Lauree di secondo livello in Business internazionale a Firenze in Italia

Guarda i Master in Business internazionale a Firenze in Italia 2017

Business internazionale

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Gli studenti interessati a viaggiare per il mondo e ad aiutare altre culture ad avere successo nel business possono scegliere di studiare business internazionale. Le lezioni possono includere economia internazionale, differenze culturali, mercati finanziari, operazioni internazionali, logistica globale e comunicazione interculturale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Firenze è una delle città più popolosa d'Italia. Questo luogo è conosciuto per le sue istituzioni artistiche. Inoltre, istituzioni come l'Università di Firenze delle Arti sono dedicati a fornire una buona istruzione basata arte di qualità. Queste istituzioni educative si concentrano subito su tutti toelettatura degli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Business internazionale a Firenze in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master in International Fashion Business

POLIMODA Istituto Internazionale Fashion Design & Marketing
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Firenze

Il Master in International Fashion Business fornisce tutti gli strumenti per la gestione dell’impresa moda in una dimensione internazionale, dai sistemi produttivi alla commercializzazione, dal marketing internazionale alla distribuzione, dalla pianificazione strategica alla comunicazione. Non c’è, infatti, il business della moda senza conoscenza della moda, non c’è marketing internazionale senza conoscenza... [+]

Master in Business internazionale a Firenze in Italia. Master in International Fashion Business Il Master in International Fashion Business fornisce tutti gli strumenti per la gestione dell’impresa moda in una dimensione internazionale, dai sistemi produttivi alla commercializzazione, dal marketing internazionale alla distribuzione, dalla pianificazione strategica alla comunicazione. Non c’è, infatti, il business della moda senza conoscenza della moda, non c’è marketing internazionale senza conoscenza dei propri mezzi, non c’è comunicazione e distribuzione senza una buona idea-prodotto da comunicare e distribuire, non c’è ripresa senza mentalità imprenditoriale e senso di leadership. La moda dopo l’avanguardia è ricercata e vestibile, ricca di qualità e intrisa di know-how ma sempre con un elemento di originalità. La terza rivoluzione industriale è digitale e la filiera del tessile vive un momento di grande opportunità, così come il marketing correlato e l’idea stessa di reputazione di marca. Internazionale significa oggi globale, cioè con una portata mondiale e una riconoscibilità locale. La piccola e media impresa può trovare spazio perché nella dimensione globale le nicchie di mercato sono enormi e allo stesso tempo la grande impresa ha bisogno di nuova dinamicità. Dopo la crisi, i mercati sono tutti emergenti, anche quelli tradizionali, e se ripensata in modo contemporaneo, l’impresa italiana può fare la differenza, come prima e più di prima. Impresa significa intraprendere. DESCRIZIONE International Fashion Business vuole creare una figura dirigenziale dalla mentalità imprenditoriale, con competenze specifiche per affrontare la moda globale, al passo con i tempi, capace di sfruttare il mercato là dove c’è e di inventarne uno là dove ancora non c’è. A questo scopo il master propone un ritmo intensivo dato dall’integrazione di tre moduli specialistici: production, sistema moda, creazione e gestione del prodotto nell’ambito di una politica di marca, e organizzazione dei processi produttivi. business, marketing strategico internazionale, amministrazione d’impresa, sistemi di distribuzione e vendita, protezione legale, e direzione commerciale. communication, lettura dei fenomeni economici legati alla moda, comunicazione interna ed esterna, nuovi sistemi di business basati sulla comunicazione online. Lo studente ha la possibilità di sviluppare due progetti, un mid-term basato sullo start-up di un prodotto, di una linea o di un servizio innovativo, e un progetto finale basato su una o più forme d’internazionalizzazione dell’impresa, entrambi concepiti su casi reali e validi come portfolio alla fine del master. Oltre alla presenza di docenti di ruolo, il master prevede la visita a un luogo di produzione, a un’attività commerciale, a una fiera, e la presenza mensile di ospiti a livello internazionale. AMMISSIONE Il corso è aperto ai laureati e, in assenza di laurea o titolo equivalente, a coloro i quali abbiano maturato una rilevante esperienza nel settore moda. La conoscenza della lingua inglese è preferibile ma non obbligatoria. L’ammissione è accordata dopo aver spedito un curriculum e una lettera motivazionale, aver sostenuto positivamente un test scritto e un colloquio con il Capo Dipartimento. SBOCCHI OCCUPAZIONALI Il master prepara a ricoprire una posizione chiave nella gestione d’impresa (Direttore Marketing o Direttore Commerciale), così come nella logistica e nella distribuzione (Operations, Export Manager, Retail Manager), fino ad arrivare alla comunicazione esterna (Media Planner) e interna (Risorse Umane). Il particolare taglio del master prepara anche all’attività di consulenza e all’imprenditoria. [-]

Master In Business Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

Il Master offre futuri manager di competenze adeguate per riconoscere le opportunità di business internazionale e per progettare e attuare la strategia di business internazionale, tenendo conto degli elementi chiave della gestione internazionale (marketing, finanza, risorse umane, ecc) di ogni paese. [+]

Descrizione del programma Il Master offre futuri manager di competenze adeguate per riconoscere le opportunità di business internazionale e per progettare e attuare la strategia di business internazionale, tenendo conto degli elementi chiave della gestione internazionale (marketing, finanza, risorse umane, ecc) di ogni paese. Il programma dei treni i partecipanti a diventare specialisti nella gestione del business internazionale, sottolineando l'unicità delle aree geografiche globali e sviluppare le competenze necessarie per lavorare in team multiculturali. Programma Modulo: Argomenti avanzati in Global Management Strategia Internazionale Marketing Internazionale Internazionale HH.RR e sviluppo della carriera Economia Internazionale e Diritto International Finance e sistemi fiscali Modulo: Fare affari in mercati internazionali Fare affari in Asia Fare affari in America del Ibero Fare affari in Europa Fare affari negli Stati Uniti / Canada, Africa e Oceania Modulo: Sostenibilità e innovazione responsabile in un mondo interconnesso Modulo: Stage Modulo: Tesi Finale Totale: 60 ECTS Requisiti di ammissione Titoli di studio: I laureati di Business Management e Amministrazione (o equivalente) o lauree affini. I candidati che sono nel loro ultimo anno di studi universitari possono anche applicare, anche se l'offerta definitiva di un posto sul programma MIB sarà subordinata al positivo completamento dei loro studi. Inglese livello: Le seguenti accreditamenti possono essere presentate: - Certificate in Advanced English - CAE - BEC Higher - TOEFL (superiori a 80 punti) - IELTS (sopra 6,5 ​​punti) In mancanza di tali accreditamenti, i candidati hanno anche la possibilità di sostenere un test di livello interno promosso dalla Lingua Istituto di Deusto, o per sostenere e superare il livello C1 corso di inglese dell'Istituto. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali I laureati di questo programma sono forniti con le competenze per assumere le responsabilità in: Le aziende multinazionali con esperienza internazionale - in tutti i settori e livelli operativi Le piccole e medie imprese con una vocazione internazionale - soprattutto nella gestione generale e dipartimenti internazionali Di consulenza o di consulenza di servizi privati, del commercio estero, dipartimenti internazionali, filiali estere di banche, o rappresentanti commerciali ufficiali Le istituzioni pubbliche o semi-pubbliche di internazionalizzazione a sostegno: camere di commercio, istituti di assistenza di internalizzazione (ICEX, governi, ecc). Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]