Lauree di secondo livello in Business Africa

Guarda i Master in Business Africa 2017

Business

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Master in programmi di Business fornire agli studenti una comprensione fondamentale dei principi di business che li preparano per una carriera in piccole imprese, multinazionali o organizzazioni governative.

Molti programmi in Africa si svolgono in un ambiente culturale e fisico molto particolare che la maggior parte gli studenti conoscono nei bei vecchi tempi. Venire a sapere di adattarsi a queste condizioni di vita è parte del divertimento e la sfida di vivere lì. La sfida è intellettuale, emotivo e fisico.

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Ulteriori informazioni

MCom / MPhil Nella Gestione Aziendale

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 1 - 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

In MCom in Business Management (CW) lo studente dovrebbe sviluppare competenze intellettuali e competenze pratiche nel mastering, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di base e avanzate di gestione nelle diverse unità funzionali di organizzazione aziendale, ed essere in grado di riflettere sul loro gestionale le decisioni e le applicazioni e per valutare i loro effetti nel contesto olistico di gestione come pratica. In MPhil in Business Management (RD) Lo studente dovrebbe sviluppare competenze applicata nel mastering, l'interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi di gestione aziendale. [+]

Master in Business Africa 2017. MCom in Business Management Lo studente dovrebbe sviluppare le competenze intellettuali e competenze pratiche nel mastering, l'analisi, l'interpretazione e l'applicazione dei principi di base e avanzate di gestione nelle diverse unità funzionali di organizzazione aziendale, ed essere in grado di riflettere sulle loro decisioni e applicazioni gestionali e per valutare l'effetto ciò nel contesto olistica della gestione come pratica. Requisiti di ammissione Un potenziale studente dovrebbe essere in possesso di una qualifica BCom Hons, o un titolo equivalente di quattro anni con lo status di lode, (esclusi i BTech), con un livello minimo di competenza a livello NQF 8. I candidati che non possiedono una qualifica in Management sono diretti ad un anno di transizione prima di essere accettati sul programma MCom (Business Management). L'anno ponte si compone di quattro moduli: Economia, gestione aziendale, contabilità e diritto societario. Gli studenti che non completano l'anno colmare mantengono i crediti ottenuti fino a quel momento. Un potenziale studente dovrebbe avere una media del 60% per la laurea con lode ottenuto. aree specialistiche individuali possono avere esigenze diverse. Un potenziale studente dovrebbe avere almeno 2 anni di esperienza nel settore. Gli studenti devono avere adeguata conoscenza della lingua Inglese, il superamento di un test di alfabetizzazione. Durata del programma Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni Dettagli di contatto Nome: Ms Z Tshwete Tel: +27 (0) 11 559 3363 / E-mail: ztshwete@uj.ac.za MPhil in Business Management (RD) Lo studente deve sviluppare competenze applicata nel mastering, l'interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi di gestione aziendale. Attraverso tesi del Master uno studente di qualificazione mostrano evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riflettere su di essa nel contesto globale della gestione aziendale. Lo studente deve ottenere una competenza mirata a seconda del tema della tesi. Lo studente deve mostrare la prova di lavoro scientifico indipendente e originale. Gli studenti potranno anche visualizzare competenza nell'applicazione della metodologia di ricerca pertinenti e la corretta comunicazione scritta del processo di ricerca e scoperte. Lo studente deve essere in grado di riflettere sulla sua / sue decisioni di ricerca e applicazioni, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione aziendale. Requisiti di ammissione Uno studente che è in possesso di un titolo di Honours sul NQF Livello 7 o 8 o equivalente, in ogni sottocampo di gestione aziendale, possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti. Durata del programma A tempo pieno: minimo 1 anno, 2 anni al massimo Part-time: 2 anni minimo, massimo 3 anni Dettagli di contatto Nome: Prof D Pooe / Tel: +27 (0) 11 559 5057 / E-mail: dpooe@uj.ac.za [-]

