Lauree di secondo livello in Chimica negli Mons in Belgio

Guarda i Master in Chimica negli Mons in Belgio 2019

Chimica

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Tra le scienze fisiche, la chimica è la branca più interessata alle proprietà peculiari della materia. Queste caratteristiche vengono spesso determinate studiando le specifiche forze intermolecolari all'interno della materia stessa. Tali interazioni possono formare diverse sostanze interamente attraverso reazioni chimiche.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Mons in Belgio 2019

Master in chimica - ha insegnato in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Mons

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. Nel secondo anno, gli studenti scelgono un focus specifico: orientata alla ricerca, professionali o di insegnamento. Qualunque sia messa a fuoco lo studente sceglie, si dedicherà una quantità signigicatn del suo secondo anno alla preparazione di una tesi con uno dei laboratori di ricerca presso l'Istituto di Chimica o con un laboratorio associato (biochimica, biologia molecolare, tossicologia, farmacia, ...) .

Gli studenti che desiderano completare i loro studi in fretta può optare per un programma di Master di un anno. Non permette ulteriori studi (dottorato) e non possono beneficiare di determinati lavori. Dopo aver completato il Master di un anno, è possibile registrarsi al programma di certificazione insegnante scuola secondaria superiore.... [-]