Lauree di secondo livello in Business Analytics in Francia

Guarda i Master in Business Analytics in Francia 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Analytics in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Business Analytics E Big Data (babd)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi

Business Analytics e Big Data è un programma innovativo basato su una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente da MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. [+]

I migliori Master in Business Analytics in Francia 2017. In collaborazione con CEFRIEL Data di inizio: Settembre Formato: Tempo Pieno Durata: 12 mesi Costo del corso: 14.000 € Lingua: Inglese Località: Milano Requisiti di ammissione: 3 o 4 anni di laurea di primo livello (minimo 180 ECTS) Business Analytics e Big Data è un programma innovativo sulla base di una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. Con la rivoluzione dei Big Data un numero sempre crescente di importanti organizzazioni e governi stanno lanciando grandi iniziative di dati per acquisire conoscenze attuabili, guidare le decisioni chiave e migliorare le prestazioni in tutte le funzioni aziendali. Benvenuti al Master Internazionale in Business Analytics and Big Data finalizzato alla formazione di una nuova generazione di professionisti esperti di dati in grado di gestire complessi problemi di analisi di business attraverso una varietà di diversi settori e ambienti. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL- Politecnico di Milano. Essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. i partner MIP Politecnico di Milano: una scuola di business globale accreditata da EQUIS, AMBA, EFMD e classificati dalla Financial Times tra le migliori business school europee, ulteriormente integrate da è profondamente radicata conoscenza e reputazione nella gestione della catena del valore di lusso. La qualità delle competenze espresse sono supportati anche dai forti legami sviluppati con la Facoltà di Engineeirng e Design del Politecnico di Milano, che è la più grande in Europa. CEFRIEL - Politecnico di Milano è un centro non-profit di eccellenza nel campo della Digital Innovation, istituito dal Politecnico di Milano nel 1988. azionisti CEFRIEL includono Università, Pubblica Amministrazione e aziende leader multinazionali nei settori ICT e media. Fin dalla sua istituzione, la missione CEFRIEL è stato quello di rafforzare i legami esistenti tra il mondo accademico e di business attraverso un approccio multidisciplinare che innova i prodotti e servizi con ICT e Design. competenze CEFRIEL coprono tutte le aree di competenza ICT, dalla microelettronica ai modelli più avanzati di user experience, affrontando sia gli aspetti di gestione tecnologici e di progetto. CEFRIEL è effettivamente in grado di fondere competenze tecniche e progettuali con le imprese e competenze di processo, lavorando così fianco a fianco con le aziende per creare soluzioni innovative e one-of-a-kind, e offrendo programmi educativi avanzati a studenti laureati e professionisti dell'innovazione esecutivi. Inoltre, il centro partecipa attivamente a progetti di ricerca europei e contribuisce alla diffusione dei loro risultati. uffici CEFRIEL si trovano in Italia e negli Stati Uniti, Cincinnati (Ohio), in modo da far fronte alle crescenti esigenze di innovazione sia dei propri clienti nazionali ed internazionali. IBM è una tecnologia e società di consulenza integrata a livello globale con sede a Armonk, New York. Con attività in oltre 170 paesi, IBM attrae e mantiene alcune delle persone di maggior talento al mondo per aiutare a risolvere i problemi e fornire un vantaggio per le imprese, i governi e non-profit. L'innovazione è al centro della strategia di IBM. L'azienda sviluppa e commercializza software e sistemi hardware e una vasta gamma di infrastrutture, di cloud e servizi di consulenza. Oggi, IBM si concentra su cinque iniziative di crescita - Cloud, Big Data Analytics e, mobili, Affari sociali e di sicurezza. Dipendenti IBM stanno lavorando con clienti in tutto il mondo ad applicare la società di consulenza aziendale, la tecnologia e la R & S esperienza per consentire i sistemi di impegno che offrono spunti dinamici per le imprese e governi di tutto il mondo. Chi è DESTINATO? Il programma è specificamente concepita per i laureati che desiderano acquisire e sviluppare competenze quantitative avanzate per analizzare i dati che descrivono le transazioni, interazioni o il comportamento delle persone, al fine di estrarre intuizioni rilevanti, ottimizzare le azioni e guidare l'innovazione. Studenti sfondi riflettono il duplice obiettivo del maestro, provenienti da informatica, economia, ingegneria, gestione, la matematica, la scienza o statistiche. Pur avendo diversi background accademici, studenti tutti condividono un profondo interesse per analisi e grandi tecnologie dati per la creazione di valore per il business. posizioni di carriera rilevanti ruotano attorno i ruoli di scienziato dei dati, business analyst e grande gestore di dati, e possono includere, tra gli altri: I dati degli utenti: gente d'affari nella comunità aziendale all'utente finale in grado di sfruttare le intuizioni da dati per prendere decisioni migliori. Produttori di dati: analisti di dati in grado di utilizzare gli strumenti appropriati per convertire problemi analitici in soluzioni analitiche. Interpreti dati: professionisti in grado di comprendere sia gli utenti e produttori che stabiliscono una comunicazione di successo tra di loro. Moduli Il corso è interamente in lingua inglese e ha una durata di 12 mesi a partire da settembre. Il programma è diviso in sette moduli principali: gestione generale, gestione dei dati e Warehousing, Fondamenti di Statistica e la visualizzazione dei dati, Predictive Analytics e le applicazioni aziendali, analisi per la gestione e facoltativi. Il master si concluderà con il Project Work per presentare. Ammissioni I candidati ideali per IL PROGRAMMA Il Master Internazionale in Business Analytics and Big Data è specificamente progettato per i giovani talenti laureati che vogliono essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. Gli studenti con 3 o 4 anni di laurea di laurea (minimo 180 ECTS) nei settori della Computer Science, Economia, Ingegneria, Gestione, Matematica, Scienza o statistiche da accreditati istituti sono ammissibili per il programma. DOMANDE DI PROGRAMMA 2016 Le domande per l'assunzione di settembre 2016 sono chiuse. Le domande per l'assunzione di settembre 2017 si aprirà in settembre 2016. gli studenti non comunitari sono incoraggiati ad applicare almeno tre mesi prima dell'inizio del programma, al fine di disporre del tempo sufficiente per la dichiarazione di procedura di Valore (DOV) per l'Italia e l'istituzione del visto di studio. Se desiderate maggiori informazioni sul Master in Business Analytics and Big Data, si prega di scaricare la brochure del programma cliccando sul link, o scrivere a infomasters@mip.polimi.it~~V e risponderemo alle vostre richieste in modo tempestivo. Visita la pagina Domande BABD Domande frequenti per saperne di più! [-]

