Lauree di secondo livello in Business Studies a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Business Studies a Madrid in Spagna 2017

Business Studies

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

MA In Destinazioni Turistiche Sostenibili E Pianificazione Turistica Del Territorio

School of Tourism and Hospitality - The OSTELEA
Campus A tempo pieno April 2017 Spagna Barcellona

Ostelea ha deciso di attuare un programma di Master in destinazioni del turismo sostenibile e pianificazione turistica del territorio, che ha l'obiettivo di formare professionisti e manager che guidano il cambiamento verso una pianificazione e gestione delle attività di turismo più sostenibile, sia nella pubblica amministrazione o il settore privato. [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Master in destinazioni del turismo sostenibile e Pianificazione Territoriale Turismo Lo sviluppo sostenibile è diventato un nuovo paradigma del secolo, sia pubblici che privati, da quello internazionale a quello locale. Nel settore del turismo, questo paradigma ha cristallizzato l'idea di un turismo sostenibile, che si concentra sugli aspetti ambientali, sociali ed economici di questo settore. Sempre più spesso, le agenzie governative, istituzioni accademiche, le destinazioni turistiche, aziende e organizzazioni internazionali che hanno a cuore integrare criteri di sostenibilità nelle loro politiche. Ostelea ha deciso di attuare un programma di Master in destinazioni del turismo sostenibile e pianificazione turistica del territorio, che ha l'obiettivo di formare professionisti e manager che guidano il cambiamento verso una pianificazione e gestione delle attività di turismo più sostenibile, sia nella pubblica amministrazione o il settore privato. Incontra l'ultimo studio condotto da Ostelea su "Ecoturismo e sostenibile in Spagna", che analizza e guardare una delle forme di turismo che ha registrato una maggiore crescita negli ultimi anni. Ragioni per studiare il Master: lavoro Otto campo nella zona turistica di Barcellona sulle esperienze nella pianificazione sostenibile. Ostelea è affiliato membro dell'Organizzazione Mondiale del Turismo (OMT). Partecipa dell'OMC a iniziative come Knowledge Network, garantisce la qualità accademica del programma. Gruppo di Ricerca: parte della facoltà del Master è integrato nel gruppo di ricerca multidisciplinare in turismo (OSTELEA GRIT-EAE), che si concentra la sua produzione scientifica nel campo della gestione del turismo internazionale. Obiettivi Il Master in Turismo Sostenibile destinazione turistica Pianificazione Territoriale e consente di: CONOSCERE L'INDUSTRIA DEL TURISMO SOSTENIBILE L'acquisizione di conoscenze di programmazione e gestione delle destinazioni turistiche con l'introduzione di criteri di sostenibilità. Comprendere i fondamenti di sviluppo territoriale sostenibile, turismo sostenibile e il suo effetto sulla destinazione qualità dell'immagine. SVILUPPO Piani Strategici strategie progettuali e piani di rivitalizzazione e differenziazione turistica basata sulla gestione del turismo sostenibile, in entrambe le destinazioni maturi ed emergenti. QUADRO NORMATIVO Conoscere il quadro normativo della pianificazione territoriale a diverse scale e il loro impatto sulla gestione delle destinazioni turistiche. OPPORTUNITÀ Identificare le opportunità di business: analizzare la sostenibilità come un vantaggio competitivo per progettare, promuovere e commercializzare nuovi prodotti turistici. TECNOLOGIE Conoscere e applicare le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e del design marketing turistico. Formare l'applicazione di metodi e sviluppo avanzato e la gestione efficiente dei prodotti turistici e le tecniche di destinazioni. IMPATTI AMBIENTALI Conoscere gli impatti ambientali di pianificazione del turismo di proporre alternative e gestione emergente del turismo sostenibile. Piano di studi Il Master in Turismo Meta turismo sostenibile e Pianificazione Territoriale Ostelea è classificato in 5 moduli: Governance e pianificazione dei prodotti turistici e destinazioni. lo sviluppo del turismo sostenibile. La valutazione, la gestione e la conservazione del patrimonio naturale. naturale gestione del turismo del patrimonio dal punto di vista della sostenibilità. Tesi di Master. Opportunità di lavoro Professioni Career Services è una area di supporto per studenti ed ex studenti Il nostro obiettivo è quello di guidare e accompagnare lo studente per raggiungere nuovi obiettivi professionali e ottenere una migliore corrispondenza tra le aspettative e gli interessi professionali con il mercato del lavoro. Career Services Talent Development Webinar Itinerario Imprenditori Indicazioni Carriera Career Transition Itinerario Forum lavoro online Graduate Programmes Meeting aziendali Workshop per l'occupazione Opportunità di lavoro CIO, promozione turistica e il marketing. Destinazioni Program Manager. Pianificazione tecnica e gestione delle destinazioni turistiche. Responsabile di prodotti turistici specifici. Sviluppo tecnico del prodotto turistico. La gestione tecnica del patrimonio naturale e culturale. Agente di sviluppo locale. Analista, consulente o consigliere nel settore del turismo. Ammissioni e qualifiche AMMISSIONI Il processo di ammissione garantire l'idoneità dei candidati, in modo che tutti i partecipanti possono fare la maggior parte di questa esperienza di apprendimento. Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare la richiesta di informazioni. Da quel momento Ostelea contatterà il candidato per chiudere un colloquio che deve fornire la seguente documentazione: Titulación Universitaria Il Curriculum Vitae Lettera di motivazione Due lettere di raccomandazione Dopo aver completato l'intervista, la Commissione giudicatrice esaminerà caso per caso e comunicare la risoluzione al candidato per segnalare lo stato della loro ammissione. QUALIFICHE Gli studenti che completano con successo il programma avrà tripla certificazione: Master in destinazioni del turismo sostenibile e Territoriale pianificazione turistica per Ostelea. Master in Tourism risorse per i proprietari e destinazioni sostenibili, laureando in patrimonio naturale, presso l'Università di Lleida. Master in destinazioni del turismo sostenibile e Territoriale pianificazione turistica per EAE. [-]

