Lauree di secondo livello part time in Canada

84 Master part time in Canada

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

Se state pensando di qualsiasi sistema di istruzione superiore che possa influire sulla sua vita in modo positivo, mentre si dà conoscenze e competenze pratiche, quindi sistema di istruzione Canada 's è quello che ti serve. Viaggio in Canada per la vostra educazione vi farà apprezzare la creatività e l'innovazione dei docenti di questi istituti di istruzione superiore.

I migliori 84 Master part time in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Master In International Management Albergo

Vatel Switzerland - International Business School Hotel & Tourism Management
Campus 2 - 4 semestri

Il curriculum Master offre agli studenti una combinazione di talento impegnativo e stimolante di corsi accademici e di progetti per ottenere una maggiore posizioni strategiche nel settore alberghiero [+]

Master in International Hotel Management

Oggi, l'industria dell'ospitalità e del turismo è cosmopolita e globalizzata, e Scout quindi per personale addestrato e qualificato.

Il Master in International Hotel e Management del Turismo combina un approccio di insegnamento universitario con un vantaggio professionale, il cui scopo è quello di formare i manager operativi e più elevati nel campo di ospitalità con una vasta gamma di attrezzature e servizi relativi a società internazionali.

Questo programma prepara gli studenti per esecutivo specializzato e posizioni manageriali in società di ospitalità e turismo. Il programma combina la gestione della scienza all'avanguardia con know-how tradizionale in hotel e gestione di un ristorante. Corso di lavoro è rafforzata attraverso l'applicazione immediata delle conoscenze in contesti pratici.... [-]


Maestro Di Sviluppo Agroalimentare

Aeres University of Applied Sciences
Campus 12 mesi

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti. [+]

Master in Sviluppo Agroalimentare

 

Aeres Università di Scienze Applicate offre un Master in Agribusiness Development per i laureati di laurea o giovani professionisti.

 

società internazionali nel settore agroalimentare sempre più bisogno di professionisti qualificati nella gestione del cambiamento, che possono agire localmente e pensare globalmente. Tutti i laureati di questo Master avranno conoscenza di prima mano dei processi di cambiamento in un contesto di business di fuori del proprio ramo e avranno acquisito preziose intuizioni le differenze internazionale culture di business e etica del lavoro e il ruolo che possono svolgere per affrontare questi problemi nei processi di cambiamento. Queste persone portano la scienza della vita per il business del cibo.... [-]


Maestri Di Gestione Della Finanza (MMF)

McGill University
Campus 12 mesi July 2017 Canada Montréal

La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. [+]

