Lauree di secondo livello in Business in Polonia

Guarda i Master in Business in Polonia 2017

Business

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studenti che frequentano un Master in grado Affari acquisiranno competenze core business, quali la contabilità, marketing, finanza, management, diritto e l'etica. Laureati qualificati avranno una vasta gamma di scelte di carriera in molti settori e industrie.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Gestionale

University of Wroclaw - Faculty of Law, Administration and Economics
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Breslavia

Il master è rivolto agli studenti che prevedono di intraprendere una carriera manageriale nel mondo degli affari nel proprio paese o all'estero. Il programma fornisce le competenze economiche e le competenze necessarie per affrontare le sfide di gestione di complessità crescente nell'economia moderna. [+]

I migliori Master in Business in Polonia 2017. Master in Economia Manageriale Questo programma di due anni presuppone conoscenza a livello prima laurea in economia. Il master è rivolto agli studenti che prevedono di intraprendere una carriera manageriale nel mondo degli affari nel proprio paese o all'estero. Il programma fornisce le competenze economiche e le competenze necessarie per affrontare le sfide di gestione di complessità crescente nell'economia moderna. I corsi riguardano sia tradizionali che emergenti settori economici, tra cui microeconomia, economia di gestione, marketing, gestione dell'innovazione, contabilità, del mercato dei capitali, la concorrenza, industriali e la politica fiscale. Il programma include anche i problemi di economia internazionale e di gestione aziendale sul globale e mercato unico europeo. contatto aggiuntivo per i paesi dell'Asia centrale dell'Europa e orientale: mme.wro@yandex.ru Requisiti di ingresso Per ottenere l'ingresso ai corsi UWR è necessario soddisfare il nostro Requisiti per l'ammissione accademici, Esigenze di lingua inglese e legalizzare il vostro grado. Qui è possibile trovare e scaricare l'file pdf con i requisiti generali di ingresso. scadenze: Per l'inverno semestre semestre (ottobre 2017) l'ammissione ultimo a: 31 agosto 2017 per i candidati provenienti da paesi extra-UE 10 Settembre 2017 per i candidati provenienti da paesi UE [-]