Master In Gestione Amministrativa E Finanziaria

EAE Business School
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Dipartimento delle finanze è di fronte a decisioni complesse che incidono sul valore della società. Le funzioni, i processi e gli investimenti devono essere gestite in modo equilibrato per .... [+]

Master in Management e Gestione Finanziaria

Il Dipartimento delle finanze è di fronte a decisioni complesse che incidono sul valore della società. Le funzioni, i processi e gli investimenti devono essere gestite in modo equilibrato per fornire tale capitale per l'organizzazione e creare valore per tutti gli interessati.

Il Master in Gestione completa Financial Time EAE Business School fornisce gli strumenti e le competenze per condurre una struttura finanziaria che si adatta e sostiene la strategia globale della società. La gestione finanziaria si prepara per la progettazione e realizzazione di sistemi informativi, gestione e controllo dei costi aziendali vitali e preziose. ... [-]


Informazioni Aziendali Master Security

OBS Business School
online A tempo pieno Part time 12 mesi May 2017 Spagna Barcellona + di 1

Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni attive a presentare i dati sono un elemento essenziale per generare competitività ... [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Master in Business Information Security Il laureato in professionisti e manager Business Information Security per facilitare la definizione di strategie e conoscenza degli strumenti per aggirare la sicurezza dei dati. Informazioni è diventato il più prezioso per molte organizzazioni, i dati di oggi sono essenziali per la competitività e generare elevati margini di profitto per elemento attivo del business moderno. Le aziende, indipendentemente dalle dimensioni, stanno facendo grandi sforzi per mantenere le informazioni dalla sorgente al suo utilizzo per le operazioni e il processo decisionale, che è una determinata quantità di dati che vengono generati funzione tutti i giorni e comprensibile diverse fonti. I social network, dispositivi mobili, e-commerce, l'era dei grandi dati, ecc, sono alcuni dei fattori che hanno spinto il fatto che la sicurezza nella gestione della sicurezza delle informazioni e la gestione IT sono diventati fattori chiave per organizzazioni di oggi. Le aziende devono implementare soluzioni e processi per garantire la loro informazioni, le minacce interne ed esterne, è il motivo per cui la Business Information Security rappresenta attualmente uno degli aspetti da considerare nel piano strategico di tutta l'organizzazione. Opportunità di lavoro Systems Auditor Specialisti informatici Amministratore di rete Database Manager Consulente Sicurezza IT Security Manager Analista Information Security Rischi informatici Sistemi Developer Gestore dell'infrastruttura Project Manager IT Security Obiettivi del Master in Business Information Security Quali obiettivi stanno per arrivare? Professionalmente formare manager in sistemi di gestione di leadership e le aziende di sicurezza informatica. Definire le chiavi necessarie per interagire con consulenti ed esperti di sicurezza. Promuovere e attuare strategie in grado di schermare la conoscenza delle imprese. Sfruttando patrimonio di conoscenze indispensabili per il miglioramento e lo sviluppo nel contesto della società dell'informazione e della conoscenza. Ottenere un secondo accreditati dalla business school più rinomati in Spagna, EAE Business School, come classificato Merco (2014) e la qualificazione garantita per uno dei principali università pubbliche in Spagna, l'Università di Barcellona (UB), con più di 560 anni di storia. Curriculum Master in Business Information Security Il programma dura 12 mesi e può essere avviato in maggio o novembre di ogni mese, anno. Esso comprende un totale di 10 moduli, suddivisi in 3 blocchi, e un progetto finale in fase di sviluppo lungo il Maestro. Requisiti di protezione Master of Business Information L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di assicurare l'idoneità dei candidati. Tutti i partecipanti devono ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui sia possibile sviluppare un rapporto a lungo termine con compagni di classe, gli insegnanti e gli alunni. Queste sono le fasi del processo di ammissione: 1. Requisiti per l'ammissione a febbraio. Ingresso 3. Personal Interview 4. Lettera di accompagnamento maggio. 6 Valutazione Commissione esaminatrice. Immatricolazione Master in Corporate Information Security Le persone che passano la valutazione del programma e soddisfano i requisiti accademici stabiliti dal UB, sarà assegnato il UB (Università di Barcellona). Inoltre, tutte le persone che passano la valutazione riceverà il grado di EAE Business School. Per ottenere il grado di UB è necessario disporre di Laurea (Laurea in Ingegneria o diploma). Il mancato avere una laurea, una volta superato le diverse valutazioni, un diploma di estensione universitaria di UB si ottiene. Maestro Financial Aid in Business Information Security OBS offre ai candidati il ​​programma di borse di studio per promuovere la formazione continua per professionisti, imprenditori e manager. Per richiedere una di queste borse di studio, che finanziano parte del programma, i candidati devono essere ammessi al programma e soddisfare i requisiti specificati. La Commissione giudicatrice e borse di studio valuterà la congruità del profilo e la carriera dei candidati, le ragioni addotte nella lettera di domanda borsa di studio e raccomandazioni professionali e accademiche del candidato. [-]

Master Internazionale In Business Analytics E Big Data (babd)

MIP Politecnico di Milano School of Management
Campus A tempo pieno 12 mesi

Business Analytics e Big Data è un programma innovativo basato su una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente da MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. [+]