Fare Affari In Programma Africa

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. [+]

prospettive di crescita economica dell'Africa è venuto a fuoco di recente, ma mentre è la possibilità illimitate di risorse naturali che sono attualmente guidando questo rinnovato interesse, da un miliardo di forte popolazione africana, per lo più giovane e sempre più urbanizzata, si tradurrà in un mercato di consumatori e del lavoro in forte espansione in il futuro prossimo. Fare affari in Africa Programma (DBAP) è un programma progettato da Strathmore Business School (SBS) per fornire dirigenti con un'esposizione unica al continente africano fornendo competenze pratiche e le conoscenze necessarie per operare e crescere un business nel continente africano con successo. Il curriculum in profondità trae dall 'esperienza della metodologia di studio di caso, conferenze, del settore ospiti' SBS sessioni e discussioni di gruppo sindacato. DBAP mira a demistificare il continente africano e aiutare i dirigenti a livello mondiale hanno una più profonda comprensione di ciò che sta guidando le attività economiche in esso. Aree chiave A lungo associato con una dipendenza dagli aiuti stranieri, l'Africa ora vanta rendimenti più elevati sugli investimenti rispetto a qualsiasi altra regione del mondo, molti dei quali stanno attraversando periodi di stagnazione economica o addirittura di recessione. reddito complessivo dell'Africa è previsto un aumento dal precedente 4,5 per cento annuo nel prossimo futuro. Il Fondo monetario internazionale stima che il continente avrà economia in più rapida crescita al mondo nel corso dei prossimi cinque anni. Gli scambi commerciali tra l'Africa e il resto del mondo è aumentato del 200 per cento tra il 2000 e il 2011 a seguito di un aumento delle esportazioni di vari settori in molte economie africane. La crescita economica è impostato per portare enormi benefi per le popolazioni africane. Le proiezioni sulla popolazione africana indicano che gran parte del continente manterrà maggioranze medio-basso e di classe media entro il 2030, con un aumento di tre volte dei consumi. Per chi I dirigenti aziendali interessati a fare affari in Africa. Modalità di spedizione contenuti DBAP e consegna saranno personalizzati per le vostre esigenze, come dirigenti d'azienda o le aziende che cercano di avviare o migliorare il fare affari nel continente. Il programma mira a fornire dirigenti con competenze elaborate e conoscenze che li aiuteranno a identificare le opportunità di business, la comprensione dei vari fattori che un etto il paesaggio di business oltre a garantire la sostenibilità del business, nonostante le dinamiche ambientali in cui l'azienda opera. DBAP sarà tenuto da un pool di docenti esperto, esperto in programma i partecipanti dell'industria practice.The avranno l'opportunità invidiabile per visitare alcune delle aziende di successo nella regione, che permetterà loro di ottenere esperienze pratiche e intuizioni su come le aziende in Africa operate.To garantire l'esposizione culturale, attività pertinenti saranno integrate nel programma. Vantaggi DBAP fornirà dirigenti con: Una migliore comprensione delle prospettive economiche sulla posizione di Africa e l'Africa del nell'economia globale Un senso delle varie sfide per fare affari in Africa, e come superare efficacemente Intuizioni in quello che serve per essere un leader di successo e manager di un'azienda con una presenza africana Una potente rete di contatti nel mondo degli affari e del settore pubblico per la comunicazione continua e di sostegno in tutta l'Africa La comprensione acuta del complesso il clima di investimento in Africa Informazioni su e approfondimenti in reali opportunità della regione Una migliore comprensione delle sfide connesse con le infrastrutture, la legislazione e la regolamentazione in Africa, e il loro impatto sul business La comprensione delle istituzioni e delle agenzie di prestito che forniscono i finanziamenti per le imprese [-]

Programma Di Politica Della Concorrenza Esecutivo

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno 5 giorni January 2017 Kenya Nairobi

la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. [+]

