Lauree di secondo livello in Business europeo in Romania

Guarda i Master in Business europeo in Romania 2017

Business europeo

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master in European Business è una laurea pensato per gli studenti che cercano una carriera di affari in Europa o quello che funziona con le imprese europee. Con un Master in European Business, gli studenti acquisiranno la comprensione del business da un contesto europeo e internazionale.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business europeo in Romania 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Finanziaria Degli Affari Nello Spazio Europeo

Danubius University
Campus A tempo pieno Romania Galați

Programma Il Master si propone i seguenti obiettivi: - Per assicurare una formazione adeguata da un punto teorico e pratico di vista, al fine di dare fondamento alle decisioni specifiche per l'attività di gestione finanziaria una relazione nello spazio europeo [+]

I migliori Master in Business europeo in Romania 2017. Programma Il Master si propone i seguenti obiettivi: - Per assicurare una formazione adeguata da un punto teorico e pratico di vista, al fine di dare fondamento alle decisioni specifiche per l'attività di gestione finanziaria una relazione nello spazio europeo - Per approfondire le conoscenze specialistiche ottenute attraverso una laurea e di sviluppare pratiche competenze di informazioni finanziarie di elaborazione specifiche per la gestione degli affari nell'UE Le competenze degli esperti che il Maestro gli studenti possono ottenere dopo aver ottenuto un diploma di loro padrone sono: - Conoscenza degli elementi riguardanti la dottrina e l'etica professionale, così come il modo in cui la professione è organizzato e perseguito; - Sintetizzare, approfondimento e utilizzando concetti dal campo finanziario, avvicinandosi interdisciplinari le operazioni economiche al fine di elaborare e dare fondamento alle decisioni finanziarie - La capacità di analizzare e interpretare alcuni problemi che sono specifici per la gestione finanziaria di cose e di dare fondamento a decisioni basate su informazioni economico-finanziaria; - Sviluppare, a livello operativo, una visione profonda sulla gestione finanziaria degli affari all'interno dello spazio europeo, nel contesto di applicare le direttive europee e le relazioni finanziarie di standard internazionali; Discipline studiate: Metodologia della ricerca, competenza ed etica nella gestione vicenda, Gestione finanziaria-bancaria nell'economia di mercato, gestione del rischio negli affari, le norme finanziario-contabili e direttive europee, le previsioni economiche europee, gli affari elettronici, sistemi di finanziamento europei. Il curriculum di studio comprende le fasi di specializzazione pratica durante... [-]