I migliori Master part time in Canada. La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. Il MMF è stato progettato per neolaureati con un Bachelor of Science, Ingegneria, Economia, Arte o Commerce grado e con competenze quantitative provata che mirano a lavorare nel settore finanziario o nella funzione di finanza di un business. Il programma inizia questa estate 2016. Siamo ora aperto per le applicazioni. Acquisire esperienza di business di vita reale Durante tutto il programma, Master of Management di studenti Finanza funziona come gli analisti di Desautels Capital Management Inc., una società di gestione degli investimenti autorizzata e regolamentata con un consiglio di amministrazione indipendente. Le principali responsabilità comprenderanno che copre un settore e la gestione del portafoglio della società DCM. Struttura del programma Il Master di Gestione in Finanza si compone di undici corsi (33 crediti) consegnati nel corso di sei moduli di 6 settimane. Contemporaneamente gli studenti saranno inoltre tenuti a compilare un Project Finance Integrativa (12 crediti). Project Finance Integrativa BUSA ​​689 - Integrativo Project Finance (12 Crediti) La finanza di progetto integrativo è un componente fondamentale del programma. Esso offre l'opportunità di mettere subito in pratica le competenze e le conoscenze che gli studenti acquisiscono in classe. Gli studenti soddisfano questo requisito in tre fasi che si sovrappongono: Desautels Capital Management Inc. (agosto a luglio): Al momento dell'entrata in programma, gli studenti si uniscono Desautels Capital Management (DCM) come analisti. DCM è una società di gestione del risparmio autorizzata e regolamentata, con un consiglio di amministrazione indipendente e investitori esterni. Come analisti, gli studenti hanno la responsabilità di un settore particolare, individuare le opportunità di investimento, e li pitching ai colleghi. Inoltre, gli studenti hanno la responsabilità di trattare le questioni di regolamentazione, la conformità, il commercio e l'esecuzione, di nuovo insediamento ufficio, la preparazione e la presentazione del bilancio, e la comunicazione con i clienti. Professionale Serie di seminari (agosto ad aprile): seminari si terranno regolarmente per esporre gli studenti ai temi e alle pratiche attuali nei mercati finanziari. I seminari saranno tenuti da professionisti provenienti da diversi settori, come ad esempio gli hedge fund, fondi pensione, fiscali / contabili legali, ecc, e forniranno opportunità di networking uniche. Progetto finale (da febbraio a luglio): gli studenti lavoreranno su un tema di finanza di loro scelta, sotto la supervisione di un docente. Nel corso del progetto, gli studenti avranno l'opportunità di pensare in modo indipendente e in modo creativo su un importante argomento finanziario, applicare le loro abilità quantitative, e, infine, presenterà skillsets commerciabili in una zona di loro interesse. Sei di 6 settimane Moduli 1 ° Modulo: FINI 678 - Economia Finanziaria (3 crediti) Il corso copre i principi base della valutazione nel campo della finanza moderna e li applica alla determinazione del prezzo dei titoli finanziari e per le decisioni di investimento delle imprese. Gli argomenti includono i tassi di interesse, la valutazione delle obbligazioni, azioni e opzioni, scelta ottimale del portafoglio, il prezzo del rischio, e capital budgeting. Il corso serve come base per il resto dei corsi di finanza nel programma. FINI 681 - International Capital Markets (3 crediti) Questo corso fornisce un'analisi completa dei mercati internazionali dei capitali, tra cui le attività finanziarie negoziate in tali mercati, ad esempio, titoli di debito, azioni e valute, la performance del settore del risparmio gestito, e la copertura approfondita delle recenti crisi finanziarie internazionali. Il corso comprende anche i modelli teorici che caratterizzano le economie aperte e che spiegano come i prezzi, i tassi di interesse, inflazione e tassi di cambio sono determinati. 2 ° Modulo: FINI 679 - Teoria Corporate Finance (3 crediti) Questo corso fornisce un quadro di riferimento per comprendere come le imprese finanziano le loro attività. Il corso studia le diverse forme di finanziamento a disposizione delle imprese (ad esempio, obbligazioni, prestiti, azioni, warrant), le fonti di questi fondi (ad esempio, banche, private equity, investitori istituzionali, investitori individuali), e come strutture di capitale delle imprese sono plasmato da imposte societarie e personali, costi di fallimento, conflitti di interessi tra azionisti e detentori di debito, e l'accesso alle informazioni differenziale sui mercati dei capitali. Gli studenti si applicano questi strumenti di analisi per casi di studio che emulano situazioni aziendali reali per imparare a progettare titoli di massimizzare il valore e ottimizzare la politica di payout. BELLE 680 - Investimenti (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per diventare un manager di investimento di successo. Gli studenti imparano come stabilire adeguati obiettivi di investimento, lo sviluppo di strategie ottimali di portafoglio, e valutare il rendimento degli investimenti. Il corso è progettato per essere altamente interattivi e hands-on. Gli studenti diventano abili nella navigazione piattaforme di dati finanziari -Bloomberg, Eikon, Morningstar-, l'esecuzione di scambi su un simulatore di mercato state-of-the-art, lo sviluppo di modelli di asset allocation, strategie di trading di back-testing, e produzione di report di investimento professionale. 3 ° Modulo: BELLE 682 - derivati ​​(3 crediti) titoli derivati ​​sono diventati una parte estremamente importante dei mercati finanziari e hanno preso un posto di rilievo nei dibattiti che circondano crisi finanziarie, non da ultimo, dopo il recente subprime ed episodi sovrani. Una forte comprensione dei derivati ​​è ormai fondamentale per molti ruoli come tesorerie aziendali, gestori di fondi, investitori istituzionali, gestori del rischio, commercianti e, più in generale, a qualsiasi livello di senior management. In questo corso, gli studenti di familiarizzare con i vari mercati dei derivati ​​e gli usi dei rispettivi prodotti. modelli di valutazione e di gestione dei rischi di questi prodotti sono trattati in dettaglio, rimanendo sempre focalizzati sulle applicazioni pratiche. ACCT 604 - Bilancio 1 (3 crediti) Questo corso fornisce una panoramica del sistema di reporting finanziario con l'accento sullo sfondo e gli strumenti necessari per comprendere, analizzare e sfruttare le informazioni contenute nei bilanci concettuale. Il corso combina lezioni sulla concetti e metodi con i casi pratici in cui gli studenti si applicano gli strumenti imparato a situazioni aziendali reali. Il corso prevede anche la comprensione di come le pratiche alternative in reporting finanziario influenzano finanziamento delle imprese e le decisioni di investimento. 4 ° Modulo: FINI 683 - Advanced Corporate Finance (3 crediti) Questo corso studia i passaggi critici nella maturazione economica e finanziaria di un'impresa: round di finanziamento di capitale di rischio, offerte pubbliche iniziali, leverage buyout, fusioni, dismissioni e spin-off. Su ciascuno di questi argomenti, il corso offre un'analisi approfondita del processo, delle parti coinvolte e sulle fonti di guadagni e le inefficienze. Il corso utilizza anche queste operazioni per illustrare una serie di argomenti avanzati in finanza aziendale, vale a dire, la corporate governance delle imprese, il ruolo della gestione del rischio, l'impatto della concorrenza del mercato dei prodotti sulle scelte di finanziamento, e il rapporto tra il commercio nei mercati finanziari e decisioni finanziarie delle imprese. Tutti questi problemi vengono affrontati attraverso diverse angolazioni, per esempio, conferenze, studi di casi, simulazioni, e gli interventi da parte della comunità medico. FINI 684 - mercati del reddito fisso (3 crediti) mercati del reddito fisso, il più grande mercato finanziario del mondo, coinvolgono una serie vasta e diversificata di partecipanti e strutture di mercato. In questo corso, gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita di strumenti a reddito fisso e il loro utilizzo nella gestione patrimoniale, l'ingegneria finanziaria, e la gestione del rischio. Il corso riguarda la matematica a reddito fisso, i concetti di rischio, analisi termine-struttura, la modellazione del rischio di credito, e la valutazione dei derivati. Inoltre, molto tempo viene speso per i più recenti sviluppi del mercato, quali titoli garantiti da ipoteca, cartolarizzazioni e derivati ​​di credito. 5 ° Modulo: FINI 685 - Market Risk Management (3 crediti) Le aziende e le istituzioni finanziarie devono affrontare una pletora di rischi, e professionisti della finanza hanno bisogno del know-how per misurare e gestire i rischi. In questo corso, gli studenti acquisiscono gli strumenti per valutare criticamente i sistemi di gestione del rischio disponibili in commercio e per capire l'uso di derivati ​​nella gestione del rischio. Il corso copre di misurazione e gestione delle tecniche di state-of-the-art di rischio e le competenze tecniche necessarie per la loro attuazione. BELLE 688 - Fusioni e acquisizioni (3 crediti) L'obiettivo del corso è quello di acquisire una comprensione delle ragioni imprese svolgono attività di fusione e acquisizione e processi utilizzati per realizzare e creare valore per gli azionisti da queste attività con successo. Gli argomenti includono la valutazione di fusioni e acquisizioni, joint venture e alleanze, cross-border M & A, e disinvestimenti. 6 ° Modulo: FINI 673 - Fondamenti di Finanza (3 crediti) Il corso fornisce gli strumenti per l'analisi dei dati quantitativi in ​​Finanza e funge da trampolino di lancio per la tesi di ricerca, che è una parte del Project Finance Integrativa. Il corso viene applicato e progetto-based. Si espone gli studenti alla linea di produzione completa di analisi dei dati, tra cui l'identificazione e la raccolta di dati, l'analisi statistica corretta, e la presentazione dell'analisi ad una varietà di pubblico. Gli studenti imparano come migliorare il processo decisionale di utilizzare analisi dei dati, e anche come riconoscere ed evitare le insidie ​​di analisi complesse di dati (ad esempio, il data mining, problemi di misurazione, errore di campionamento, e il modello incorretta). Applicando al Programma MMF Si sta per prendere la decisione giusta. Il Master McGill of Management di Finanza è stato progettato per gli studenti, ambiziosi alta raggiungere interessati ad una carriera nella finanza. Criteri di ammissione e le decisioni si basano sui seguenti componenti: Un corso di laurea e di eventuali ulteriori titoli di studio. esperienza di lavoro non è necessaria. Il completamento del Graduate Management Admissions Test (GMAT) o il Graduate Record Examination (GRE). I candidati con un laureato o laurea presso la McGill sono esenti. Inoltre, i candidati che hanno completato il loro grado undergrad in una università in cui la lingua di insegnamento non era in inglese sono tenuti a completare il TOEFL o IELTS. La commissione di ammissione sarà anche rivedere con attenzione i vostri saggi e lettere di referenza. Solo saranno chiamati i candidati qualificati per un colloquio con un membro del team di ammissione. risorse di carriera Situato nel centro di carriera Soutar, Servizi di lavoro presso la Facoltà Desautels di gestione è dedicata ad aiutare gli studenti a sviluppare le loro capacità di orientamento e di esplorare percorsi di carriera che consentono loro di ottenere alla fine i loro obiettivi di carriera. programmi innovativi, laboratori e serie di altoparlanti accoppiato con un approccio di apprendimento integrato di preparare i nostri studenti e dare loro le competenze per avere un impatto nella loro carriera per tutta la vita. servizi di carriera lavora a stretto contatto con voi dal 1 ° giorno per aiutarvi a: Definire la strategia di carriera Migliora le tue CV e lettere di copertura Rete con alunni McGill e datori di lavoro Pratica e acing le tecniche di intervista Negoziare una proposta di lavoro per realizzare il vostro interesse Outlook Carriera Per settore finanza Consulting Altri Investment Management gestione Tecnologia Servizi finanziari diversificati Fusioni e acquisizioni Telecomunicazioni Commercial Banking STRATEGIA FINANZIARIA media Investment banking - ENERGIA Private Equity - Immobiliare Capitale di rischio - assicurazione Private Wealth Management - Politica Governo e Pubblica Di Funzione finanza Consulting Gestione delle risorse Gestione / Consulenza Strategia Risk Management Servizi finanziari / Economic Consulting Analisi quantitativa - Ricerca - Fusioni e acquisizioni - eMISSIONE DI tITOLI - Consultivo - Corporate Finance & Treasury - Sales & Trading - Capitale di rischio - Se avete domande, non esitate a contattarci via email a mmf.mgmt@mcgill.ca [-]

