Lauree di secondo livello part time in Business internazionale a Torino in Italia

Trova i Master part time in Business internazionale a Torino in Italia 2017

Business internazionale

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il business internazionale si riferisce alle attività commerciali che coinvolgono il passaggio di beni o servizi attraverso due confini diversi. Gli studenti che sono interessati a questo tipo di lavoro possono scegliere di seguire corsi incentrati sia sulle questioni di business sia su quelle culturali.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Torino è una delle città d'affari d'Italia. Le università in questa città si sforzano di fornire un'istruzione di qualità in Italia. Questo posto è un fulcro di migliori scuole internazionali di prima qualità come l'Università di Torino, che si dedicano alla preannuncia buona carriera per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business internazionale a Torino in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Del Lavoro Applicata Per Lo Sviluppo

Turin School of Development (International Training Centre of the ILO)
online & campus combinato Part time 1 - 1 anno October 2017 Italia Torino

Oggi, il processo dinamico e complesso di chiamate di sviluppo e globalizzazione per una migliore comprensione del modo di supportare più e migliori posti di lavoro in diversi contesti di sviluppo. [+]

Master part time in Business internazionale a Torino in Italia.

Il programma di Master in Economia del Lavoro applicata per lo sviluppo (Maled) della Scuola di Torino per lo Sviluppo (ITC-ILO) è una risposta alla necessità di competenze sempre più diversificata nella progettazione e valutazione di politiche basate su dati, in cui il lavoro internazionale norme e dei diritti fondamentali sul lavoro vanno di pari passo con la creazione di posti di lavoro e di occupazione produttiva. Il programma viene fornito come un primo livello Master da parte del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Torino.

 

Obiettivi

 

Questo Master ha lo scopo di preparare gli studenti e professionisti provenienti da entrambi avanzati e in via di sviluppo per diventare esperti in progettazione, l'analisi e la valutazione delle politiche che posto di lavoro al centro della politica economica, sociale e lo sviluppo. Il grado combinerà rigorosa formazione in metodi economici analitici e quantitativi con l'accento su ciò che costituisce una politica adeguata, quadro giuridico e istituzionale per l'occupazione e il lavoro dignitoso in diversi contesti di sviluppo.... [-]