Lauree di secondo livello in Business in Kaliningrad in Russia

Guarda i Master in Business in Kaliningrad in Russia 2017

Business

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti che frequentano un Master in grado Affari acquisiranno competenze core business, quali la contabilità, marketing, finanza, management, diritto e l'etica. Laureati qualificati avranno una vasta gamma di scelte di carriera in molti settori e industrie.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Kaliningrad Città è situato in una zona che era formalmente l'insediamento degli antichi antico prussiano. La città conta oltre 400.000 abitanti. Città di Kaliningrad ha diverse attrazioni architettoniche, monumenti e musei.

Richiedi informazioni sui Master in Business in Kaliningrad in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Dell'economia Europea E Imprenditoriale

Immanuel Kant Baltic Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Kaliningrad

Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma di Bachelor specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS. [+]

Master in Business in Kaliningrad in Russia. Il periodo di studio, designato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 2 anni. Il carico di studio del programma di Bachelor specificato dallo Stato norme federali educativo di istruzione superiore è di 120 crediti ECTS. Il programma è inteso: sviluppare tratti della personalità degli studenti e delle competenze (generali scientifici, socio-personale, strumentali) di cultura generale e professionale nel campo dell'economia europea e imprenditoriale; per sviluppare le competenze nel campo della finanza e dell'economia, fondamenti di analisi scientifica e di ricerca; per familiarizzare gli studenti con l'ingegneria, analisi, organizzativa e gestionale, nonché le attività pedagogiche. [-]