Di CEMS Master In International Management (CEMS MIM)

CEMS - The Global Alliance in Management Education
Campus 1 anno September 2017 Canada London

La CEMS MIM è un post-laurea, laurea aperta a un gruppo selezionato di studenti pre-esperienza iscritti ad un programma di Master in una delle 28 principali istituzioni [+]

Del CEMS MIM Master in International Management

CEMS è un'alleanza strategica di business school, aziende multinazionali e le ONG che insieme offrono il CEMS Master in Management Internazionale (MIM). L'ufficio amministrativo CEMS si trova nel campus HEC vicino a Parigi, con il programma e le relazioni aziendali gestite da un team dedicato all'interno di ogni scuola utente. Troverete tutte le università aderenti CEMS utilizzando le parole chiave "CEMS" nel Master in motore di ricerca Compass Management o facendo clic sulla lista partner CEMS sotto.

La CEMS MIM è un pre-experience laurea specialistica aperto a studenti multilingue iscritto ad un Master in programma di gestione in una delle scuole membri CEMS. Gli studenti studiano all'ateneo casa per un semestre e poi spendere un secondo semestre in una diversa scuola di membro CEMS. Alcuni studenti possono anche scegliere di prendere entrambi i semestri all'estero, in due scuole diverse (la "pista tri-nazionale"). Altri componenti chiave del corso sono: corsi di base in Strategia e Cross-Cultural gestione, corsi opzionali, seminari di abilità, progetto d'impresa e uno stage internazionale obbligatoria.... [-]


Master In Development Studies Sociali

Université Du Québec En Outaouais UQO
Campus Part time September 2017 Canada Gatineau

Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. [+]

I migliori Master part time in Canada. Questo corso multidisciplinare è per i candidati che desiderano dare gli strumenti per diventare professionisti e formare dirigenti in grado di individuare le sfide attuali e di proporre soluzioni innovative. Essi potranno acquisire familiarità con le principali teorie dello sviluppo e con lo sviluppo problemi, sfide, soluzioni e limiti. Essi approfondire la loro comprensione delle molteplici dimensioni che interagiscono sullo sviluppo della comunità e sulle dinamiche territoriali. Inoltre, essi potranno sviluppare la loro capacità di analizzare le relazioni sociali e le azioni umane, i rapporti con l'ambiente e le strutture sociali nei territori. Gli studenti anche padroneggiare le diverse tecniche di ricerca e di azioni specifiche per lo sviluppo. Dopo la loro formazione, avranno acquisito le conoscenze teoriche e metodologiche necessarie per comprendere ed agire sullo sviluppo e altrove. REGOLARE FLUSSO - CON MEMORIA Questo profilo è destinato sia per gli studenti che desiderano sviluppare le capacità di ricerca per i candidati che desiderano proseguire gli studi di dottorato. Saranno padroneggiare i metodi di raccolta e analisi delle informazioni, analisi critica degli indicatori di sviluppo e di sviluppo processo di ricerca specifici. Dopo la loro formazione, gli studenti potranno contribuire al progresso della ricerca dello sviluppo, scrivendo una tesi su un problema specifico in questa disciplina. REGOLARE FLUSSO - CON TEST Questo profilo è per gli studenti che desiderano aumentare la loro competenza professionale e favorire la loro integrazione nel mercato del lavoro. Saranno ampliare le loro conoscenze e lo sviluppo delle competenze e avranno così una visione globale di questa disciplina. Con la scrittura di un test, impareranno il processo di ricerca e di intervento di sviluppo e padroneggiare le competenze necessarie in questa disciplina. Dopo la loro formazione, agiranno sullo sviluppo come professionisti altamente qualificati. CONCENTRAZIONE DI SVILUPPO TERRITORIALE Questo percorso offre agli studenti una formazione focalizzata sullo sviluppo territoriale in Quebec, Canada e, più in generale, nei paesi dell'OCSE. Essi potranno acquisire una comprensione critica delle principali questioni contemporanee di ricerca e pratica che caratterizzano lo sviluppo di questi territori. CONCENTRAZIONE nello sviluppo internazionale Questa concentrazione permette agli studenti di acquisire le nozioni essenziali per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Essi approfondire la loro conoscenza delle questioni che circondano la ricerca e la pratica delle scienze sociali internazionali di sviluppo. CONCENTRAZIONE IN STUDI NATIVE Questa concentrazione fornisce agli studenti una formazione sui popoli indigeni, soprattutto nelle Americhe e in altre parti del mondo. Gli studenti impareranno più l'economia aborigena, società indigene e le diverse modalità di governance aborigena. Conoscono a fondo i diversi aspetti della ricerca sulle popolazioni indigene. CARATTERISTICHE Nella tesi di questo controllo dà accesso a molte borse di studio, tra cui incoraggiamento Labourse per gli studi universitari con UQO la memoria, la borsa di studio duConseil Humanities Research così come il Fondo di ricerca, società e cultura. Una concentrazione di sviluppo internazionale è rivolto a studenti che desiderano acquisire le conoscenze necessarie per lo studio e la pratica di sviluppo nei paesi del sud globale. Gli studenti possono godere di un accordo di mobilità internazionale stabilito con il programma di Master in sviluppo territoriale dell'Università dello Stato di San Paolo (UNESP). Per arricchire la propria carriera accademica di una dimensione internazionale, gli studenti possono condurre studi all'estero attraverso accordi bilaterali con le università partecipanti o programmi di scambio di studenti Interuniversitario degli uffici della cooperazione. Gli studenti hanno la possibilità di seguire un corso di favorire una rapida integrazione nel mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di un test scientifico o eseguire la scrittura di un documento di ricerca per l'acquisizione di competenze di ricerca e anche che conduce agli studi di dottorato. PIANI DI FORMAZIONE I percorsi presentati al seguente indirizzo sono esempi di piani di formazione. Questi possono variare. Visita i piani di formazione ufficiali e descrizioni dei corsi per i dettagli. EVOLUZIONE PREVEDIBILE DELLA GESTIONE Information Officer responsabile sviluppo responsabile della ricerca analista politico Attaché politica Officer Communications Docente presso l'Università (dominio richiesto) Programme Manager in una ONG per lo sviluppo e gli aiuti umanitari Project Manager in una organizzazione internazionale Consigliere per gli Affari Esteri Consulente Teachers College CAMPI DI IMPIEGO istituzioni scolastiche college e università federali, provinciali e comunali organizzazioni di aiuto organizzazioni di cooperazione internazionale Organizzazioni internazionali organizzazioni non-profit OBIETTIVI L'obiettivo generale del programma è quello di fornire agli studenti con un diploma di laurea nel primo ciclo nelle scienze sociali, o equivalente in un settore correlato, formazione per consentire loro di condurre una ricerca e di intervenire in modo autonoma e critica nel campo dello sviluppo territoriale, internazionale e indigena. Complementare a che hanno fatto i suoi studi di 1 ° ciclo, questa formazione multidisciplinare permetterà: Per approfondire la comprensione dei problemi e delle soluzioni, e le loro limitazioni, che alla base dello sviluppo in Nord e Sud; Per padroneggiare gli strumenti teorici e metodologici per facilitare questa comprensione; Per assorbire le soluzioni proposte ai problemi di sviluppo da mettere eventualmente in pratica in un ambiente professionale nel Nord o al Sud. La formazione si propone di fornire gli strumenti di analisi e acquisizione di conoscenze, sia per gli studenti che scelgono di agire sullo sviluppo territoriale, internazionale o nativo come professionisti e gli studenti che desiderano intraprendere un dottorato di ricerca o di lavoro come ricercatori professionisti. Il programma mira anche a capire i diversi fattori di sviluppo nei tre concentrazioni, così come i successi ei fallimenti dello sviluppo contemporaneo in contesti diversi. Attraverso i vari seminari e campi obbligatori e facoltativi esperienza di ricerca o di formazione, il programma approfondirà in diversi orientamenti rispetto allo sviluppo territoriale, internazionale e indigena. [-]

