Lauree di secondo livello in Business Studies a San Gallo in Svizzera

Guarda i Master in Business Studies a San Gallo in Svizzera 2018

Business Studies

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

San Gallo è ben noto per la loro università, classificato come il top business school europee. City è tutto sotto l'aspetto economico e segno di business come l'università mantiene scambio di studenti e di vari comitati, simposi e seminari.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies a San Gallo in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

Programma Di Master In Strategia E Gestione Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Svizzera St.Gallen

La missione del Master in Strategia e Gestione Internazionale (SIM) è quella di fornire agli studenti le conoscenze avanzate di gestione generale necessarie per una carriera di successo come manager rispettati e responsabili. La SIM offre un approccio integrativo e interdisciplinare perché solo un approccio di questo tipo è in grado di trasmettere la capacità di affrontare le complesse sfide gestionali del nostro tempo. [+]

La missione del Master in Strategia e Gestione Internazionale (SIM) è quella di fornire agli studenti le conoscenze avanzate di gestione generale necessarie per una carriera di successo come manager rispettati e responsabili, imprenditori o consulenti aziendali. Il programma offre un approccio integrativo e interdisciplinare perché solo un approccio di questo tipo è in grado di trasmettere la capacità di affrontare le complesse sfide gestionali del nostro tempo. L'aspirazione ad agire indipendentemente da tutti gli interessi e l'impegno a sostenere elevati standard etici e accademici sono alla base della SIM.

Questo approccio ha permesso alla SIM il 1 ° posto nel Financial Times Global Masters in Management Ranking 2011- 2017!... [-]