Master in Business Africa 2017. la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. Questa nuova legge e le sue autorità di controllo associati sicuramente cambiare il panorama per la concorrenza in Kenya e far avanzare il progresso della nazione verso una moderna economia di medio reddito. Per il nuovo regime di politica della concorrenza per avere successo però richiede lo sviluppo di una notevole quantità di capitale umano - persone competenti in merito alla legge ed economia della politica di concorrenza che possono partecipare è la sua attuazione, valutare la sua efficacia e contribuire alla sua evoluzione attraverso il processo di apprendimento inevitabile . A tal fine, questo corso è concepito come un corso di laurea in economia della concorrenza. I destinatari sono gli operatori politici, docenti universitari e laureati, con una formazione in micro teoria economica e organizzazione industriale, che sono interessati a conoscere l'economia della concorrenza e diventando essi stessi parte della "squadra di addestramento" corsi in via di sviluppo e programmi per preparare le persone per il lavoro in organizzazioni del settore pubblico e privato si è concentrato sulla politica di concorrenza. Si spera inoltre che l'esposizione a questa formazione incoraggerà la ricerca e la consulenza sulla politica di concorrenza in Kenya, come pure - come una ulteriore parte dello sviluppo di un ecosistema di politica della concorrenza in Kenya. Programma di consegna Questo è un corso intensivo che avrà una durata di 17 ore per cinque giorni che coprono i seguenti argomenti principali: Introduzione alla politica della concorrenza e la revisione dei concetti economici chiave Gli accordi tra concorrenti (ad esempio cartelli) Abuso di posizione dominante Gli accordi verticali e le restrizioni fusioni Come indicato, il corso sarà dedicata all'economia della politica di concorrenza e non è quindi un corso sul diritto della concorrenza. Tuttavia, i riferimenti alla nuova legge sulla concorrenza (2010) del Kenya saranno effettuati ripetutamente. Il corso assumerà un livello avanzato di formazione nella teoria economica micro. Alcuni background in economia organizzazione industriale (a volte chiamato economia industriale) sarebbe utile pure. Le lezioni saranno svolte presso la Strathmore Business School presso Università di Strathmore a Nairobi. [-]

Microeconomia Di Competitività

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno January 2017 Kenya Nairobi

la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. [+]

la prosperità di un paese dipende dalla sua competitività che si basa sulla produttività nella produzione di beni e servizi. Agenti come i consumatori, le imprese, contee e agenzie del settore pubblico hanno un ruolo importante nella creazione di valore e sostenere il loro sviluppo economico, così come quella del loro paese, regione o provincia. Per raggiungere la competitività funzionari pubblici devono imparare come allocare risorse scarse tra le varie opzioni. L'assegnazione delle risorse è determinata dalle interazioni nei mercati. Mentre buone politiche macroeconomiche, istituzioni giuridiche e politiche stabili, e migliorare le condizioni sociali creano il potenziale per la competitività, la ricchezza è in realtà creato a livello microeconomico. Il corso analizza le determinanti della competitività e dello sviluppo economico di successo nell'ottica di un approccio bottom-up, a livello micro. È stato progettato per consentire ai manager pubblici, sia delle amministrazioni centrali e governo della contea di affinare un insieme unico di competenze che li aiuteranno a svolgere un ruolo di catalizzatore nel migliorare contea e la competitività del settore pubblico verso una crescita economica sostenuta. obiettivi formativi Scopo primario del corso è quello di analizzare i fattori che migliorano la competitività all'interno di settori pubblici utilizzando microeconomici pensiero, concetti e strumenti. Essa fornirà strumenti di microeconomia che potrebbero essere utilizzati per ottenere un vantaggio competitivo nelle politiche pubbliche. Ciò consentirà contee di prendere l'iniziativa di sviluppo economico e di utilizzare appieno le aree di vantaggio competitivo rispetto ad altre contee. Programma di consegna Questo corso fornisce un intenso, cinque giorni introduzione alla microeconomia della teoria di analisi della competitività e la pratica. Il programma impiega pesantemente la metodologia caso come una delle tecniche di apprendimento; questo dà ai partecipanti la possibilità di analizzare gli scenari microeconomici reale del settore pubblico in quanto si immergono nelle varie sfide strategia competitiva contemporanee. Questo sarà in aggiunta alle varie simulazioni di classe, video, lezioni stimolanti per la nostra facoltà chiave e discussioni in classe illuminanti di altri partecipanti. Entro la fine del corso, i partecipanti avranno un quadro concettuale che li aiuterà a trasformare la propria esperienza nella competenza ad acquisire un vantaggio competitivo. Chi può partecipare? Questo corso sarà utile a persone coinvolte nell'analisi, formulazione e attuazione delle politiche pubbliche e del settore pubblico strategie competitive. Sarebbe anche essere di interesse per gli individui nelle ONG, gruppi di riflessione e centri di ricerca che si occupano di formulazione delle politiche pubbliche. E 'per le persone che vogliono migliorare il loro pensiero microeconomico per aumentare il vantaggio competitivo e comparativa nei diversi settori economici. [-]