Maestri Di Scienze Ambientali / Studi

Nipissing University
Campus September 2017 Canada Ontario

Nuovo MES / programma Mesc di Nipissing University offre studenti gradi in entrambe Master in Studi Ambientali o Master di Scienze Ambientali. [+]

Maestri di Scienze Ambientali / Studi Nuovo MES / programma Mesc di Nipissing University offre studenti gradi in entrambe Master in Studi Ambientali o Master di Scienze Ambientali. Entrambi i programmi offrono la formazione e lo sviluppo di laureati in grado di contribuire allo studio dell'ambiente e le questioni ambientali e al problem solving ambientale del futuro. I laureati saranno preparati per una carriera nel governo e l'industria, di lavoro in settori quali la politica ambientale, la valutazione d'impatto, la ricerca scientifica e l'istruzione. I laureati saranno preparati per ulteriori studi avanzati (ad esempio i programmi di dottorato di ricerca) in studi ambientali / programmi di scienze e in settori specializzati di geografia, l'idrologia, la storia, la biologia, la silvicoltura, la filosofia, l'ecologia e l'insegnamento. Gli studenti saranno preparati per questi sforzi partecipando a un programma unico interdisciplinare in cui umanistiche, scienze sociali, scienze naturali e approcci per la comprensione e la soluzione dei problemi ambientali sarà completamente integrato. Requisiti di ammissione Mentre ci sono diversi corsi di base al Master di Scienze Ambientali o programma di studi, gli studenti scelgono di streaming in nessuna delle due Scienze Ambientali o Studi Ambientali, a seconda del loro background e interessi. I candidati devono possedere un diploma di laurea quadriennale in qualsiasi disciplina da un'università accreditata e almeno una media del 75% negli ultimi dieci (20 semestre) corsi completi completati al momento della domanda, o titoli equipollenti da considerare per l'ammissione. I candidati sono inoltre tenuti a presentare una dichiarazione di intenti Accademico che spiega come il programma MES / Mesc riguarda precedenti studi accademici. Tutti i candidati sono tenuti a fornire almeno tre (3) lettere di raccomandazione accademica da professori o altri professionisti appropriati che possono parlare al loro livello di preparazione e di disponibilità per gli studi universitari. Riferimento non può essere da chi è personalmente legato al richiedente. Tutti i candidati sono tenuti a fornire un curriculum. I candidati sono inoltre tenuti a scrivere una dichiarazione sui loro interessi di ricerca e l'area desiderata della ricerca. I candidati possono essere invitati a presentare le informazioni supplementari, come ad esempio in lingua inglese punteggi di competenza a seconda dei casi. [-]

Maestro Européen De Gestione Et Stratégie Touristique

ESOAD
online Part time 2 anni Iscrizioni aperte Canada Canada Online

Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. [+]

I migliori Master part time in Canada. Le titulaire du maestro est un professionnel du gestione et du tourisme, polycompétent, qui peut intervenir dans l'animazione des Territoires, le montagede projets touristiques, la gestion d'un projet de vente ou la création et / ou la commercializzazione de produits touristiques. Il sera capace d'élaborer des stratégies de développement dans l'entreprise, en situazione réelle. . Votre Profil Intégré, fiable et crédible, maîtrise la gestion et les interprofessionnelles comunicazione. Acquérir les compétences suivantes: Mesurer la soddisfazione des clienti et pouvoir proponente d'éventuelles mesures correttivi Caractériser les Principales strutture d'organizzazioni touristiques et identifierles Facteurs d'Evolution de ces strutture principaux Définir l'information et mettre en Évidence figlio rôle de prise de décision Assurer la création de produits ou prestations touristiques Élaborer un dossier de présentation du produit? Lancer un produit sur le marché Maîtriser les aspetti Comptables et de la gestion finanzieri d'un produit Struttura del programma du Strategie di gestione Touristiques - Master I UC A4 / 5 - Les entreprises, la concurrence et l'Europe: UC B4 - Langue Vivante Européenne UC D41.1 - Cultura générale d'entreprises Touristiques UC D41.2 - Gestion des RH et Organizzazioni UC D42 - Missione ou Projet Professionnel: Strategie di gestione Touristiques - Master II UC B5 - Langue Vivante Européenne UC D51 - Gestione d'entreprises Touristiques UC D52 - Environnement et développement touristique UCD 53 - questi professionnelle Fase Une période de fase d'une durée de 6 à 12 semaines est di realizzo, mais nonobligatoire. Les candidats n'ayant pas la possibilité d'accomplir palco un en entreprise peuvent appuyer leur mémoire sur des travaux théoriques. Dans ce cas, leprojet de mémoire est à determinare avec votre professeur referente. [-]

