Lauree di secondo livello part time in Business globale a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Business globale a Barcellona in Spagna 2018

Business globale

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Nel nostro mercato sempre più globalizzato, è fondamentale per qualsiasi azienda di operare da un contesto globale. Questo è il motivo per cui un Master in Global Business è una scelta eccellente per una laurea come gli studenti con queste conoscenze sono molto richiesti nel mercato del lavoro.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Business globale a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master in Global Design

IED – Istituto Europeo di Design Barcelona
Campus 6 mesi January 2018 Spagna Barcellona

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN ENGLISH

Il Master in Global Design nasce dalla considerazione che il mercato sta diventando sempre più competitivo e mutevole, e che i consumatori sono sempre più esigenti. Il prodotto non viene più percepito in quanto tale, ma come simbolo di tutti i valori che incorpora: la sua rappresentazione nel mondo, reale e virtuale, la diffusione nei negozi, la confezione, la grafica e la comunicazione visiva.

L'esperienza di acquisto, l'uso e il consumo, sono sempre più dipendenti dai valori intangibili, simbolici o emotivi associati al prodotto e al brand, che influenzano la fidelizzazione. Per tutte queste ragioni oggi non si può concepire un nuovo prodotto, uno spazio o un servizio, senza coinvolgere professionisti di diverse discipline. Coloro che hanno una visione globale e la capacità di comprendere modi differenti di esprimersi e di lavorare, saranno in grado di collaborare con altri professionisti, integrarsi in team di lavoro multidisciplinari, e fornire una risposta professionale, solida e adeguata alle attuali esigenze del mercato.... [-]