In collaborazione con CEFRIEL Data di inizio: Settembre Formato: Tempo Pieno Durata: 12 mesi Costo del corso: 14.000 € Lingua: Inglese Località: Milano Requisiti di ammissione: 3 o 4 anni di laurea di primo livello (minimo 180 ECTS) Business Analytics e Big Data è un programma innovativo sulla base di una esperienza educativa olistica, dove teoria e pratica sono completamente intrecciano attraverso il supporto continuo di aziende e partner internazionali. Inoltre, essendo in costante rapporto con il Analytics & Business Intelligence Osservatorio Big Data del Politecnico di Milano, il corso è in prima linea nella ricerca sulle TIC per grandi analisi e la gestione dei dati. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL - Politecnico di Milano ed è in collaborazione con IBM. Con la rivoluzione dei Big Data un numero sempre crescente di importanti organizzazioni e governi stanno lanciando grandi iniziative di dati per acquisire conoscenze attuabili, guidare le decisioni chiave e migliorare le prestazioni in tutte le funzioni aziendali. Benvenuti al Master Internazionale in Business Analytics and Big Data finalizzato alla formazione di una nuova generazione di professionisti esperti di dati in grado di gestire complessi problemi di analisi di business attraverso una varietà di diversi settori e ambienti. Questo programma davvero unico è offerto congiuntamente dalle MIP e CEFRIEL- Politecnico di Milano. Essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. i partner MIP Politecnico di Milano: una scuola di business globale accreditata da EQUIS, AMBA, EFMD e classificati dalla Financial Times tra le migliori business school europee, ulteriormente integrate da è profondamente radicata conoscenza e reputazione nella gestione della catena del valore di lusso. La qualità delle competenze espresse sono supportati anche dai forti legami sviluppati con la Facoltà di Engineeirng e Design del Politecnico di Milano, che è la più grande in Europa. CEFRIEL - Politecnico di Milano è un centro non-profit di eccellenza nel campo della Digital Innovation, istituito dal Politecnico di Milano nel 1988. azionisti CEFRIEL includono Università, Pubblica Amministrazione e aziende leader multinazionali nei settori ICT e media. Fin dalla sua istituzione, la missione CEFRIEL è stato quello di rafforzare i legami esistenti tra il mondo accademico e di business attraverso un approccio multidisciplinare che innova i prodotti e servizi con ICT e Design. competenze CEFRIEL coprono tutte le aree di competenza ICT, dalla microelettronica ai modelli più avanzati di user experience, affrontando sia gli aspetti di gestione tecnologici e di progetto. CEFRIEL è effettivamente in grado di fondere competenze tecniche e progettuali con le imprese e competenze di processo, lavorando così fianco a fianco con le aziende per creare soluzioni innovative e one-of-a-kind, e offrendo programmi educativi avanzati a studenti laureati e professionisti dell'innovazione esecutivi. Inoltre, il centro partecipa attivamente a progetti di ricerca europei e contribuisce alla diffusione dei loro risultati. uffici CEFRIEL si trovano in Italia e negli Stati Uniti, Cincinnati (Ohio), in modo da far fronte alle crescenti esigenze di innovazione sia dei propri clienti nazionali ed internazionali. IBM è una tecnologia e società di consulenza integrata a livello globale con