Lauree di secondo livello a distanza in Business internazionale

Guarda Master a distanza in Business internazionale

Business internazionale

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Gli studenti interessati a viaggiare per il mondo e ad aiutare altre culture ad avere successo nel business possono scegliere di studiare business internazionale. Le lezioni possono includere economia internazionale, differenze culturali, mercati finanziari, operazioni internazionali, logistica globale e comunicazione interculturale.

Trattare con università pubbliche è tutt'altro che una scelta ottimale. Le scuole private offrono molto migliore assistenza nella vostra esperienza di apprendimento a distanza. Diverse università online attira insegnanti e studenti a grandi distanze da tutto il mondo. Questo aumenta notevolmente la diversità in un aula di formazione a distanza e produce conversazione stimolante tra quelli provenienti da comunità estremamente divergenti, regioni e culture lontane.

Master a distanza in Business internazionale

Ulteriori informazioni

Master In Internationalization Of Companies

Barcelona Executive Business School (BEBS)
Campus o online A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna Barcellona + di 1

Il Master in Internationalization of Companies e l'accesso a nuovi mercati ti fornirà gli strumenti necessari per implementare l'internazionalizzazione nella tua azienda. [+]

Il Master in Internazionalizzazione delle aziende e accesso a nuovi mercati ti preparerà a:

Intensificare l'internazionalizzazione delle imprese e promuovere le attività del commercio esteroSviluppare un'ampia prospettiva e un quadro di comprensione di tutti gli aspetti che integrano le relazioni imprenditoriali a livello internazionale.Fornire a professionisti e aziende strumenti e linee guida pratiche e utili, sia dal punto di vista strategico che operativo, finalizzate a gestire la sfida dell'internazionalizzazione in modo sicuro e di successo.Servire come motore e punto di svolta per aziende e professionisti per attuare il loro piano di internazionalizzazione, in particolare le piccole e medie imprese.Fornire soluzioni in tutti i settori coinvolti, sia dal punto di vista commerciale (negoziazione, documentazione, metodi di pagamento, protezione dei rischi) sia dal punto di vista operativo (logistica e operazioni globali).Aumentare la preoccupazione professionale e imprenditoriale in relazione alle attività commerciali internazionali.Moduli del programma... [-]