Lauree di secondo livello in Business internazionale a Milano in Italia

Guarda i Master in Business internazionale a Milano in Italia 2017

Business internazionale

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

In una realtà in continua mondo globalizzato, è fondamentale disporre di professionisti qualificati che possono lavorare da un contesto internazionale, e un Master in International Business darà agli studenti la capacità di farlo, mettendoli in forte domanda nel mercato del lavoro.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Business internazionale a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Sviluppo Del Business Internazionale

Centennial College
Campus A tempo pieno 14 - 18 mesi October 2017 Italia Milano

Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre importanti istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). [+]

Master in Business internazionale a Milano in Italia. Master in International Business Development (IAMB) è un programma di educazione veramente globale, offerto da tre principali istituzioni internazionali; Università degli Studi di Milano-Bicocca (Milano, Italia), Centennial College (Toronto, Canada), e Alliance University (Bangalore, India). Viaggia per il mondo in 15 mesi e guadagnare competenze di business globale, esperienza di lavoro e le credenziali: Primo livello Master presso l'Università di Milano-Bicocca All'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College Possibilità di lavorare part-time mentre si studia a Toronto Opportunità per un canadese post-Graduation permesso di lavoro "Per aderire al programma IAMB è una scelta che cambierà la vostra vita" - Miriam Hubbard, IAMB Studente. a) IAMB + IBM - 14 mesi Due gradi simultanee: Master di I livello presso l'Università di Milano-Bicocca + all'Ontario College Graduate Certificate da Centennial College, Toronto - raggiunti in 14 mesi per un totale di 90 crediti. Programma comprende 3 mesi di stage senza alcun costo aggiuntivo in qualsiasi parte del mondo, ma in Canada (vedi punto b). b) IAMB + IBM + periodo di stage in Canada - 15 mesi Possibilità di lavorare in Canada iscrivendosi al Centennial College per il periodo di stage di 15 settimane: un must per conformarsi alle norme di visto di lavoro di governo canadese. Si applicano costi aggiuntivi. c) IAMB + IBM + MBA - 18 mesi MBA da Alliance School of Business, Bangalore, India può essere raggiunto con un periodo ulteriore studio di 4 mesi per un totale di 30... [-]

Master In Gestione Dei Beni Di Lusso (Milano)

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano la capacità di ... [+]

Il Master in Luxury Goods Management - EMLUX si rivolge a quegli studenti che desiderano iniziare il loro percorso di carriera nel settore del lusso, un settore che richiede sia la comprensione del processo di creatività e un approccio manageriale solido al fine di avere successo in un multiforme internazionale ambiente. Con un approccio concreto, EMLUX consente agli studenti di comprendere la logica peculiare e strategie delle aziende del lusso, che padroneggiano l'abilità di creare prodotti che sono voluti dai clienti di tutto il mondo. Obiettivi di apprendimento A partire dai necessari fondamenti culturali del lusso e la comprensione della massima importanza dell'artigianalità e dei mestieri d'arte che sono di vitale importanza per questo settore, EMLUX procede a svelare gli strumenti gestionali che dominano le funzioni di una società di lusso, con una particolare concentrarsi sulla gestione del marchio, vendita al dettaglio, la finanza e la contabilità, che sono la chiave per ottenere la stabilità economica e la crescita a lungo termine. Il nostro approccio cross-funzionale è la chiave per futuri manager, che hanno bisogno di capire le implicazioni e l'impatto delle decisioni aziendali. Opportunità di riconoscimento professionale EMLUX è stato appositamente progettato per migliorare diverse competenze relative al particolare, questioni di marketing e di prodotto operativi, finanziari che hanno un impatto decisioni strategiche e di business nel settore del lusso. I partecipanti saranno quindi esposti ai fondamenti necessari per avviare i seguenti carriere: Marketing o brand manager Responsabile del prodotto Licensing manager Vendita al dettaglio / manager all'ingrosso responsabile... [-]

Master In Gestione Del Marketing Internazionale

Università Cattolica del Sacro Cuore (UCSC)
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Italia Milano Roma Piacenza Cremona + di 3

Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrati da ... [+]

Master in Business internazionale a Milano in Italia. Il Master in International Management Marketing fornisce una vasta esperienza di apprendimento e di formazione che aiuta gli studenti entrano nel mercato del lavoro. Il Master in International Management Marketing è caratterizzato da un apprendimento attivo e l'interazione degli studenti, finalizzata allo sviluppo di competenze individuali di analisi e il processo decisionale. In particolare, i metodi di insegnamento tradizionali saranno integrate dalla presenza di accademici di livello internazionale e manager, discussioni di casi, role playing, individuale, progetti di gruppo e seminari. Obiettivi di apprendimento Il Master si propone di sviluppare conoscenze, competenze e capacità al fine di analizzare i mercati internazionali e di assumere responsabilità gestionali, commerciali e di marketing. Esso permette di operare in contesti internazionali grazie ad approcci originali, dinamici e unici, la cultura e le conoscenze provenienti da un processo di formazione che integri virtuosamente le discipline economico-gestionali con quelli psicologico-organizzative. Gli obiettivi di apprendimento sono di sviluppare una cultura aperta, flessibile ai cambiamenti e una serie di lunga durata di competenze in grado di continuamente adeguata se stessi per diversi contesti e dinamiche economiche. Opportunità di riconoscimento professionale laureati del Master acquisiranno conoscenze di gestione completo di marketing e pratiche. Esse possono assumere posizioni in qualsiasi società o agenzia di svolgere compiti legati al marketing e alla gestione dei clienti e ricerche di mercato. Una classe che fa la differenza Il Master in International Management Marketing è composto da studenti internazionali e nazionali. Direzione scientifica - Annalisa Tunisini... [-]