Lauree di secondo livello in Chimica negli Vallonia in Belgio

Guarda i Master in Chimica negli Vallonia in Belgio 2018

Chimica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

La definizione della parola "chimica" si è evoluta nel corso degli studi e della pratica riguardanti la materia. I più concordano sul fatto che il termine derivi della parola "alchimia", che era un'antica pratica che univa il misticismo e la medicina. Chi praticava l'alchimia era conosciuto come alchimista.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica negli Vallonia in Belgio 2018

Master In Chimica - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. Nel secondo anno, gli studenti scelgono un focus specifico: orientata alla ricerca, professionali o di insegnamento. Qualunque sia messa a fuoco lo studente sceglie, si dedicherà una quantità signigicatn del suo secondo anno alla preparazione di una tesi con uno dei laboratori di ricerca presso l'Istituto di Chimica o con un laboratorio associato (biochimica, biologia molecolare, tossicologia, farmacia, ...) .

Gli studenti che desiderano completare i loro studi in fretta può optare per un programma di Master di un anno. Non permette ulteriori studi (dottorato) e non possono beneficiare di determinati lavori. Dopo aver completato il Master di un anno, è possibile registrarsi al programma di certificazione insegnante scuola secondaria superiore.... [-]