Filter
Lauree di secondo livello
Sud America Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Business Studies Sud America 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di business forniscono la formazione fondamentale per gli studenti che vogliono lavorare a qualche titolo nel mondo degli affari. Sono disponibili presso le università e le scuole di business di tutto il mondo, dove gli studenti impareranno le nozioni fondamentali del business come la finanza e il management.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

Visualizza tutti i Master in Business Studies Sud America 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

32 Risultati in Business Studies, Sud America

Universidad de San Martín de Porres

Il Master in International Business Double Degree International MBA, mira a sviluppare nei partecipanti elementi teorici e pratici che consentano loro: ... [+]

Numero totale di corsi: 20Corsi virtuali: 12 con durata e 4 settimaneCorsi in loco: 8 con una durata di 3 giorniSeminari virtuali: 2Crediti: 63Durata del programma: 20 mesi

Il Master in International Business Double Degree International MBA , mira a sviluppare nei partecipanti elementi teorici e pratici che consentano loro:

Avere una visione e una capacità di analisi globale per generare strategie e prendere decisioni assertive e responsabilità sociale.Avere capacità di leadership e comunicazione che permetteranno uno sviluppo multiculturale, con strumenti di negoziazione e gestione obiettiva di situazioni mutevoli.Valutare, gestire e consolidare i mercati di esportazione con un uso efficiente delle risorse organizzative.Studi post-laurea:... [-]
Perù Santa Anita
March 2019
Tempo pieno
20 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
FIA – Fundação Instituto de Administração

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nell ... [+]

Il Master Professional in Business Management è stato creato nel 2013 al fine di promuovere l'educazione per l'avanzamento professionale nel settore della gestione e nelle zone che sono legati ad essa, favorendo lo sviluppo di conoscenze nelle teorie e pratiche di gestione.

Gli studenti sono forum di discussione di idee e di costruire relazioni per promuovere un ambiente stimolante per la diffusione e lo scambio di conoscenze tra il mondo accademico e le organizzazioni, per testare le teorie, produrre conoscenza e sviluppare strumenti che hanno, allo stesso tempo, funzionale e pratico l'efficienza d'uso in contesti gestionali specifiche.

studente Il tipico profilo del Maestro, è composto da dirigenti con livello manageriale, con un minimo di tre anni di esperienza nella gestione di organizzazioni. Hanno in media 41 anni e 15 anni di esperienza professionale. La dimensione media della classe è di 30 studenti con solo una voce annuale.... [-]

Brasile San Paolo
February 2020
Part-time
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Grupo Tiradentes

rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane ... [+]

differenziali Corso rafforzamento rete con un team di insegnanti formati da professionisti leader nel settore delle risorse umane; Calendario delle prime classi; applicazione pratica del contenuto; Sostituzione di moduli intelligenti, per garantire ai nostri studenti che completano il corso; classi di materiali con la consegna anticipata; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI

People Management si propone di formare gli studenti per la gestione aziendale, fornendo con la conoscenza dei principali metodi e tecniche di gestione, concetti, principi di utilizzo, le motivazioni, strumenti e strategie della tecnologia dell'informazione di qualità.... [-]

Brasile Aracaju
March 2019
Tempo pieno
360 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
Grupo Tiradentes

facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione. ... [+]

differenziali Corso facoltà con riconosciuta esperienza nella gestione; Contenuto allineate alle esigenze del mercato; Creazione di reti tra studenti e insegnanti; Porta un approccio contemporaneo tra teoria e pratica; coordinatore del corso con dedizione al corso; L'invio dei materiali prima lezione; Intelligente sostituzione dei moduli smarriti; Carriere Facipe - nucleo occupabilità che aiuta i nostri studenti sul collocamento nel mercato del lavoro; lingue Facipe - lezioni di inglese con il prezzo promozionale per gli studenti FACIPE. OBIETTIVI

Business Management e Competitive Intelligence si propone di sviluppare negli studenti una comprensione dei concetti, strumenti e metodologie Competitive Intelligence nelle organizzazioni pubbliche, private e non governative. In particolare, si tratta di:... [-]

Brasile Aracaju
March 2019
Tempo pieno
360 orario
Campus
Per saperne di più in italiano
ADEN campus Lima

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing ... [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione ... [-]
Perù Lima
March 2019
Tempo pieno
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
ADEN campus Lima

Il programma si rivolge a dirigenti delle organizzazioni che devono ottenere risultati in ambienti complessi devono adeguatamente impatto sulle persone; se oggi hanno per ... [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Acquisire un quadro concettuale con le basi e le nuove tendenze sui temi della leadership, motivazione, coaching e team building lavoro orientato ad alte prestazioni. Conoscendo un profilo di guida e il profilo della squadra attraverso una serie di test che consentono organizzativa avere una diagnosi accurata dei punti di forza e aree di miglioramento da gestire. Diventa consapevole dell'importanza della conoscenza di sé come disciplina nodale per l'esercizio della funzione di guida, perché permette di "sapere che cosa si deve sapere che cosa si può". Sviluppare le competenze per essere un allenatore efficace dei membri della sua squadra, per ottimizzare la produttività. ... [-]
Perù Lima
March 2019
Tempo pieno
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
ADEN Chile

