Lauree di secondo livello part time in Business internazionale in Selangor in Malesia

Trova i Master part time in Business internazionale in Selangor in Malesia 2017

Business internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In una realtà in continua mondo globalizzato, è fondamentale disporre di professionisti qualificati che possono lavorare da un contesto internazionale, e un Master in International Business darà agli studenti la capacità di farlo, mettendoli in forte domanda nel mercato del lavoro.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Selangor città è famosa per una buona popolazione di studenti che sono alla ricerca post-laurea e di dottorato di ricerca in Lettere ed Arti. UNISEL Universiti Selangor è una delle migliori università della Malesia.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business internazionale in Selangor in Malesia 2017

Ulteriori informazioni

Master In International Business

Monash University Malaysia
Campus Part time 18 - 36 mesi July 2017 Malesia Selangor

Il Master di International Business presenta un programma accademico rigoroso e professionalmente rilevanti di studio in problematiche di business internazionali contemporanei. [+]

Master part time in Business internazionale in Selangor in Malesia. Il Master in International Business presenta un programma accademico rigoroso e professionalmente rilevanti di studio in problematiche di business internazionali contemporanei. Il programma si prefigge di aumentare la vostra avanzamento di carriera nei settori, pubblico, intergovernative e non-profit private, e si estenderà le competenze per l'analisi e l'interpretazione del contesto economico globale. Attraverso la ricerca indipendente, presentazioni e studi di casi, si acquisiscono le competenze necessarie per raccogliere i dati rilevanti per l'analisi insieme con le competenze necessarie per comunicare in modo efficace le vostre decisioni. Gli obiettivi di questo grado sono: Sviluppare la capacità di analisi di alto livello di investimenti internazionali e transnazionali, il commercio, e la strategia di gestione nel contesto della globalizzazione Acquisire competenze chiave di comunicazione e negoziazione tra culture aziendali Sviluppare la capacità di affrontare i problemi nei settori internazionali non-profit e intergovernative come queste influenzano le multinazionali Studiare i collegamenti tra le strategie internazionali di business e società, economie e politiche e regimi giuridici Colmare il divario tra la teoria di internazionalizzazione dell'impresa e del processo di internazionalizzazione reale in pratica AREE DI STUDIO SEZIONE A Quattro unità (24 punti) dal seguente: ACM5903 contabile per le imprese; Legge BTM5903 e di business; ECM5953 Economia statistiche ETM5900 commerciali SEZIONE B Otto unità di base (48 punti) come segue: Contabilità e finanza per manager internazionali Gestione internazionale Marketing e il consumatore internazionale teoria di business internazionale e la pratica Introduzione all'economia internazionale Diritto del Commercio... [-]