Lauree di secondo livello part time in Business in Russia

Visualizza tutti i Master part time in Business in Russia 2019

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business in Russia 2019

Ulteriori informazioni

Tecniche di maestro di marketing del business moderno

Moscow State University of Economics, Statistics and Informatics MESI
Campus Part time 4 - 5 semestri September 2019 Federazione Russa Mosca

La necessità per il marketing dettata dal mercato: i mercati in via di sviluppo moderni e attivamente caratterizzati da una forte intensificazione della concorrenza. In lotta acuta per qualsiasi client [+]

tecnologie Laurea Marketing del business moderno

Russo La necessità per il marketing dettata dal mercato: i mercati in via di sviluppo moderni e attivamente caratterizzati da una forte intensificazione della concorrenza. In lotta acuta per il cliente di qualsiasi azienda richiede professionisti nel campo del marketing e della gestione del marketing. La necessità di marketing con un master è in crescita in tutti i settori. "Nelle aziende straniere, internazionali e russi, la maggior parte in stile occidentale domanda multi-funzione di marketing, che possono assumersi la responsabilità per il posizionamento dell'azienda nel mercato, utilizzando tutti i possibili strumenti di marketing e pubblicità, a seconda del budget o la loro mancanza." Il programma risponde alle esigenze delle aziende di professionisti responsabile competenze di marketing nel mercato del lavoro di oggi, e offre una serie di conoscenze nel campo:... [-]