Lauree di secondo livello part time in Business Analytics in Austria

Visualizza tutti i Master part time in Business Analytics in Austria 2017

Business Analytics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La business analytics è una disciplina che si concentra sulla comprensione delle prestazioni di business e sullo sviluppo di nuove strategie basate sui dati e le statistiche. I dati possono essere utilizzati per aiutare le decisioni umane o per guidare quelle automatizzate.

Austria, ufficialmente Repubblica d'Austria, è una repubblica federale e un paese senza sbocco sul mare di circa 8,47 milioni di persone in Europa centrale.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business Analytics in Austria 2017

Ulteriori informazioni

Padroneggiare Amministrazione Aziendale Internazionale

University of Vienna
Campus October 2017 Austria Vienna

Il Master International Business Administration (Master IBW) sarà offerto nella sua nuova struttura come un programma di studio interdisciplinare al semestre invernale 2016/2017. [+]

I migliori Master part time in Business Analytics in Austria. Il programma di master Business Administration Internazionale (Master IBW) sarà offerto nella sua nuova struttura come un programma di studio interdisciplinare al semestre invernale 2016/2017. In aggiunta alle competenze amministrative di business e le basi economiche, gli studenti hanno la possibilità unica di scegliere una regione culturale in cui vogliono essere ampiamente istruita. Al momento in Europa, Africa, Cina, Giappone, Asia meridionale, America Latina e le regioni slave sono offerti. Per ogni lingua regione culturale, competenze storiche, sociologiche e culturali e le competenze legali sono acquisite. Questi sono la base per le future esigenze del mercato del lavoro internazionale. I laureati sono in grado di risolvere i problemi di gestione complessi in un ambiente internazionale in modo indipendente e sono quindi dipendenti indispensabili per le aziende internazionali. Struttura La prima parte del Master Internazionale Business Administration è la fase introduttiva, in cui sono forniti e ripetuto in modo che tutti gli studenti di recente ammessi sono sullo stesso livello di conoscenza economica di base. Parallelamente alla fase introduttiva, altri corsi possono già essere frequentati. Ulteriori attività di formazione amministrativa per un importo di 20 ECTS può essere scelto, mentre il completamento della formazione in International Management (20 ECTS). L'elenco dei possibili specializzazioni amministrativi aziendali è lunga e comprende Banking & Finance, Controlling, contabilità esterna, Marketing & Marketing Internazionale, Organizzazione e Personale, intelligente Produzione, strategica Manage-mento, e Supply Chain Management. Competenze in cultura, la politica, la storia, e la legge vengono... [-]