MASTER-ABROAD.IT

Guarda I migliori 3 Master in Camerun 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un Master è un programma accademico post-laurea che richiede circa due anni al di là di un diploma di laurea di ricevere. Master sono offerti in molte specialità differenti, e seconda della scuola, possono anche essere offerti on-line o di persona. Guadagnare un master può portare ad un aumento opportunità di lavoro per i laureati.

 

 

La nazione dell'Africa occidentale del Camerun vanta un sistema di istruzione superiore in rapida crescita. Scuole e università erano pochi di numero fino a poco tempo, ma molte nuove scuole che offrono una varietà di nuovi programmi accademici hanno notevolmente diversificato le opzioni per gli studenti in questo paese.

Inizia oggi con i Migliori Master in Camerun 2019

Risultati Filter

Master in finanza e contabilità

Catholic University of Central Africa
Campus 2 anni Settembre 2019 Camerun Yaoundé

La formazione si propone di formare manager e professionisti in materia di contabilità e finanza.

Master in sistema di gestione e informazioni

Catholic University of Central Africa
Campus 2 anni Settembre 2019 Camerun Yaoundé

L'obiettivo di questo Master è quello di formare manager che integrano completamente la componente ICT nello sviluppo di scelte aziendali (strategie, mercati, le organizzazioni, le tecnologie) e valorizzare la leva rappresentata queste nuove tecnologie attraverso cross-comprensione il funzionamento del business.

Master in Giornalismo

ESJ Paris - École Supérieure de Journalisme
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Parigi Belgio Bruxelles Lilla Algeria Algeri Camerun Douala Senegal Dakar Tunisia Tunisi Marocco Casablanca + di 13

Candidati possono combinare due di queste formazioni M1 e M2, per il livello del vassoio 5 "pieno". Idealmente, è opportuno fare prima la "M1 tutti i media del giornalismo", poi seguire un M2 specializzato.