Lauree di secondo livello in Chimica in Belgio

Guarda i Master in Chimica in Belgio 2018

Chimica

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Diventa un esperto nel campo della chimica, scegliendo maestri in major chimica e corsi di laurea in un college. Questo è per quegli studenti che vogliono proteggere i loro posti di lavoro in istituti di ricerca, aziende farmaceutiche, e posti di lavoro in laboratorio. Studiare con le scuole superiori negli Stati Uniti oggi, tra cui l'Università di Harvard.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Belgio 2018

Master In Chimica - Ha Insegnato In Francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. [+]

Questo programma è in lingua francese.

Il programma del secondo ciclo del Master propone due possibili direzioni: 1) materiali e ingegneria chimica o 2) chimica organica strumentale e applicata. Nel secondo anno, gli studenti scelgono un focus specifico: orientata alla ricerca, professionali o di insegnamento. Qualunque sia messa a fuoco lo studente sceglie, si dedicherà una quantità signigicatn del suo secondo anno alla preparazione di una tesi con uno dei laboratori di ricerca presso l'Istituto di Chimica o con un laboratorio associato (biochimica, biologia molecolare, tossicologia, farmacia, ...) .

Gli studenti che desiderano completare i loro studi in fretta può optare per un programma di Master di un anno. Non permette ulteriori studi (dottorato) e non possono beneficiare di determinati lavori. Dopo aver completato il Master di un anno, è possibile registrarsi al programma di certificazione insegnante scuola secondaria superiore.... [-]