Lauree di secondo livello in Chimica in Austria

Guarda i Master in Chimica in Austria 2019

Chimica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Se state pensando di promuovere la tua formazione in un istituto, dove l'eccellenza accademica è rispettata allora Austria offre la migliore destinazione. Queste istituzioni sono ricerche basate permettendo così agli studenti di ottenere le idee su come risolvere i problemi della vita reale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Austria 2019

Ulteriori informazioni

Master in Chimica dei polimeri

Johannes Kepler University Linz
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2019 Austria Linz

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. [+]

Chimica dei polimeri

Il programma di Master in Chimica dei Polimeri presso la JKU di Linz è un programma completo di laurea. Gli studenti possono migliorare le loro abilità e talenti nella scienza e nella ricerca, sia in classe che nei laboratori più avanzati. Utilizzando l'ultima strumentazione, gli studenti si concentrano sullo sviluppo e sulla caratterizzazione di tratti in nuovi tipi di monomeri e polimeri. I laureati del programma sono chimici polimerici altamente qualificati, creando il futuro oggi!

Il programma di laurea offre preziose conoscenze generali di formazione. I laureati si qualificano per lavori di alto valore in cui possono applicare le loro conoscenze scientifiche esperte e metodi addestrati. I laureati non solo affinare le competenze necessarie per trasferire conoscenze scientifiche e metodi sul posto di lavoro, sono qualificati per svolgere compiti impegnativi nel settore della produzione e caratterizzazione del polimero.... [-]