Maestro Di Contabilità Professionale

University of Saskatchewan, Edwards School of Business
Campus 2 anni May 2018 Canada Saskatoon

Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. [+]

Una formazione completa per il vostro futuro Diverse Il Programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è un innovativo programma di laurea che attira studenti contabili di alto livello provenienti da tutto il Canada ea livello internazionale. Creato da accademici visionari in risposta alla domanda di applicata, la formazione basata sulle competenze, il programma coinvolge attivamente gli studenti attraverso l'utilizzo di casi aziendali, workshop competenze, e altre tecniche educative contemporanee. MPAcc fornisce un percorso alternativo provata per gli studenti che cercano la designazione CPA in Canada con un primo tasso di passatempo della valutazione finale comune (CFE) superiore al 90%. Il programma fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di sviluppare un apprezzamento per il processo di ricerca accademica e mondo accademico come una scelta di carriera. Mission Statement La missione del programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è quello di sviluppare eccezionali professionisti contabili e dirigenti d'azienda. Riuniamo studenti superiori, ricercatori principali, facilitatori eccezionali e professionisti ispirazione per periodi intensivi di studio e di crescita. Il programma MPAcc è innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. Gli studenti formano relazioni durature con i compagni e docenti, si sviluppano sia professionalmente che personalmente, e sono chiamati a agire con integrità, obiettività e un impegno per l'eccellenza. DICHIARAZIONE DELLA VISIONE Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) sarà riconosciuto in Canada come la scelta educativa di prima per studenti meritevoli che cercano di diventare leader nella professione contabile. I migliori studenti universitari di contabilità provenienti da tutto il Canada saranno attratti a questo programma innovativo, strategico, interdisciplinare, e personalmente la trasformazione. laureati MPAcc si distingueranno durante la loro carriera di business, e la forma della professione contabile. Panoramica del programma Il programma di Master of Accounting Professional (MPAcc) è progettato per preparare i candidati per la pratica come futuri professionisti contabili. Il programma si avvicina alla ulteriore studio di contabilità attraverso un esame integrato dei fattori ambientali che avranno un impatto ruolo del commercialista come un fornitore di informazioni, consulente o revisore. Globalizzazione del business, sviluppi della tecnologia dell'informazione e della comunicazione elettronica, strutture organizzative alterati e vedute di responsabilità e la responsabilità sono alcuni dei cambiamenti che richiedono particolare attenzione da parte del professionista del futuro. Per avere successo nel nuovo ambiente di business e la società in generale, commercialisti deve visualizzare una comprensione della miriade di forze che impattano le attività giorno per giorno di attività, il governo e le organizzazioni non-profit, ed essere in grado di informazioni integrazione che sostiene una visione olistica delle decisioni dell'organizzazione. Il commercialista del futuro deve essere anche un individuo altamente qualificato. Il curriculum del programma MPAcc è stato progettato per sviluppare e migliorare le competenze e le abilità visti come essenziali per la pratica della contabilità professionale. In particolare, lo sviluppo delle capacità intellettive, di comunicazione, interpersonale, organizzative e professionali è un componente fondamentale del successo di questo programma. Obiettivi del programma L'obiettivo generale del programma è quello di facilitare il processo di trasformazione di un candidato con la contabilità e altre conoscenze di business correlate in un professionista di contabilità. Così, il programma di studi per il programma di questo Master equipaggia i candidati a praticare in un contesto interdisciplinare e globale. Il programma MPAcc mira a trasformare i candidati in professionisti contabili attraverso. . . un focus interdisciplinare e globale. studio organizzativo. lo sviluppo delle conoscenze avanzate. miglioramento delle competenze. esperienza di ricerca. l'esposizione professionale pratica. Inoltre il programma; estende la conoscenza del candidato nelle aree di studio organizzativo come l'ambiente di lavoro, la gestione finanziaria, gestione strategica, sistemi informativi, e l'imprenditorialità sviluppa conoscenze avanzate in settori tradizionali della pratica, come garanzia, reporting finanziario e fiscale. si sviluppa ad un livello professionale le competenze di base acquisite in un corso di laurea. fornisce i candidati con esposizione ad aspetti della pratica professionale attraverso varie forme di interazione con la contabilità professionale e business community, tra cui consentendo un periodo di lavoro "in loco". equipaggia i candidati con capacità di ricerca appropriati per il compito di definire, indagare, di sourcing dati e le informazioni rilevanti, l'analisi e la preparazione di raccomandazioni sulla risoluzione dei relativi contabilità problema di business. Le competenze da sviluppare Il programma MPAcc ha basato il suo successo in tutto le competenze di base delineate nel CPA competenza mappa. Queste abilità sono state divise tra i due tipi di competenze: L'attivazione di aree di competenza Aree di competenza tecnica Queste due aree lavorano insieme per creare un livello professionale incarnata dalla denominazione CPA. Cinque Competenze Abilitazione Comportamento professionale ed etico: CPA attingono la loro capacità di agire con onestà, integrità, la credibilità, fiducia in se stessi, e l'indipendenza mentre affrontare l'ambiguità, conflitti di interesse, e la necessità di tutelare l'interesse pubblico. CPA fare più di rispettare le regole di condotta professionale, attraverso un comportamento etico che esemplifica e migliora la reputazione della professione. Problem-solving e di decisione: CPA attingono forte capacità di analisi e di problem-solving e la loro capacità di pensiero innovativo e integrativa, così come la loro capacità sia di collegare e sezionare "parti" e "interi", individuare e gestire le priorità, adottare una visione ampia per arrivare a una soluzione consigliata. Comunicazione (sia scritta che orale): CPA devono comunicare in modo efficace attraverso l'ascolto, la comprensione, parlare e scrivere con chiarezza e attraverso l'arte della persuasione e negoziazione. CPA devono essere in grado di comunicare con chiarezza le questioni complesse per tutti i livelli di un'entità. Autogestione: CPA devono dimostrare la capacità di gestire le proprie prestazioni, sollecitare il feedback da parte degli altri, riflettere e agire su di esso per migliorare il comportamento così come riconoscere i loro limiti e consultare quando necessario. Il lavoro di squadra e Leadership: CPA hanno la capacità di lavorare all'interno, costruire, e portare le squadre. Essi devono sviluppare competenze in definizione degli obiettivi, pianificazione e organizzazione, collaborazione, gestione dei processi, l'empatia, la flessibilità, la risposta al feedback e gestione dei conflitti. Sei competenze tecniche Bilanci: include il ruolo di reporting finanziario, l'applicazione di sistemi di informativa, la segnalazione delle operazioni di routine e non di routine in diverse circostanze, e la comprensione del ruolo di controllo interno, fiscale e finanza nel reporting finanziario. Strategia e Governance: include il ruolo di corporate governance all'interno di un'organizzazione, nonché la formulazione di strategie, la traduzione di tali strategie in obiettivi di business specifici e le azioni, e la loro attuazione. Management Accounting: include l'individuazione delle esigenze di gestione delle informazioni e lo sviluppo di sistemi necessari per soddisfare tali esigenze; pianificazione, forecasting, budgeting, costi e gestione delle entrate per un'entità, e sistemi di misurazione delle prestazioni. Audit e Assicurazione: Include migliorare l'affidabilità delle informazioni attraverso attività interne, come il controllo interno, di revisione interna e globale, e attraverso servizi di assicurazione di terze parti esterne come auditing. Finanza: comprende l'analisi finanziaria e di pianificazione, gestione della tesoreria, capital budgeting, valutazione di affari, e operazioni di finanza straordinaria. Tassazione: Include adempimenti fiscali e reporting, e fiscale pianificazione e strategie di attuazione sia per i contribuenti aziendali e personali, e la comprensione del processo amministrativo in materia fiscale canadese. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma richiede un bambino di quattro anni di laurea baccalauerate universitaria. Gli studenti devono dimostrare la loro capacità di perseguire lo studio avanzato con un 75% in media minima globale negli ultimi due anni di studi universitari. I candidati internazionali si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per ulteriori dettagli riguardanti l'applicazione di MPAcc. I candidati internazionali includono eventuali studenti che non è un cittadino canadese o un residente permanente in Canada, indipendentemente da dove è stato completato il tuo corso di laurea. richiedenti nazionali che hanno completato piano di studi presso istituti post-secondari internazionali anche bisogno di avere una valutazione trascrizione internazionale completata. Si prega di visitare la nostra pagina candidati internazionali per maggiori dettagli. I seguenti corsi devono essere completati entro l'inizio del MPAcc, ma non hanno bisogno di essere completato al momento della vostra applicazione. 3 cr. Intermediate Contabilità I 3 cr. Intermedio Contabilità II 3 cr. Avanzata Financial Accounting 3 cr. Intermediate gestionale / contabile dei costi 3 cr. Avanzate Gestionale / Contabilità Industriale 3 cr. Tassazione (aziendale e personale) 3 cr. Revisione / Assurance 6 cr. Finanza (Introduzione e buono) 3 cr. MIS (Management Information Systems) 3 cr. Strategia e Governance 3 cr. Legge degli affari 6 cr. Economia 3 cr. statistica MPAcc generalmente segue gli stessi requisiti di ammissione come il programma CA Education legacy (CASB) e il nuovo programma PEP CPA. Nota: Il MPAcc maggio 2017 data di inizio sessione sarà l'ultimo gruppo di candidati che saranno in grado di seguire i prerequisiti CA legacy. Coloro che chiedono MPAcc maggio 2018 e poi sono tenuti a seguire i prerequisiti PEP CPA. Per un elenco dei prerequisiti PEP CASB e CPA, si prega di visitare i vostri locali province CA o del sito web CPA. Gli studenti che hanno almeno quattro mesi di esperienza di lavoro come studente articling o in una posizione simile sarà data preferenza. esperienza di lavoro fornisce un quadro pratico che accresce la capacità dello studente di comprendere e valutare criticamente l'oggetto considerato nel programma MPAcc. [-]