Lappeenranta University of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni

[+]

Il Master in Business Analytics è un programma di ingegneria multi-disciplinare moderno, che è stato progettato per fornire ai laureati con una vasta gamma di hands-on abilità di analisi di business che sono estremamente ricercati nel settore oggi. Prospettive di carriera [-]

Master Di Specializzazione In Marketing E Analisi Dei Dati (ha Insegnato In Francese)

NEOMA Business School
Campus Part time 12 mesi September 2017 Francia Parigi

Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. [+]

I migliori Master in Business Analytics in Francia 2017. REGISTRATO IN FORMAZIONE RNCP - LIVELLO DI TITOLO I (BAC + 5) Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. Così il grande fenomeno di dati rappresenta oggi un'opportunità senza precedenti per i marchi a ripensare la loro innovazione, comunicazione, distribuzione e servizi per una migliore esperienza del cliente. Quindi, le aziende hanno bisogno più che mai al personale marketing con capacità analitiche e predittive per identificare meglio i problemi e prendere le decisioni più ottimali di una prospettiva di ROI. MS Marketing e analisi dei dati avviene al crocevia di marketing, tecnologia e approcci predittivi al fine di ottenere una migliore performance di marketing. OBIETTIVI Comprendere le sfide e le opportunità legate alla decisione di marketing nel contesto dei Big Data Comprendere l'ancora e la complessità sistemica e organizzativa in relazione alla trasformazione digitale delle marche Inserire i metodi e le più avanzate operazioni di materiali tecnici di Big Data mobilitazione analitica predittiva per il processo decisionale e la marca di spettacolo di marketing PUNTI DI FORZA Un precursore e un posizionamento perfetto con le esigenze aziendali attuali L'opportunità di sviluppare o rafforzare la dimensione analitica dei decisori di marketing Una contenuti educativi pertinenti e combina l'insegnamento accademico e testimonianze manageriali Una pedagogia didattica e esperienziale mobilitazione intelligenza collettiva attraverso diversi formati: progetti, sfide, la simulazione e la situazione ... Un'animazione progettata in stretta collaborazione con il maggior numero di aziende coinvolte e dai progressi della grande sfruttamento dei dati di marketing. IL PROGRAMMA CONTROLLO DEI DATI ANALITICI APPROCCIO GRANDE PER MIGLIORARE LA DECISIONE E MARKETING OTTIMIZZAZIONE DEL RE FONDAMENTI DI DECISIONE IN COMMERCIO: strategia di marketing - Il comportamento dei consumatori e l'acquirente - Brand Management - Marketing e Comunicazione Digitale - multicanale di distribuzione - Customer Relationship Management (CRM) - Marketing Services - lancio di nuovi prodotti e Open Innovation - internazionali marketing. Organizzazione e tecnologia SISTEMI: trasformazione digitale - nuovi modelli di business e di economia della condivisione - Comportamento organizzativo, di decisione e di prestazione - Project Management e IT - Management Information Systems - gestione delle operazioni. METODI E STRUMENTI DI GRANDE: Dati Marketing Driven - Marketing Research - Metodi di ricerca qualitativa - Datamining (descrittiva e predittiva) con SPSS - Econometria applicata e Serie Time - database relazionale e Business Reporting (SQL, fogli di calcolo e fogli di calcolo; SAS , Python, R) - Tutela dei dati e l'etica - Data Visualization. ANALYTICS Big Data: Marketing ROI e Ottimizzazione - Marketing Analytics - Vendite e Business Analytics - Revenue Management e prezzi - Supply Chain e operazioni Analytics - previsioni di mercato - SEO / SEM - Social Media Intelligence - Mining semantico e di testo - Web Analytics - Analytics al dettaglio. CAPACITÀ E COMPETENZE UMANE: il pensiero creativo e l'intelligenza emotiva - Leadership e Team Building - sviluppo personale e Conoscenza di sé - Personal Branding - Comunicazione e persuasione - Risoluzione dei conflitti e la negoziazione. Seminario residenziale '' DATI IMMERSIONE BIG '' - PARTNERSHIP CON IL Imperial College di Londra I partecipanti dei MS Marketing & Data Analytics avranno l'opportunità di partecipare ad un seminario intensivo di 3 giorni a Londra a KPMG Centre for Advanced Analytics presso l'Imperial College. Il programma didattico si incontrerà alcune aziende partner di ricercatori centrali e più importanti docenti di tutto grandi sfide di dati di marketing e strategia e leve di analisi per l'innovazione, la creazione di valore e prestazioni. Imperial College è una università multidisciplinare, con sede a South Kensington, nel centro di Londra, specializzata in scienze, gestione, ingegneria e medicina. Si è classificato regolarmente tra le 10 migliori università. PROGETTI E SIMULAZIONE Gioco di simulazione ON LINE Markstrat Progettazione complessa strategie di marketing ambientale e di prendere decisioni per prodotti ad alta tecnologia per i mercati differenziati. Identificare e analizzare i dati giusti per la declinazione delle politiche di marketing strategico e operativo per una migliore performance nei confronti dei concorrenti. CRM SIMULAZIONE SOMMARIO esercizio basati su scenari e immersione in aziende con un database CRM in collaborazione con un brand partner. Apprensione, contestualizzazione e l'analisi dei dati dei clienti multicanale per migliorare l'efficienza, l'ottimizzazione delle campagne di CRM e di aumentare il valore del cliente. CAPSTONE STRATEGICO Progetto Sintesi e croce su una missione di marketing analista di dati e altoparlante dopo tutti i seminari MOH. Questa è l'occasione per mobilitare le statistiche e gli approcci predittivi per il processo decisionale di marketing in un determinato settore (beni di largo consumo, B2B, farmaceutico, bancario e assicurativo, ...) o un canale specifico (analisi mobili, analisi sociali, analisi digitali ...). tesi professionale La tesi consiste in una ricerca svolta dal partecipante sotto la direzione di un esperto supervisione. Questo è un esercizio di riflessione profonda per rivedere e risolvere un problema combinando revisione della letteratura accademica e uno studio sul campo qualitativo e / o quantitativo di mettere in prospettiva i risultati e fornire raccomandazioni operative. MS Tesi è l'occasione per approfondire la conoscenza in un settore specifico e per attestare le competenze dello studente nel contesto di una valutazione professionale. ALCUNI obiettivi di business analista di marketing Master data manager / analista analista di business CRM Analytics Responsabile Consumer & Market Analyst Conoscenza Responsabile del prodotto digitale Capo dei dati Market (ing) ricercatore Analyst / Web Analytics digitali Cliente e multicanale direttore Customer experience responsabile esperto di dati di marketing / consulente Consulente / Project Manager Big Data analisi consulente di marketing dei dati digitali / Marketing Manager digitalv direttore di Data mining pianificatore dati Responsabile per la conoscenza del cliente / mercato standby Consulente SI / SIM percorso del cliente Direttore Marca Reputation Manager Community Manager e intelligenza sociale INTERESSE RNCP formazione registrato. Intestazione Livello 1 (+5). formazione a tempo parziale previsto nel campus di Parigi. AMMISSIONE Aperto a candidati in possesso di un Bac + 4/5, manager esperti, professionisti che lavorano AMMISSIONE Selezione di applicazione, intervista la motivazione e test di inglese APPLICAZIONE FEE 100 € DURATA 12 mesi (400 ore) - 3 giorni (giovedì, Venerdì, Sabato) ogni 3 settimane in missione in parallelo nel mondo degli affari INDIETRO Ottobre 2016 COSTO DELLA FORMAZIONE € 15,300 SESSIONE AMMISSIONE 2016-2017, contattare Gwenaelle Toullec (gwenaelle.toullec@neoma-bs.fr) [-]