Program Manager Proprietario

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno 1 anno January 2017 Kenya Nairobi

OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. [+]

Master in Business Africa 2017. OMP è stato progettato con gli imprenditori in mente. Il programma vi aiuterà a creare valore e soddisfare le richieste dei clienti, come l'organizzazione cresce. Questo programma offre un'opportunità unica per i gestori proprietari fare un passo indietro dal giorno per giorno le esigenze di conduzione del business. Entro la fine del programma che non solo hanno messo a punto una strategia globale e robusto per il futuro della vostra azienda, ma sarà anche previsto di acquisire una migliore comprensione dei processi di raggiungere, come strategia. urto La OMP vi permetterà di: Sviluppare strategie a lungo termine Ottenere una crescita più veloce e più gestito Raggiungere la crescita professionale e personale Gestire partecipazioni Valutare la posizione della vostra azienda Capire che cambiano le opportunità di business locali, regionali e internazionali Migliorare le capacità esecutive processo decisionale e di pianificazione della successione Aree chiave Capire il panorama di business Analisi di problemi aziendali Capire East African Business Environment Lavorare all'interno del protocollo EA mercato comune Leadership personale: Me Inc Tutto pronto per quello che ci aspetta Comunicazione in Organizzazione Verso l'eccellenza operativa Utilizzando Management Information Systems (MIS) Gestione delle tasse Gestione finanziaria Organizzativo Learning & Team Dynamics La comprensione e la regia crescita Talent Management Fare scelte di investimento informate Migliorare le prestazioni aziendali Vendere Beyond Borders Branding per aziende in crescita Business Ethics e Corporate Governance Trasformare Business Leaders Fare Innovazione Lavoro A guidare la processo di cambiamento Interesse Nazionale & agenda imprenditoriale Passi successivi: Impostazione agenda personale e di organizzazione Mix partecipante OMP è specificamente progettato per Amministratori Delegati e Amministratori Delegati delle loro società e dirigenti che sono i principali attori partecipazioni in imprese di medie dimensioni. Potrai partecipare a un ampio e diversificato gruppo di imprenditori di successo per un'esperienza che trasformerà e ri-energizzare la vostra carriera e la società. Programma di consegna OMP è stato progettato per costruire la vostra base di conoscenze nel corso di un periodo di un anno su tre, 4 moduli giorno con il modulo internazionale essendo 5 giorni. Ha un curriculum completo che coprirà argomenti chiave del business così come zone speciali di interesse per gli imprenditori. La metodologia caso sarà uno strumento primario per la consegna di materiale didattico, oltre a lezioni stimolanti e discussioni di gruppo illuminanti. Facoltà OMP sarà tenuto da un team assemblato unicamente di docenti, professionisti del settore ed esperti. [-]

