Lauree di secondo livello in Business del settore enologico Europa

Guarda i Master in Business del settore enologico Europa 2018

Business del settore enologico

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Master in Business del settore enologico Europa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Studi Sommelier E Enomarketing

Basque Culinary Center
Campus A tempo pieno 6 mesi January 2019 Spagna San Sebastián

L'obiettivo di questo corso è quello di formare professionisti specializzati nel mondo del vino con un'ampia base di competenze relative al vino e all'attività vitivinicola, inclusa la sua relazione con il cibo. Una visione multidisciplinare per sviluppare una carriera professionale nella produzione, distribuzione e ristorazione del vino. [+]

La registrazione è stata aperta

Data di inizio: gennaio 2018

La Spagna è uno dei più grandi produttori di vino al mondo e la sua gastronomia ha un rapporto naturale con quel prodotto. .

L'obiettivo di questo corso è quello di formare professionisti specializzati nel mondo del vino con un'ampia base di competenze relative al vino e all'attività vitivinicola, inclusa la sua relazione con il cibo. Una visione multidisciplinare per sviluppare una carriera professionale nella produzione, distribuzione e ristorazione del vino.

Master Class, studi di case aziendali, degustazioni e seminari condotti da esperti esperti di vino, sommelier e imprenditori vinicoli.... [-]


Vino Master & E-turismo

Formasup Campus
Campus Part time 2 anni September 2018 Francia Bordeaux

Il leader Enterprise Manager Operativo assicura lo sviluppo complessivo della società e delle sue attività, prodotti e servizi. Esso definisce gli orientamenti strategici. [+]

OBIETTIVO PROFESSIONAL Esso consente di acquisire tutto il direttore operativo fondamentale per sviluppare e migliorare le prestazioni della società. Due anni professionalizzino il leader di business, imparare a sviluppare strategie, padroneggiare il futuro della società attraverso la creazione o effettivamente preparare la trasmissione.

Il leader Enterprise Manager Operativo assicura lo sviluppo complessivo della società e delle sue attività, prodotti e servizi. Esso definisce gli orientamenti strategici.

* Titolo "Leader di business manager operativo" registrato nel RNCP, certificata dal livello statale che in collaborazione con C3 Institute (plug - codice 310p in GU del 2014/11/19). ... [-]


MSc. / MBA In Luxury Brand Management, Food

INSEEC Chambéry campus
Campus A tempo pieno 2 semestri October 2018 Francia Chambéry

MBA / MSc. nella gestione del marchio di lusso, cibo [+]

L'MBA / MSc. nella gestione del marchio di lusso, cibo

Tutte le lezioni sono tenute in inglese.

Il programma offre un approccio multidisciplinare: solide conoscenze commerciali, strategiche, di marketing e di comunicazione combinate con l'esposizione al lato pratico, grazie al contributo di professionisti attivi e alle visite sul campo.

Fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel settore dei servizi di lusso attraverso un mix di pilastri accademici e corsi pratici su diversi segmenti industriali.

OPPORTUNITÀ DI CARRIERA

Questo corso può essere applicato direttamente al lavoro in Luxury Hospitality in una varietà di servizi come Operazioni, Gestione del marchio, E-merchandising, Turismo gastronomico, Gastronomia gestionale... [-]


Master in Brand Design and Management: Food, Wine and Tourism

IED – Istituto Europeo di Design Florence
Campus A tempo pieno 11 mesi February 2019 Italia Firenze

3a edizione - Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze. Catalogna e Toscana sono due regioni che hanno costruito il valore del proprio brand sulla territorialità come chiave per la riconoscibilità globale. Grazie a questo Master, gli studenti hanno la possibilità di sperimentare le diverse metodologie di branding e project management di successo in uso in due tra le più importanti destinazioni turistiche in Europa [+]

3a edizione - Cosa vuol dire creare e gestire un brand nell’industria del food? Come lanciare sul mercato un marchio vinicolo e lavorare sulla sua brand identity? Come integrare le dinamiche del turismo?

Dalle tecniche di branding al service design, obiettivo del Master in Brand Management: food, wine and tourism è di aiutare studenti e giovani professionisti a sviluppare le loro competenze manageriali legate al settore ho.re.ca ed esplorarne le crescenti opportunità di business. Il corso, erogato nelle sedi IED di Firenze e Barcellona, offre competenze trasversali nel service design applicato all’hospitality e al turismo, con un focus specifico sul food a Barcellona e sul vino a Firenze.... [-]