Master In Business Scienza E L'innovazione

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno

Il gruppo Science, Business & Innovation (SBI) presso VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. [+]

Commercializzazione di conoscenza scientifica in Impresa e Società Il Scienza, Business & Innovation (SBI) gruppo al VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. tematiche scientifiche I temi scientifici centrali sono Life & Salute ed Energia & Sostenibilità. Entrambi i temi sono della massima importanza per le organizzazioni governative, le imprese e la società. Viviamo in un'epoca in cui ecologica, l'utilizzo di energia sociale e sostenibile e salute diventano sempre più importanti. Energia & Sostenibilità e Life & salute sono i temi di innovazione del presente e del futuro. I programmi educativi Insieme, le facoltà VU di Scienze, Economia e Commercio e Scienze Sociali offrono programma di un diploma di laurea e il programma di un master in Scienze impresa e innovazione (SBI). Entrambi i programmi sono radicate nello sforzo di ricerca SBI e hanno lo scopo di formare professionisti accademici nel campo della scienza guidato l'innovazione nel mondo degli affari, gli istituti di ricerca e di governo. Ricerca Dinamiche della conoscenza Valorizzazione Il nostro programma di ricerca si chiama dinamica della conoscenza valorizzazione. All'interno di questo programma ci identifichiamo tre filoni di ricerca: Valorizzazione trasferimento delle conoscenze verso il mondo degli affari Valorizzazione incorporato nella ricerca Valorizzazione in una tripla elica (Università-Industria-Government) costellazione Questi filamenti si intrecciano con la ricerca presso le facoltà fondatori, nei settori di: Vita & Salute Energia & Sostenibilità imprenditorialità incorporato Tecnologia e Innovazione. [-]