MCom Nella Gestione Degli Investimenti

University of Johannesburg
Campus A tempo pieno Part time 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Lo scopo di questa qualifica è per lo studente a sviluppare la competenza applicata in mastering, interpretazione, riflessione e l'applicazione dei principi nel campo più ampio della finanza. [+]

Possibili esempi di lavori preparatori sono pre-lettura, revisioni della letteratura, lo sviluppo concettuale, nonché il conseguimento di corsi brevi volti a competenze e / o lo sviluppo delle conoscenze. [-]

Maestri Specializzati Nella Comunicazione Digitale E Affari

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Senegal Dakar

Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale. [+]

Master in Business Africa 2017. Un doppio competenza dipartimento strategia aziendale. Comunicare oggi è una visione globale del contesto economico e il controllo di tutti i canali di comunicazione, sia virtuale che reale. Costruzione e lo sviluppo di una identità di marca, anticipando le tendenze emergenti, sostenere una società nella gestione della sua immagine tra i vari pubblici, ottimizzando la loro visibilità e garantire la sua reputazione sul web, la gestione di un ambiente competitivo, sviluppare strategie di comunicazione valore innovativo e creare: sono queste le principali sfide aziende devono affrontare oggi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Il corso di laurea in Auditing e controllo di gestione IAM è disponibile da solo o in joint-laurea con UQAC Canada. Come molti altri gruppi di laurea, l'originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno portato al suo essere etichettato dal Centro di Eccellenza UEMOA, certificata conforme alla norma ISO 9001 di qualità versione 2000 e ottenere il L'accreditamento del Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) .c africani e malgascio; t consegna numeri e contabilità e analisi finanziaria. Responsabile Comunicazione PR Manager L'event manager Agenzia Testa Direttore di rete Junior Consultant Project Manager (Agenzia) Direttore della Comunicazione Dopo la formazione, lo studente: Svilupperà capacità di ascolto e le abilità interpersonali che gli consentono di ottenere le informazioni necessarie per rispondere alla revisione e le risposte dei suoi interlocutori durante i colloqui con i funzionari dell'azienda; sviluppare un acuto senso critico, un rigore analitico e buone capacità di contabilità per interpretare efficacemente i documenti contabili di cui dispone, sarà rigoroso, metodico, organizzato e concisa per definire correttamente gli obiettivi e piani di azione . beneficio da una facilità con strumenti di gestione IT, sarà obiettiva e imparziale, in quanto calcola il rendimento di ogni servizio .. essere fornito con un buon rapporto, hanno il senso della comunicazione in quanto è in contatto con tutti i servizi e gestione, avrà un gusto per cifre e contabilità e analisi finanziaria. [-]

Maestro Di Marketing Specializzata E Business Intelligence

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Senegal Dakar

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. [+]

