Lauree di secondo livello in Chimica negli Vallonia in Belgio

Guarda i Master in Chimica negli Vallonia in Belgio 2019

Chimica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Vallonia in Belgio 2019

Master in chimica - ha insegnato in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Mons

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. Nel secondo anno, gli studenti scelgono un focus specifico: orientata alla ricerca, professionali o di insegnamento. Qualunque sia messa a fuoco lo studente sceglie, si dedicherà una quantità signigicatn del suo secondo anno alla preparazione di una tesi con uno dei laboratori di ricerca presso l'Istituto di Chimica o con un laboratorio associato (biochimica, biologia molecolare, tossicologia, farmacia, ...) .

Gli studenti che desiderano completare i loro studi in fretta può optare per un programma di Master di un anno. Non permette ulteriori studi (dottorato) e non possono beneficiare di determinati lavori. Dopo aver completato il Master di un anno, è possibile registrarsi al programma di certificazione insegnante scuola secondaria superiore.... [-]