29 Master Programmi in Business globale 2024

Master Programmi in Business globale 2024Filter
    • Wellington, Nuova Zelanda

    Tempo pieno

    18 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Ottieni una prospettiva globale sulla moderna teoria, pratica e strategia aziendale, con un Master in Global Business presso la Victoria University of Wellington .

    • London, Regno Unito
    • Boston, Stati Uniti d'America
    • + 2 more

    Tempo pieno

    11 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Preparati a prosperare in un mondo degli affari in rapida evoluzione con il MIB di un anno di Hult. Ottieni un'esperienza aziendale a tutto tondo in un ambiente internazionale e sviluppa le competenze più richieste dai datori di lavoro di tutto il mondo.

    • Barcelona, Spagna

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro Master in Relazioni Internazionali e Affari Internazionali vi porterà sulla strada del riconoscimento internazionale nella vostra carriera. Esaminerete le radici storiche e lo sviluppo continuo delle relazioni internazionali, esplorando anche il modo in cui queste questioni hanno un impatto sul business in tutto il mondo.

    • Mexico City, Messico
    • Monterrey, Messico

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo

    L'obiettivo principale del nostro Master in Finance è fornire ai leader aziendali una solida conoscenza dei mercati finanziari e un approccio all'avanguardia alle imprese globali.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Studia il Master in Gestione delle risorse umane, un programma che viene fornito in collaborazione con l'Università di Roehampton a Londra. Unisciti al nostro programma di master per imparare come guidare e gestire le persone nel mondo degli affari. È progettato per aiutarti nel punto di intersezione tra strategia aziendale e gestione delle persone.

    • Paris, Francia
    • Angers, Francia
    • + 1 more

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma integrato Grande Ecole offre ai diplomati delle scuole superiori un viaggio di apprendimento di 5 anni che li preparerà per il mondo reale degli affari. Inizierai ricevendo una solida base in diversi aspetti della gestione e svilupperai gradualmente una comprensione essenziale del contesto in cui viene condotta l'attività moderna.

    • Geneva, Svizzera

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in Global Business è progettato per sviluppare le conoscenze e le competenze per comprendere i problemi di gestione e leadership in un contesto globale. Il programma si concentra su 3 aree chiave: contesto globale, leadership, gestione.

    • Vilnius, Lituania

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma si basa sull'esperienza a lungo termine di personale, studenti, laureati, esperti di gestione e professionisti aziendali. I risultati di apprendimento del programma vengono raggiunti integrando conoscenze teoriche e abilità pratiche. Gli studi vengono consegnati in modo intensivo, basato su un principio modulare.

    • Limerick, Repubblica d'Irlanda

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il programma fornisce una comprensione approfondita del successo della gestione UL dell'impresa globale e cerca di sviluppare una mentalità internazionale, interculturale e globale tra i manager internazionali del futuro.

    • Piacenza, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Ottieni una prospettiva globale e affronta le sfide chiave del settore delle spedizioni con il nostro esclusivo Master in Gestione delle spedizioni globali. Questo corso di Master in Gestione delle spedizioni globali affronta le esigenze accademiche ed educative del settore delle spedizioni globali in rapida crescita.

    • Online
    • Madrid, Spagna

    Tempo pieno

    9 mesi

    Miscelato

    Spagnolo

    L'Executive Master in Digital Business è progettato e pensato per i professionisti che vogliono guidare questa trasformazione, facendo affidamento sull'innovazione e aperti alla scoperta di modelli di business e alla loro implementazione.

    • Rotterdam, Paesi Bassi

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Nel Master Global Business & Sustainability, ti concentrerai sulle strategie e le responsabilità aziendali di fronte alle sfide globali economiche, sociali e ambientali. Esamina come i leader aziendali gestiscono le minacce alla sostenibilità e come vengono perseguite nuove opportunità di mercato attraverso la creazione di valore sostenibile.

    • Online

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Indipendentemente dalla vostra area di specializzazione, un master in management può portare le vostre opportunità di carriera a un livello superiore. Le competenze manageriali sono molto richieste dalle aziende di tutto il mondo, indipendentemente dal settore. Con un Master in Management nel vostro curriculum, dimostrate ai potenziali datori di lavoro di essere un decisore con la motivazione e la mentalità giusta per gestire risorse, progetti o persone e guidare il successo aziendale. Questa laurea a tutto tondo può completare le conoscenze già acquisite nell'area di specializzazione. Con l'IU, potete studiare al 100% online, nel campus o passare da uno all'altro con la nostra nuova opzione di studio flessibile.

    • Singapore, Singapore

    Tempo pieno, Mezza giornata

    13 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Vuoi sviluppare le tue conoscenze di laurea e ottenere un vantaggio competitivo reale? Iscriviti al Master in International Business presso LSBF Singapore per prepararti per una carriera globale. Stiamo trasmettendo in diretta le nostre lezioni in modo che tu possa avere la stessa esperienza in classe comodamente da casa tua. Abbiamo anche reso i video registrati della trasmissione in diretta accessibili ai nostri studenti in modo che possano rivisitare le loro lezioni sempre e ovunque.