Lauree di secondo livello in Business internazionale negli Poznań in Polonia

Guarda i Master in Business internazionale negli Poznań in Polonia 2017

Business internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In una realtà in continua mondo globalizzato, è fondamentale disporre di professionisti qualificati che possono lavorare da un contesto internazionale, e un Master in International Business darà agli studenti la capacità di farlo, mettendoli in forte domanda nel mercato del lavoro.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Ci sono molti istituti di istruzione superiore e le università di Poznan. La Scuola Università di Educazione Fisica di Poznan e Kasy Fiskalne Poznań - MICO sono i due migliori istituzioni educative della città.

Richiedi informazioni sui Master in Business internazionale negli Poznań in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In International Business

Poznan University of Economics and Business
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

Il secondo ciclo, specializzata nel commercio internazionale servono il trasferimento della conoscenza nella teoria e nella pratica delle imprese nel mercato internazionale. [+]

Descrizione specialità

Il secondo ciclo, specializzata nel commercio internazionale servono per trasferire più avanzato e ampliato, rispetto al primo ciclo, la conoscenza della teoria e della pratica delle imprese nel mercato internazionale. Alla luce dei processi di globalizzazione e regionalizzazione delle condizioni di business per competere nel mercato globale è in continua evoluzione. Per avere successo in una società internazionale scala che operano in questo mercato deve affrontare queste tendenze. Quindi, è necessario padroneggiare il manager in piedi contro le sfide della conoscenza per la comprensione dei problemi e dei compiti derivanti nello svolgimento delle attività nei mercati internazionali, così come possedere la capacità di prendere decisioni relative alla scelta della strategia sui mercati esteri. Grande importanza deve essere applicato anche allo sviluppo delle competenze necessarie per la funzione del manager internazionale.... [-]