Lauree di secondo livello part time in Business in Russia

Visualizza tutti i Master part time in Business in Russia 2018/2019

Business

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business in Russia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Tecniche di maestro di marketing del business moderno

Moscow State University of Economics, Statistics and Informatics MESI
Campus Part time 4 - 5 semestri September 2018 Federazione Russa Mosca

La necessità per il marketing dettata dal mercato: i mercati in via di sviluppo moderni e attivamente caratterizzati da una forte intensificazione della concorrenza. In lotta acuta per qualsiasi client [+]

tecnologie Laurea Marketing del business moderno

Russo La necessità per il marketing dettata dal mercato: i mercati in via di sviluppo moderni e attivamente caratterizzati da una forte intensificazione della concorrenza. In lotta acuta per il cliente di qualsiasi azienda richiede professionisti nel campo del marketing e della gestione del marketing. La necessità di marketing con un master è in crescita in tutti i settori. "Nelle aziende straniere, internazionali e russi, la maggior parte in stile occidentale domanda multi-funzione di marketing, che possono assumersi la responsabilità per il posizionamento dell'azienda nel mercato, utilizzando tutti i possibili strumenti di marketing e pubblicità, a seconda del budget o la loro mancanza." Il programma risponde alle esigenze delle aziende di professionisti responsabile competenze di marketing nel mercato del lavoro di oggi, e offre una serie di conoscenze nel campo:... [-]