Lauree di secondo livello a distanza in Business Studies negli Johannesburg in Sudafrica

Trova i Master a distanza in Business Studies negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Business Studies

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Quello di studi di business è un programma accademico pensato per gli studenti che vogliono imparare di più su come sono gestite le imprese. I corsi possono includere argomenti più generali o più specifici per aiutare gli studenti a prepararsi per una particolare carriera.

L'apprendimento a distanza è un metodo di fornire istruzione per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus. Vari studi hanno dimostrato che i programmi di apprendimento a distanza può essere il più efficiente ed efficace come i programmi in aula convenzionali a volte anche meglio!

Sudafrica, ufficialmente la Repubblica del Sud Africa, è un paese situato sulla punta meridionale dell'Africa. E 'diviso in nove province. Sud Africa non è solo un punto di partenza, essa stessa è una destinazione fantastica ricca di cultura, la fauna e la flora e la storia.

Città di Johannesburg è la più grande fonte di oro e diamanti in Africa del sud. E 'la base della corte costituzionale del Sud Africa ed è la città più grande e più ricca del Gauteng. E 'sede di Università di Johannesburg.

Richiedi informazioni sui Master a distanza in Business Studies negli Johannesburg in Sudafrica 2019

Ulteriori informazioni

MCom nella gestione strategica (rd)

University of Johannesburg
online Part time 2 - 3 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. [+]

Lo studente deve sviluppare competenze applicate e competenze pratiche per l'acquisizione, l'interpretazione, la comprensione e l'applicazione di principi strategici e generali di gestione. La qualificazione sviluppa le capacità di ricerca e concettuali dello studente nel campo della gestione strategica e generale. Uno studente di qualifica dovrebbe mostrare evidenze della ricerca scientifica e la capacità di riferire in materia. Lo studente deve essere in grado di riflettere le sue proprie decisioni e applicazioni / di ricerca, e di valutare l'effetto della stessa nel contesto globale della gestione strategica e generale.

Requisiti di ammissione

Uno studente che è in possesso di una qualifica Bcom lode in Gestione Strategica sul NQF Livello 8 possono presentare domanda di ammissione a questa qualifica. Il Preside della Facoltà di Management può rifiutare una ammissione studente di qualificazione del Maestro, se del parere che formazione accademica dello studente non è sufficiente per gli studi proposti.... [-]