Master Of Business Globale (mgb)

Peter B. Gustavson School of Business at the University of Victoria
Campus 12 - 16 mesi Canada

Il Master of Business Globale (MGB) laurea è un rigoroso programma di un anno che offre quelli con i gradi di laurea in commercio, affari, amministrazione o gestione, la ... [+]

Master of Global Business (MGB)

Il Master of Business Globale (MGB) laurea è un rigoroso programma di un anno che offre quelli con i gradi di laurea in commercio, affari, amministrazione o gestione, l'opportunità di specializzarsi nella gestione del business internazionale e la leadership a livello di laurea. Gli studenti studiano in tre campus in tutto il mondo: l'Università di Victoria in Canada, il National Sun Yat-Sen University di Taiwan, e la Johannes Kepler University in Austria. Oltre alla metodologia di insegnamento adottata in questo programma, che comprende analisi di casi, lezioni, discussioni in classe, simulazioni di business, visite sul campo, team-based attività di apprendimento, progetti di consulenza aziendale e auto-riflessione (journaling), il curriculum comprende un ricco immersione in due culture diverse, oltre alla cultura casa. ... [-]


Master In Cooperazione, Finanza E Sviluppo Internazionale

Unitelma Sapienza
online 1 anno

Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. [+]

Obiettivi Il Master si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, così come nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre anche una certa conoscenza sulle pratiche di pianificazione e gestione dei progetti, e mira a fornire una vasta cultura nella cooperazione internazionale e lo sviluppo economico, consentendo agli studenti di acquisire le conoscenze e la comprensione critica necessaria per dare un contributo significativo alla gestione delle politiche pubbliche e private all'interno il quadro di cooperazione internazionale. Pertanto, i diplomati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. Contenuto Il Master è diviso in 5 sezioni e si concentra sulle questioni relative allo sviluppo e alla crescita sia in via di sviluppo e nei paesi emergenti, nonché nelle aree arretrate dei paesi sviluppati. Offre una certa conoscenza su pratiche di pianificazione e gestione dei progetti. La comprensione dei processi di cambiamento sociale, lo sviluppo economico, la globalizzazione e il commercio internazionale all'interno di diversi contesti politici, culturali, economici e ambientali, sono al centro del Master. Facoltà e tutorship La facoltà è altamente qualificato e si compone di Nabylah Abo Dehman, Mario Carta, Andrea Carteny, Valeria Cirillo, Emanuela Ferreri, Dario Guarascio, Enrica Imbert, Francesca Romana Lenzi, Massimo Mamberti, Sergio Marchisio, Gabriele Natalizia, Mariella Pandolfi, Roberto Pasca di Magliano , Daniel Pommier Vincelli. Direttore del Master è Roberto Pasca di Magliano, professore ordinario di Economia. Tutti i partecipanti al Master sono assistiti da tutor, che sostengono gli studenti nel loro studio, promuovere forum di discussione, attivare webinar e supervisionare l'elaborazione del progetto funziona. Requisiti di ammissione e opportunità di carriera Il completamento di un corso di laurea, ottenuta dopo un minimo di 3 anni di studio (180 ECTS), è necessario per l'iscrizione al Master. I laureati master saranno preparati per gestire progetti di cooperazione e sviluppo internazionale in diversi settori, in modo coerente con la loro formazione ed esperienza, all'interno di una varietà di organizzazioni, tra cui istituzioni internazionali, Pubblica Amministrazione, ONG, aziende private. DURATA Il Master ha durata annuale e concede 60 crediti (ECTS), dopo aver superato il Master esame finale. L'accesso alla piattaforma sarà consentito per un periodo di dodici mesi dalla data di iscrizione. [-]

