Lauree di secondo livello in Ceramica negli Bath nel Regno Unito

Guarda i Master in Ceramica negli Bath nel Regno Unito 2018

Ceramica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ceramica è una forma d'arte con una lunga e ricca storia. Civiltà preistoriche hanno utilizzato la ceramica in forma di ceramiche per creare bellissimi vasi e decorazioni, e questa forma d'arte è stata perfezionata nel corso dei secoli fino ad oggi è considerato una forma d'arte vera.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Bagno ha due università e due collegi distinti. L'Università di Bath è stata anche nominata Università of the Year nel 2011 e si concentra sulla scienza e la meccanica, mentre Bath Spa University è più su scienze sociali. Altri collegi sono Città di Bath College e Northland College.

Richiedi informazioni sui Master in Ceramica negli Bath nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Ceramica Regno Unito Bath. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here