Lauree di secondo livello in Chimica applicata negli Rimini in Italia

Guarda i Master in Chimica applicata negli Rimini in Italia 2018

Chimica applicata

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Una delle più belle città d'Italia - Rimini è famosa per le sue tradizioni italiane insieme ad una ricca cultura. Questo lo rende un luogo perfetto per fare una buona carriera e ottenere un'istruzione di qualità. Ha istituzioni educative distintivi come l'Università di Bologna.

Richiedi informazioni sui Master in Chimica applicata negli Rimini in Italia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Advanced Cosmetic Sciences

University of Bologna
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Italia Rimini

Advanced Cosmetic Sciences (ACS) forma chimici che possono operare in aziende cosmetiche nella progettazione, produzione, analisi e certificazione di prodotti cosmetici. [+]

Advanced Cosmetic Sciences (ACS) forma chimici che possono operare in aziende cosmetiche nella progettazione, produzione, analisi e certificazione di prodotti cosmetici.

Questo corso di laurea di secondo livello forma professionisti in grado di cogliere le sfide emergenti derivanti dalle attuali normative internazionali e mirate alla produzione di cosmetici più efficaci e intrinsecamente più sicuri con riferimento al loro intero ciclo di vita.

ACS ha uno spirito interdisciplinare, volto a fornire una formazione teorica e pratica sugli aspetti scientifici e tecnologici dei prodotti cosmetici.

Il programma è caratterizzato da corsi teorico-pratici legati allo studio di sostanze naturali e di molecole bioattive utilizzate nei cosmetici, alla chimica e alla formulazione di cosmetici, all'analisi di ingredienti e formulazioni. Verranno inoltre studiati l'anatomia, la fisiologia e la patologia della pelle, unitamente al controllo microbiologico, funzionale e tossicologico dei prodotti cosmetici.... [-]