Lauree di secondo livello in Business in Polonia

Guarda i Master in Business in Polonia 2017

Business

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studenti che frequentano un Master in grado Affari acquisiranno competenze core business, quali la contabilità, marketing, finanza, management, diritto e l'etica. Laureati qualificati avranno una vasta gamma di scelte di carriera in molti settori e industrie.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Gestionale

University of Wroclaw - Faculty of Law, Administration and Economics
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Breslavia

Il master è rivolto agli studenti che prevedono di intraprendere una carriera manageriale nel mondo degli affari nel proprio paese o all'estero. Il programma fornisce le competenze economiche e le competenze necessarie per affrontare le sfide di gestione di complessità crescente nell'economia moderna. [+]

I migliori Master in Business in Polonia 2017. Master in Economia Manageriale Questo programma di due anni presuppone conoscenza a livello prima laurea in economia. Il master è rivolto agli studenti che prevedono di intraprendere una carriera manageriale nel mondo degli affari nel proprio paese o all'estero. Il programma fornisce le competenze economiche e le competenze necessarie per affrontare le sfide di gestione di complessità crescente nell'economia moderna. I corsi riguardano sia tradizionali che emergenti settori economici, tra cui microeconomia, economia di gestione, marketing, gestione dell'innovazione, contabilità, del mercato dei capitali, la concorrenza, industriali e la politica fiscale. Il programma include anche i problemi di economia internazionale e di gestione aziendale sul globale e mercato unico europeo. contatto aggiuntivo per i paesi dell'Asia centrale dell'Europa e orientale: mme.wro@yandex.ru Requisiti di ingresso Per ottenere l'ingresso ai corsi UWR è necessario soddisfare il nostro Requisiti per l'ammissione accademici, Esigenze di lingua inglese e legalizzare il vostro grado. Qui è possibile trovare e scaricare l'file pdf con i requisiti generali di ingresso. scadenze: Per l'inverno semestre semestre (ottobre 2017) l'ammissione ultimo a: 31 agosto 2017 per i candidati provenienti da paesi extra-UE 10 Settembre 2017 per i candidati provenienti da paesi UE [-]