Destinatari: professionisti che ricoprono posizioni di gestione relative alle aree commerciali, gli imprenditori e coloro che vogliono imparare un nuovo modo di marketing ... [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Aggiornare come rendere le aziende di marketing che applicano efficaci processi di creazione della domanda. Imparare ad usare neuromarketing e lo studio del comportamento sociale per sviluppare un marketing esperienziale e organizzazione pubblica un piano d'azione relazionale efficace e adeguato. Progettare e realizzare con successo le proposte di valore dei prodotti e / o servizi sono in vendita. La comprensione del fenomeno commerciale per esperienza la comprensione e la strategia di sviluppo di gestione. Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale sulla base di un piano industriale con una forte enfasi sulla vendita. Sviluppare e implementare un piano di marketing digitale per il branding e lealtà da parte dei consumatori e potenziali clienti, strategie di vendita integrate off-line e / o via e-commerce. Integrare l'innovazione come un mezzo per raggiungere proposte di valore e differenziazione. Review, valutare e pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni sui risultati. Acquisire abilità e competenze per guidare, venire a, motivare e gestire il capitale intellettuale nelle squadre orientate ad alte prestazioni. Imparare a strutturare un business plan che integra gli aspetti legati al marketing, la competitività, finanza, strategia, le risorse umane, processi di produzione, piano di investimenti, messa in servizio, funzionamento e manutenzione ... [-]
Cile Santiago del Chile
February 2020
Tempo pieno
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
ADEN Chile

Il programma si rivolge a dirigenti delle organizzazioni che devono ottenere risultati in ambienti complessi devono adeguatamente impatto sulle persone; se oggi hanno per ... [+]

Imposta MASTER vostro specialista

Obiettivi

Acquisire un quadro concettuale con le basi e le nuove tendenze sui temi della leadership, motivazione, coaching e team building lavoro orientato ad alte prestazioni. Conoscendo un profilo di guida e il profilo della squadra attraverso una serie di test che consentono organizzativa avere una diagnosi accurata dei punti di forza e aree di miglioramento da gestire. Diventa consapevole dell'importanza della conoscenza di sé come disciplina nodale per l'esercizio della funzione di guida, perché permette di "sapere che cosa si deve sapere che cosa si può". Sviluppare le competenze per essere un allenatore efficace dei membri della sua squadra, per ottimizzare la produttività. ... [-]
Cile Santiago del Chile
February 2020
Tempo pieno
online & campus combinato
Per saperne di più in italiano
ADEN Business School

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geo ... [+]

IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una

completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale.

Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo... [-]
Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén  + 36 Più
ADEN Business School

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta ... [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti.

Obiettivi

Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari ... [-]
Argentina Mendoza Panamá Colombia Bogotá Medellín Guatemala Città del Guatemala Ecuador Quito Costa Rica San José El Salvador Dipartimento di San Salvador San Miguel de Tucumán Honduras San Pedro Sula Tegucigalpa Bolivia Santa Cruz de la Sierra Repubblica Dominicana Santo Domingo Paraguay Asunción Nicaragua Managua Cile Santiago del Chile Perù Lima Messico Buenavista Buenos Aires Cali Spagna Barcellona Madrid Barreal Resistencia Neuquén  + 36 Più
February 2020
Tempo pieno
online
Per saperne di più in italiano
INEAD

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme eur ... [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Apprehender Le Monde des affaires européen et ses Particularités Apprendre les Méthodes d'analizzare économique et quantitativa, de contrôle et d'interne di audit Comprendre l'éthique des affaires, les stratégies financières et l'organizzazione bancaire Maîtriser le gestione des risques, la gestion financière internationale, les Stratégies fiscales, juridiques et financières, ainsi que le pilotaggio de la prestazione

Metier ONU Les Établissements crediti di, les entreprises d'assurance La gestion d'Investissements et l'analizzare des valeurs Les Marchés Financiers, le commerce, la gestion des risques La fonction financière organizzazione d'une La finanza d'entreprise, le capitali risque La Pianificazione d'entreprise et la consultazione La gestion stratégique dans le domaine financier La gestion des risques, la gestion des groupes Les sociétés dont les titres sont admis sur un marché réglementé La Prévention et la gestion des difficultés d'Entreprises ... [-]
Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Canada Canada Online Libano Lebanon Online Marocco Morocco Online Tunisia Tunisia Online Algeria Algeria Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Guyana Francese French Guiana Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius Online Polinesia Francese French Polynesia Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger Online Senegal Senegal Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Gabon Gabon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar Online  + 42 Più
Iscrizioni aperte
2 anni
online
Per saperne di più in italiano
INEAD

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme eur ... [+]

FORMAZIONE UNE, DES objectifs Acquérir un ensemble de savoirs permettant de créer une activité économique dans un pays européen Assimiler une culture générale d'entreprise Maîtriser les basi du gestione des Ressources Humaines et des organizzazioni Apprehender L'professionnel Environnement internazionale Approfondir la stratégie d'entreprise

Metier ONU

Le Master Européen Gestione et Strategie d'Entreprise prépare al métier de gestore d'entreprise dans les domaines des servizi ou de l'Industrie.

PROGRAMMA

fasi:

Fase di missione ou en Entreprise de 6 à 12 semaines en 1ère année et 12 semaines en 2ème année Ou Alternance (nous consulter) ... [-]