Etna Software Architect Maestro Di Sviluppatore Di Applicazioni On-line

IONISx
online Part time 3 anni Iscrizioni aperte Canada Canada Online

Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. [+]

I migliori Master part time in Canada. Trasformare le idee innovative in soluzioni concrete è la chiave per l'economia digitale: diventare un esperto in programmazione e applicazioni software. PERCHE 'QUESTO COMPUTER MASTERS ONLINE Etna? Si vuole trovare un lavoro nel computer dopo l'aggiornamento la tua abilità, la carriera riorientamento, o come parte di una formazione iniziale? Il programma ETNA consente di accedere ai programmi da un totale flessibilità scuola di computer riconosciuta. Completamente in linea, questo corso è per il candidato (s) che hanno vita professionale e personale incaricato o che vogliono accelerare il loro apprendimento. COMMERCI Una porta di accesso alle professioni digitali in alta domanda: software Architect Responsabile Del Progetto Application Developer le applicazioni del computer ingegnere consulente IT Competenze e OBIETTIVI Domina le nuove abilità con il nostro insegnamento basato su un progetto Conoscere e utilizzare le tecnologie più utilizzati nel mercato (JAVA, NET ...). Adattarsi ai cambiamenti tecnologici. Padroneggiare le diverse tecnologie di sviluppo per essere in grado di adattarsi facilmente in una squadra e diventare responsabile del progetto. L'integrazione di un approccio di qualità. AMMISSIONE Bac + 2 per il primo anno, e tre per il terzo anno. Questo corso è disponibile Per gli studenti con un + 2 livello di BAC che vogliono colpire la laurea. Professionisti, per i quali un dispositivo di VAP (Validazione di Acquisita parziale) convalida i guadagni che già possiedono. Per i candidati in cerca di lavoro o coloro che desiderano riprendere le loro carriere. TEMPO DI FORMAZIONE piano di studi strutturato: due entrate di 3 anni per ogni anno: ottobre e marzo RATE prezzo Studente: 2500 € TTC / livello Prezzo business: 3 000 € / Livello RNCP TITOLO 9874 Software Architect-Developer (onesti) Applicazione ETNA Dal 2004, la School of Applied Digital Technologies forma ogni anno future "applicazioni architetti software sviluppatori" e "sistemi di architetti e di sicurezza di rete", con un tasso di collocamento del 100% business. [-]

Maestro Media Digitali

The Centre for Digital Media - The CDM
Campus 1 anno September 2017 Canada Vancouver

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa [+]

Il Master di Digital Media è un programma professionale riconosciuta a livello internazionale e si impegna gli studenti in progetti reali in cui acquisire una preziosa esperienza nella leadership, la formazione e le connessioni direttamente al mercato. I media digitali è un mercato altamente in-demand in tutto il mondo. In British Columbia da soli ci sono oltre 600 aziende in media digitali e tecnologia di intrattenimento legati (60% di loro sono concentrati in Vancouver) che impiegano più di 16.000 persone e generano $ 2,3 miliardi di fatturato annuo. Il programma prepara professionisti per MDM carriera di livello superiore del settore come produttori, creatori, designer, manager e imprenditori. Ci sono più sviluppatori di videogiochi pro capite a Vancouver di qualsiasi altra città in tutto il mondo. partner di mercato Il nostro programma è radicata nel mercato che ha contribuito a crearla. Collaboriamo con diverse organizzazioni locali e internazionali per creare apprendimento e di collaborazione eccezionali opportunità. Essi comprendono alcune delle più grandi aziende del mondo, tra cui Electronic Arts, Disney, Microsoft e Autodesk. I nostri partner offrono opportunità di lavoro degli studenti, stage, borse di studio, gli investimenti e altro ancora. VANCOUVER La città di Vancouver, in Canada, è classificata tra le 20 città più importanti del mondo, secondo uno studio pubblicato dalla Knight Frank Research Center, su richiesta di Citibank. La classifica tiene conto di criteri quali la rilevanza economica, la qualità della vita, l'influenza regionale e il potere politico. Vancouver è una città spettacolare che ospita anche le imprese più di 1.100 mezzi di comunicazione digitali e numerose aziende leader del settore e gli innovatori nel cinema digitale, la televisione, i videogiochi e pubblicità interattiva. [-]

Maestro Di Biotecnologie Mediche

University of Windsor
Campus 16 mesi September 2017 Canada Windsor

Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. [+]

I migliori Master part time in Canada. Il Master di Biotecnologie Mediche è un programma professionale offerto dal Dipartimento di Chimica e Biochimica e fornisce agli studenti una solida base dei concetti teorici e pratici industrialmente applicabile esperienze tecnica di laboratorio utilizzati nelle industrie delle biotecnologie mediche. Inoltre, gli studenti riceveranno una formazione nello sviluppo del business plan e la commercializzazione del prodotto. Le competenze e le conoscenze insegnate in questo programma vi permetterà di sviluppare una carriera di successo nel campo dell'imprenditorialità biotecnologie, materiali medici e farmaceutici caratterizzazione, diagnostica medica o di un prodotto lo sviluppo delle biotecnologie / monitoraggio. Inoltre, il programma di Master of Biotecnologie mediche può essere un percorso per l'avanzamento di carriera se si sta attualmente impiegati nel settore delle biotecnologie e / o affini industrie mediche e farmaceutiche. Offerta di corsi Potrai studiare e vivere in Canada per circa 16 mesi consecutivi mentre iscritti in 10 corsi previsti. I corsi avranno rilevanza multidisciplinare e fornire le conoscenze pratiche necessarie per eccellere in un ambiente complesso di Biotecnologie Mediche. I corsi possono includere: PROTEINE STRUTTURA E FUNZIONI Proteomica e Spettrometria di massa biologica Droga: da Discovery to Market Biochimica Clinica Biochimica e Biologia Cellulare di lipidi e membrane Fisiologia Umana e meccanismi della malattia Laboratorio Biotecnologie Biotechnology Entrepreneurship marketing Finanza in una prospettiva globale o Business Strategy Prima dell'inizio del programma accademico, potrebbe essere richiesto di partecipare a sei settimane di formazione intensiva in lingua inglese (English e preparazione accademica Program). Questo programma è progettato per sviluppare la conoscenza della lingua inglese in un ambiente accademico e conoscere meglio la cultura canadese. Alcuni studenti possono essere esentati dal corso di lingua inglese se dimostrano eccezionali conoscenza della lingua inglese e hanno superato i requisiti di ammissione. [-]

