Lauree di secondo livello in Business globale negli Parigi in Francia

Guarda i Master in Business globale negli Parigi in Francia 2017

Business globale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Nel nostro mercato sempre più globalizzato, è fondamentale per qualsiasi azienda di operare da un contesto globale. Questo è il motivo per cui un Master in Global Business è una scelta eccellente per una laurea come gli studenti con queste conoscenze sono molto richiesti nel mercato del lavoro.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Parigi è la città più popolata della Francia e la sua capitale. Ha più di 2 milioni di abitanti. Ospita importanti centri delle scienze e delle arti nella regione europea. Essere a casa per il maggior numero di persone altamente istruite, Parigi ha diverse prestigiose università in Francia.

Richiedi informazioni sui Master in Business globale negli Parigi in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Global Entrepreneurship Programma

emlyon business school
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Francia Lione Parigi + di 1

Il programma Global Entrepreneurship è un consorzio di scuole di business internazionali gestite congiuntamente dalle tre istituzioni a livello internazionale leader in imprenditorialità [+]

Programma Global Entrepreneurship

Il programma Global Entrepreneurship è gestito congiuntamente da scuola em Lione imprese (Europa) e Zhejiang University (Asia) in collaborazione con la Pace University (Nord America), che insieme formano una partnership di business school internazionali riconosciuti come esperti nel Global Entrepreneurship.

em business school Lione è orgogliosa di fornire la formazione permanente a livello globale distinto per la gestione imprenditoriale e internazionale. Zhejiang University si è posta come una delle migliori università nazionali della Cina in quanto abbraccia una fondazione di ricerca solida e ha una notevole resistenza tecnica. Come Pace University ritiene che occasione arriva con l'imprenditorialità, l'istituto ospita una moltitudine di eventi imprenditorialità incentrato ogni anno. Inoltre, la Scuola Lubin of Business della Pace University è stato nominato uno dei 100 collegi imprenditoriali e università negli Stati Uniti dalla rivista Entrepreneur per tre anni consecutivi. ... [-]


Master Affaires Internationales Trilingues - Parcours Tourisme International d'Affaires et de Luxe

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Lille Parigi

Master Affaires Internationales Trilingues - Parcours Tourisme International d'Affaires et de Luxe [+]

Master Affaires Internationales Trilingues - Parcours Tourisme International d'Affaires et de Luxe [-]

Affaires Maestri Internationales Trilingues - Parcours Commercializzazione Et Négociation Internazionale

Université Catholique de Lille
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Lille Parigi + di 1

Dispensare depuis 9 ans sous la forme d'un DESS puis d'un Maestro Marketing Internazionale Négociation, disciplina cette se transforme aujourd'hui en un parcours au sein d'une formazione aux compétences désormais élargies [+]

Master in Business globale negli Parigi in Francia. Dispensare depuis 9 ans sous la forme d'un DESS puis d'un Maestro Marketing Internazionale Négociation, disciplina cette se transforme aujourd'hui en un parcours au sein d'une formazione aux compétences désormais élargies. Raisons Plusieurs ont contribue à maintenir tipo ce de formation à Offerte étudiants nos: Un contexte internazionale marqué par une forte concorrenza entre les entreprises qui essaient sur chaque marché d'attirer le plus grande nombre de consommateurs en utilisant tout l'arsenale des moyens du marketing-mix (politique de produits, politique de prix, politique de comunicazione et politique de distribution); L'esistenza d'une uniformazione progressiva des comportements de consommation au niveau en même temps internazionale qu'une volonté versare chaque peuple de garder des spécificités locali très fortes dans leur manière de consommer; [-]