Lauree di secondo livello part time in Business Analytics in Francia

Visualizza tutti i Master part time in Business Analytics in Francia 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Analytics in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Specializzazione In Marketing E Analisi Dei Dati (ha Insegnato In Francese)

NEOMA Business School
Campus Part time 12 mesi September 2017 Francia Rouen

Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. [+]

I migliori Master part time in Business Analytics in Francia. REGISTRATO IN FORMAZIONE RNCP - LIVELLO DI TITOLO I (BAC + 5) Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. Così il grande fenomeno di dati rappresenta oggi un'opportunità senza precedenti per i marchi a ripensare la loro innovazione, comunicazione, distribuzione e servizi per una migliore esperienza del cliente. Quindi, le aziende hanno bisogno più che mai al personale marketing con capacità analitiche e predittive per identificare meglio i problemi e prendere le decisioni più ottimali di una prospettiva di ROI. MS Marketing e analisi dei dati avviene al crocevia di marketing, tecnologia e approcci predittivi al fine di ottenere una migliore performance di marketing. OBIETTIVI Comprendere le sfide e le opportunità legate alla decisione di marketing nel contesto dei Big Data Comprendere l'ancora e la complessità sistemica e organizzativa in relazione alla trasformazione digitale delle marche Inserire i metodi e le più avanzate operazioni di materiali tecnici di Big Data mobilitazione analitica predittiva per il processo decisionale e la marca di spettacolo di marketing PUNTI DI FORZA Un precursore e un posizionamento perfetto con le esigenze aziendali attuali L'opportunità di sviluppare o rafforzare la dimensione analitica dei decisori di marketing Una contenuti educativi pertinenti e combina l'insegnamento accademico e testimonianze manageriali Una pedagogia didattica e esperienziale mobilitazione intelligenza collettiva attraverso... [-]