Lauree di secondo livello in Chimica in Australia

Guarda i Master in Chimica in Australia 2018

Chimica

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

La chimica è una categoria delle scienze fisiche che si occupa della struttura, della composizione e delle varie proprietà della materia. Tra gli argomenti di cui la chimica intende occuparsi ci sono la formazione di legami chimici, le proprietà degli atomi e le forze intermolecolari responsabili delle peculiari proprietà della materia.

Australia Istruzione è principalmente responsabilità del governo. Il governo finanzia completamente la formazione universitaria pubblica mentre si finanzia in parte la formazione universitaria privata.Australia è un paese di inglese parlato, la maggior parte di studenti provenienti da paesi in cui l'inglese è la prima lingua spesso ama studiare in questo paese

Le migliori Lauree di secondo livello in Chimica in Australia 2018

Maestro Di Scienze Chimiche

La Trobe University
Campus A tempo pieno 2 anni March 2018 Australia Melbourne

Se si 're un laureato chimica, questo corso vi fornirà formazione supplementare o avanzata in aree specializzate di scienza chimica, come la chimica analitica, chimica computazionale, chimica farmaceutica, chimica organica, chimica fisica e metodi strumentali. [+]

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese).

Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22.

La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.... [-]