Confronta Master in Chimica forense

A seguito di una laurea, un master consente agli studenti di perfezionare la loro istruzione e le competenze nel loro campo di studio. Il lavoro accademico e pratico avanzato, così come un focus più specifico, possono fornire agli studenti ciò di cui hanno bisogno per una carriera più alta. Cos'è un Master in chimica forense? Questo programma forma gli studenti in metodologie di laborat… Ulteriori informazioni

A seguito di una laurea, un master consente agli studenti di perfezionare la loro istruzione e le competenze nel loro campo di studio. Il lavoro accademico e pratico avanzato, così come un focus più specifico, possono fornire agli studenti ciò di cui hanno bisogno per una carriera più alta.

Cos'è un Master in chimica forense? Questo programma forma gli studenti in metodologie di laboratorio per indagare e ricostruire scene del crimine usando l'analisi chimica. Il curriculum tipico si basa sul background degli studenti in chimica e lo applica alla valutazione delle prove, utilizzando strumenti di ricerca e attrezzature di laboratorio. Gli studenti possono concentrarsi su argomenti specifici, come tracce di tracce come suolo o vetro, biologia o tossicologia, con corsi supplementari relativi a tale obiettivo.

Attraverso l'ottenimento di un Master in Chimica Forense, gli studenti possono affinare le capacità analitiche e di problem solving che diventano preziose durante la loro vita. Inoltre, possono sviluppare le loro abilità nella comunicazione orale e nella scrittura tecnica, entrambe necessarie per trasmettere le proprie scoperte in laboratorio.

I costi per l'assunzione di un Master in Chimica Forense dipendono dall'istituto che offre il programma, quindi gli studenti dovrebbero assicurarsi di trovare informazioni sulla scuola in questione e le tasse scolastiche previste. In genere, uno studente a tempo pieno può completare il programma in un anno.

L'esperienza acquisita attraverso un Master in chimica forense e il riconoscimento del titolo stesso rendono gli studenti preziosi candidati in posizioni di chimico analitico sia all'interno che all'esterno della scienza forense. I laureati possono passare dal lavorare come assistenti di laboratorio ad occuparsi di casi propri o addirittura a svolgere funzioni di direttore di un laboratorio del crimine, supervisionando altri tecnici, esaminando casi clinici e gestendo il laboratorio. Altri laureati invece trovano lavoro nel mondo accademico o giuridico.

Un Master in chimica forense può essere ottenuto da una delle tante scuole in tutto il mondo. Per gli studenti che vivono lontano da una scuola o cercano un programma flessibile, i programmi online sono un'opzione preziosa. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
Örebro University
Örebro, Svezia

Il programma di Master of Chemistry in Environmental Forensics è un'opportunità entusiasmante, che utilizza l'apprendimento attivo e fornisce un'esperienza pratica in stretta ... +

Il programma di Master of Chemistry in Environmental Forensics è un'opportunità entusiasmante, che utilizza l'apprendimento attivo e fornisce un'esperienza pratica in stretta collaborazione con i ricercatori del settore e dell'ambiente. -
Corsi Executive
Tempo pieno
Inglese
Settembre 2020
Campus