Questo programma obbedisce al sistema BMD e la progettazione del programma ISO repository metodologico 9001 versione 2008. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e variegato sugli sviluppi del mercato e dei loro ambienti. Per ottenere il Master in Marketing e business intelligence, al di là della validazione delle unità didattiche degli studenti dovrebbe avere una memoria, e sostenere il passo. Qual sfondo per il Master I manager che in primo luogo sono dotate di comprovate competenze accademiche adatte per gli studi di dottorato terzo ciclo attraverso la ricerca nella specialità, altre unità di manager professionisti con comprovata esperienza nel marketing e business intelligence con un sentiero che conduce una qualificazione e inserimento professionale di alto livello. QUESTO PROGRAMMA OFFERTO L'intelligenza Maestro Marketing e business è la formazione per preparare i diversi lavori di marketing in aziende. Il primo anno (M1), prevede la formazione in fondamenti di marketing e di metodi di gestione che un anziano debba necessariamente padroneggiare. Il secondo anno (M2) offre un corso che si prepara per entrare nella vita professionale, ma anche le opportunità di formazione continua a laurearsi. AMMISSIONE Nel Master 1 semestre 1 (M1S1) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence o titolo equivalente al Master 1 Semestre 2 (M1S2) Tenere una laurea in Marketing e business intelligence, e ha convalidato il semestre 1 Master di specializzazione o di un diploma equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 3 (M2S3) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 e 2 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. Nel Master 2 Semestre 4 (M2S4) Tenere una laurea in Marketing e Business Intelligence e hanno convalidato semestri 1 2 o 3 del Master nella specialità o un grado equivalente nel settore. PROGRAMMA OBIETTIVO Il Master in Marketing e Business Intelligence come il più alto livello di futuri manager competenti in tutti i settori e le aree relative al Marketing. Gli strumenti educativi che accompagnano offrono un programma di grande ricchezza che combina applicazioni teoriche e pratiche, dando così maggiori competenze. - Competenze tecniche: si diventa in grado di chiarire i concetti di marketing e implementazione di soluzioni adeguate - le competenze organizzative: si diventa in grado di pianificare le operazioni da eseguire e rigore - le competenze relazionali e sociali: gli studenti saranno in grado di identificare i contatti professionali ... - Competenze Eve: si diventa in grado di adattarsi al contesto internazionale e nazionale, e conoscere i concorrenti ... Attraverso questa specialità produrre laureati con la dimensione internazionale del business e in grado di sostenere la crescita della società e di padroneggiare le sfide delle nuove economie digitali e verdi africani e. Per produrre laureati di funzioni di gestione per sostenere la società, ma anche permettere loro di proseguire gli studi in ricerca post-laurea. • Ingegnere Direzione del marketing • Vendite • Vendite • Direttore Marketing • Sales Manager • Responsabile Acquisti • Project Manager • Direttore degli Studi • Direttore Key Account [-]

Sviluppo Del Business Maestro

ESCA School of Management
Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Marocco Casablanca

Formare un gruppo di manager e sviluppatori di business per sostenere lo sviluppo delle imprese e delle organizzazioni internazionali che operano in Africa. [+]

Master Business Development Scopo Formare un gruppo di manager e sviluppatori di business per sostenere lo sviluppo delle imprese e delle organizzazioni internazionali che operano in Africa. I laureati acquisiscono le best practices internazionali di business e management, nonché le conoscenze e le competenze per adattarsi alle esigenze e alle realtà di aziende e organizzazioni in Africa. Obiettivi

Manager del treno a migliori pratiche internazionali in sviluppo del business e in grado di adattarsi alla loro attuazione apprendimento in aziende e organizzazioni in Africa. Sviluppare le competenze in nuovi modelli di business basati sullo sviluppo sostenibile per acquisire il valore di queste nuove fonti di crescita in Africa. Formare manager manager possono agire per sostenere la crescita delle imprese e delle organizzazioni in Africa. Conseguire un diploma internazionale riconosciuto da aziende ed organizzazioni in Africa Programma Durata due anni. ... [-]

Master In Gestione D'impresa (part-time)

Mediterranean School of Business (MSB)
Campus Part time September 2017 Tunisia Tunisi

A MSB, mettiamo a disposizione degli studenti con una conoscenza approfondita e competenze ad ampio raggio nelle aree di business e di gestione. La nostra visione è quello di formare futuri manager di diventare imprenditoriale ed operativa dopo la laurea ... [+]

