Lauree di secondo livello in Business globale in Polonia

Guarda i Master in Business globale in Polonia 2017

Business globale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

business globale è un argomento che richiede individui che sono ben istruiti ad assumere, marketing, vendita e contabili a livello internazionale. Essere coinvolti nel business globale significa che sono disposti a lavorare con persone provenienti da culture diverse, così come imparare nuove lingue e costumi.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business globale in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Logistica Nel Settore Dei Trasporti

University of Information Technology and Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Rzeszów

logistica dei trasporti è un settore in crescita e svolge un ruolo importante nell'economia globale. In tempi recenti, c'è stato formidabile spinta nel settore e l'esigenza del personale più qualificati è aumentato. [+]

Master in Logistica in Trasporto logistica dei trasporti è un settore in crescita e svolge un ruolo importante nell'economia globale. In tempi recenti, c'è stato formidabile spinta nel settore e l'esigenza del personale più qualificati è aumentato. Il master in logistica in corso di trasporto è progettato per fornire mercato della logistica il personale qualificato con conoscenze di base nel campo della logistica nei trasporti. I laureati di questo corso avranno la conoscenza del funzionamento dei sistemi logistici moderni e la base di economia, organizzazione e gestione, nonché le competenze manageriali. Essi potranno anche avere la capacità di risolvere i problemi logistici con metodi e tecniche di ingegneria, compresi i sistemi progettazione logistica, processi logistici, le funzioni logistiche specializzate, l'utilizzo dei sistemi informativi nel settore della logistica, supporto per la gestione logistica, gestione dei costi, finanza, gestione del capitale, personale e formazione . Gli studenti durante il corso saranno a conoscenza per i seguenti moduli:... [-]