Lauree di secondo livello part time in Business Analytics in Germania

Visualizza tutti i Master part time in Business Analytics in Germania 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Analytics in Germania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Analisi Di Marketing

Macromedia University of Applied Sciences
Campus 3 - 4 semestri March 2018 Germania Monaco

Durante questo corso, gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per identificare i set di dati rilevanti per le decisioni di marketing. Imparano anche come raccogliere, la struttura, e analizzare questi dati e sviluppare la capacità di presentare i risultati di molti organi decisionali diversi. [+]

I migliori Master part time in Business Analytics in Germania. Alla ricerca di una carriera nel marketing Analytics? Allora questo è il corso per voi! In un'agenzia di istituto di ricerca o uno specialista, il lavoro di un manager analisi di marketing è quello di analizzare e interpretare i dati di grandi dimensioni per una serie di diverse applicazioni di marketing. L'evoluzione della tecnologia informatica e specialmente memorizzazione dei dati, ha aumentato l'importanza di decisioni basate sui dati. Marketing si basa ora su clienti e del mercato i dati più che mai. l'elaborazione dei dati e di analisi consentono ai decisori di utilizzare diversi tipi di informazioni a beneficio delle loro organizzazioni. Durante questo corso, gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per identificare i set di dati rilevanti per le decisioni di marketing. Imparano anche come raccogliere, la struttura, e analizzare questi dati e sviluppare la capacità di presentare i risultati di molti organi decisionali diversi. Questo approccio hands-on di analisi di marketing porta problemi grandi di dati di oggi e di vero e proprio business media casi di studio, in classe. Imprese consolidate sono altrettanto importanti come start-up per l'applicazione di queste abilità. Gli studenti acquisiscono competenze in analisi di marketing attraverso corsi specialistici e progetti così come argomento di tesi del loro Maestro. I potenziali carriere con questo MA Analista dati Ricerche di mercato Expert Previsione Expert Consulente Marketing I vantaggi di scegliere Macromedia Università Top posizione nella Classifica CHE 2014/15 Piccole classi con intensiva, supervisione individuale Riconosciuta... [-]