A MSB, mettiamo a disposizione degli studenti con una conoscenza approfondita e competenze ad ampio raggio nelle aree di business e di gestione. La nostra visione è quella di formare i futuri manager a diventare imprenditoriale e operativo al momento della laurea. Wheter si va part-time o full-time, si riceverà una formazione laureato eccezionale e ottenere un AMBA accreditati Master in Business Management (MBM) da Tunisia superiore di lingua inglese Business School. Beneficiare di una combinazione equilibrata di teoria accademica e formazione pratica insegnata da docenti riconosciuti a livello internazionale. Il programma è per me? E 'il programma per me? MBM accoglie studenti provenienti da ogni settore accademico. Questo programma è per voi se: Se si tiene una laurea in qualsiasi materia connessi alle imprese e vuoi arricchire le vostre conoscenze in un contesto internazionale. (Ossia Business Administration, Management, Marketing, Finanza, ecc) Se si tiene una laurea in qualsiasi altro campo di studio e vuoi sviluppare la tua conoscenza generale della gestione. (cioè Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Farmacia, etc.) Perché MSB MBM? Perché MSB MBM ?? Il primo e unico programma di Master accreditato da AMBA (Londra) in Africa. Una formazione globale con docenti internazionali e corpo studentesco diversificato. State-of-the-art con le tecnologie accreditate all'avanguardia. "Learning by doing" metodi di insegnamento con l'utilizzo di studi di casi, lavori di gruppo, visite aziendali, etc. Opportunità internazionali, attraverso programmi di scambio e di programmi all'estero di studio. Centro carriera con forti legami con il mondo professionale. Cosa si apprende da MBM? Cosa si apprende da MBM? Imparare ad analizzare e risolvere i problemi gestionali complessi. Imparare a essere proattivi e reagire ai cambiamenti. Applicare i concetti manageriali di situazioni di vita reale. Agire dalla posizione di un manager. Sviluppa il tuo spirito imprenditoriale. [-]

Master In Gestione D'impresa (a Tempo Pieno)

Mediterranean School of Business (MSB)
Campus A tempo pieno September 2017 Tunisia Tunisi

A MSB, mettiamo a disposizione degli studenti con una conoscenza approfondita e competenze ad ampio raggio nelle aree di business e di gestione. La nostra visione è quello di formare futuri manager di diventare imprenditoriale ed operativa dopo la laurea ... [+]

Master in Business Africa 2017. A MSB, mettiamo a disposizione degli studenti con una conoscenza approfondita e competenze ad ampio raggio nelle aree di business e di gestione. La nostra visione è quella di formare i futuri manager a diventare imprenditoriale e operativo al momento della laurea. Wheter si va part-time o full-time, si riceverà una formazione laureato eccezionale e ottenere un AMBA accreditati Master in Business Management (MBM) da Tunisia superiore di lingua inglese Business School. Beneficiare di una combinazione equilibrata di teoria accademica e formazione pratica insegnata da docenti riconosciuti a livello internazionale. Il programma è per me? E 'il programma per me? MBM accoglie studenti provenienti da ogni settore accademico. Questo programma è per voi se: Se si tiene una laurea in qualsiasi materia connessi alle imprese e vuoi arricchire le vostre conoscenze in un contesto internazionale. (Ossia Business Administration, Management, Marketing, Finanza, ecc) Se si tiene una laurea in qualsiasi altro campo di studio e vuoi sviluppare la tua conoscenza generale della gestione. (cioè Ingegneria, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Farmacia, etc.) Perché MSB MBM? Perché MSB MBM ?? Il primo e unico programma di Master accreditato da AMBA (Londra) in Africa. Una formazione globale con docenti internazionali e corpo studentesco diversificato. State-of-the-art con le tecnologie accreditate all'avanguardia. "Learning by doing" metodi di insegnamento con l'utilizzo di studi di casi, lavori di gruppo, visite aziendali, etc. Opportunità internazionali, attraverso programmi di scambio e di programmi all'estero di studio. Centro carriera con forti legami con il mondo professionale. Cosa si apprende da MBM? Cosa si apprende da MBM? Imparare ad analizzare e risolvere i problemi gestionali complessi. Imparare a essere proattivi e reagire ai cambiamenti. Applicare i concetti manageriali di situazioni di vita reale. Agire dalla posizione di un manager. Sviluppa il tuo spirito imprenditoriale. [-]