Lauree di secondo livello part time in Business globale in Spagna

Visualizza tutti i Master part time in Business globale in Spagna 2018

Business globale

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Global business si riferisce a condurre gli affari a livello internazionale. Molte aziende vogliono dipendenti in grado di comprendere la sensibilità culturale e storico necessario per condurre lavoro all'estero, e lo studio di business globale può aiutare le persone a migliorare la loro atteggiamento e il comportamento per quanto riguarda le altre culture e costumi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Business globale in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master in Global Design

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva.

L'esperienza di acquisto, l'uso e il consumo, sono sempre più dipendenti dai valori intangibili, simbolici o emotivi associati al prodotto e al brand, che influenzano la fidelizzazione. Per tutte queste ragioni oggi non si può concepire un nuovo prodotto, uno spazio o un servizio, senza coinvolgere professionisti di diverse discipline. Coloro che hanno una visione globale e la capacità di comprendere modi differenti di esprimersi e di lavorare, saranno in grado di collaborare con altri professionisti, integrarsi in team di lavoro multidisciplinari, e fornire una risposta professionale, solida e adeguata alle attuali esigenze del mercato.... [-]