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

Centennial College
Campus 14 - 18 mesi October 2017 Canada Toronto

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre importanti istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). [+]

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre principali istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). Viaggia per il mondo in 15 mesi e guadagnare competenze di business globale, esperienza di lavoro e le credenziali: Primo livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College Possibilità di lavorare part-time mentre si studia a Toronto Opportunità per un canadese post-Graduation permesso di lavoro "Per aderire al programma IAMB è una scelta che cambierà la vostra vita" - Miriam Hubbard, IAMB Studente. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanee: Master di I livello presso l'Università di Milano-Bicocca + all'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - raggiunti in 14 mesi per un totale di 90 crediti. Programma comprende 3 mesi di stage senza alcun costo aggiuntivo in qualsiasi parte del mondo, ma in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + periodo di stage in Canada - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo ulteriore studio di 4 mesi per un totale di 30 crediti. Si applicano costi aggiuntivi. Borse di studio (aperto al internazionali e gli studenti interni) 5 Borse di studio di € 7.600,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti 5 Borse di studio di € 5.000,00 concessi dalla Fondazione Cariplo per i partecipanti * Gli importi indicati sono al lordo e sono soggetti a tassazione, in base a leggi italiane. Si prega di notare le borse di studio non sono borse di studio di ammissione e saranno rimborsate al destinatario nel corso del periodo di Maestro. [-]

Maestro Di Lettere

Université du Québec à Rimouski UQAR
Campus September 2017 Canada Rimouski

Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. [+]

I migliori Master part time in Canada. Maestri di lettere mira specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. I tre assi di ricerca di eccellenza sono la scrittura creativa, critica e teoria letteraria e storia della letteratura. Offerto congiuntamente con l'Università del Quebec a Chicoutimi e l'Université du Québec à Trois-Rivières, questo programma riunisce 23 professori di ricerca e ricercatori-autori le cui specializzazioni coprire tutti gli argomenti e gli approcci degli studi letterari. percorsi Maestro di lettere, la ricerca di monitoraggio Questo percorso comporta l'acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria 30 crediti). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Maestro di lettere, il monitoraggio di ricerca-creazione Questo percorso è per gli studenti che hanno mostrato qualità eccezionali nella creazione letteraria. Offre la possibilità di aumentare la loro autonomia intellettuale presentando un lavoro creativo e di sviluppare una riflessione metodica sul ruolo dell'attività creativa in studi letterari. Essa contribuisce anche a sviluppare le competenze necessarie per il perseguimento degli studi di dottorato. aree di ricerca Il gruppo di docenti svolge attività di ricerca e di ricerca-creazione strutturato attorno gli assi portanti lettere di programmi a tre livelli: la creazione, la cultura letteraria, approcci e metodi. La ricerca mostrano una volontà di complementarità sia in termini di tempo che gli oggetti e metodi. Scrittura creativa Tale, racconto, romanzo, la poesia, haiku, storia, teatro, pedagogia e filosofia della creazione. cultura letteraria letteratura francese di antico regime (secoli XVI-XVIII), gli scritti del Nuovo Francia, Quebec e letteratura francese del XIX e XX secolo, la letteratura contemporanea. Approcci e metodi Geocritica, letteraria storia, intertestualità, la lingua, la critica mito e mythanalysis, narrativa, onomastica, raccolta poetica di generi poetici, la psicanalisi, la retorica, la semantica, semiotica e analisi del discorso. Il dinamismo della ricerca in lettere di UQAR si riflette nella diversità e la qualità dei progetti in corso e completati. analisi collettiva di titoli e opere di Magritte Archeologia della superstizione (secoli XVI-XVIII) Biblioteca digitale di libri rari tenuto in Quebec orientale Romanzieri che scrivono sul romanzo Edizione critica delle opere complete di Louis Hennepin e La Salle Euforia e disforia nei testi letterari Le donne, la retorica ed eloquenza nel vecchio regime Enrico III (1574-1589) e l'ideale dell'onnipotenza dell'eloquenza HERCULES-XVI: trattati di retorica e poetica del XVI secolo Intertestualità e la memoria nella letteratura contemporanea Joseph-Charles Taché poligrafo Il Explorean in opus poetica di Claude Gauvreau Jean de Préchac o la storia di uno scrittore galante La dimensione drammaturgica del nuovo francese del XVII secolo Pubblicato un corpus di Témiscouata (corrispondenza Bernier sacerdote missionario) Paesaggi e identità in letterature nordamericana contemporanea Poetica della raccolta di racconti Pratiche e valori etici nella creazione letteraria francofona Proust e malinconia Eccetera Opportunità di lavoro Formazione ai superiori in lettere cicli possono essere vantaggioso per una posizione di leadership in diversi settori, per una posizione di alto livello nel servizio pubblico o per accedere ai processi di insegnamento post-secondaria: istruzione universitaria (2 ° ciclo); l'istruzione universitaria (3 ° ciclo); l'editoria; direzione nella comunità di ricerca ed editoriale; rivista scientifica esecutivo o la raccolta letteraria; Communications Officer; posizione di gestione nel servizio pubblico (provinciale e federale); Responsabile della ricerca presso l'Archivio Bibliothèque et nationales du Québec (banca) o di altre importanti biblioteche; professionista di ricerca per progetti di ricerca universitari in discipline umanistiche; eccetera E, naturalmente, ci sono scrittura creativa! Decine di nostri laureati hanno al loro attivo un libro o libri pubblicati da editori di fama. OBIETTIVI In termini scientifici, il programma mira ad acquisire una specializzazione in studi letterari, aumentando la conoscenza dei testi e perseguendo una riflessione sistematica sui fondamenti teorici e istituzionali della disciplina. Il programma prevede anche lo sviluppo della ricerca e della pratica nella creazione. A seconda dell'opzione scelta dallo studente o lo studente, gli obiettivi diventano più chiare in tre major: Opzione A - Ricerca: Acquisizione di una maggiore specializzazione, la formazione in un'intensa attività di ricerca e sperimentazione approfondita di un metodo critico scrivendo un lavoro analitico sviluppato (memoria). Questo percorso è particolarmente adatto per gli studenti che intendono proseguire gli studi di dottorato. Opzione B - ricerca-creazione: Per gli studenti che hanno dimostrato eccezionali qualità nella creazione letteraria, questa opzione offre la possibilità di aumentare la loro indipendenza intellettuale con la presentazione di un lavoro per creare e sviluppare una riflessione sistematica sul ruolo delle attività creativa nel studi letterari. Questo percorso offre anche l'accesso agli studi di dottorato. Questo programma è gestito congiuntamente da UQAR, UQAC e UQTR. [-]