sede a Armonk, New York. Con attività in oltre 170 paesi, IBM attrae e mantiene alcune delle persone di maggior talento al mondo per aiutare a risolvere i problemi e fornire un vantaggio per le imprese, i governi e non-profit. L'innovazione è al centro della strategia di IBM. L'azienda sviluppa e commercializza software e sistemi hardware e una vasta gamma di infrastrutture, di cloud e servizi di consulenza. Oggi, IBM si concentra su cinque iniziative di crescita - Cloud, Big Data Analytics e, mobili, Affari sociali e di sicurezza. Dipendenti IBM stanno lavorando con clienti in tutto il mondo ad applicare la società di consulenza aziendale, la tecnologia e la R & S esperienza per consentire i sistemi di impegno che offrono spunti dinamici per le imprese e governi di tutto il mondo. Chi è DESTINATO? Il programma è specificamente concepita per i laureati che desiderano acquisire e sviluppare competenze quantitative avanzate per analizzare i dati che descrivono le transazioni, interazioni o il comportamento delle persone, al fine di estrarre intuizioni rilevanti, ottimizzare le azioni e guidare l'innovazione. Studenti sfondi riflettono il duplice obiettivo del maestro, provenienti da informatica, economia, ingegneria, gestione, la matematica, la scienza o statistiche. Pur avendo diversi background accademici, studenti tutti condividono un profondo interesse per analisi e grandi tecnologie dati per la creazione di valore per il business. posizioni di carriera rilevanti ruotano attorno i ruoli di scienziato dei dati, business analyst e grande gestore di dati, e possono includere, tra gli altri: I dati degli utenti: gente d'affari nella comunità aziendale all'utente finale in grado di sfruttare le intuizioni da dati per prendere decisioni migliori. Produttori di dati: analisti di dati in grado di utilizzare gli strumenti appropriati per convertire problemi analitici in soluzioni analitiche. Interpreti dati: professionisti in grado di comprendere sia gli utenti e produttori che stabiliscono una comunicazione di successo tra di loro. Moduli Il corso è interamente in lingua inglese e ha una durata di 12 mesi a partire da settembre. Il programma è diviso in sette moduli principali: gestione generale, gestione dei dati e Warehousing, Fondamenti di Statistica e la visualizzazione dei dati, Predictive Analytics e le applicazioni aziendali, analisi per la gestione e facoltativi. Il master si concluderà con il Project Work per presentare. Ammissioni I candidati ideali per IL PROGRAMMA Il Master Internazionale in Business Analytics and Big Data è specificamente progettato per i giovani talenti laureati che vogliono essere preparati per i posti di lavoro del futuro come Business Analyst e Direttore Big Data. Gli studenti con 3 o 4 anni di laurea di laurea (minimo 180 ECTS) nei settori della Computer Science, Economia, Ingegneria, Gestione, Matematica, Scienza o statistiche da accreditati istituti sono ammissibili per il programma. DOMANDE DI PROGRAMMA 2016 Le domande per l'assunzione di settembre 2016 sono chiuse. Le domande per l'assunzione di settembre 2017 si aprirà in settembre 2016. gli studenti non comunitari sono incoraggiati ad applicare almeno tre mesi prima dell'inizio del programma, al fine di disporre del tempo sufficiente per la dichiarazione di procedura di Valore (DOV) per l'Italia e l'istituzione del visto di studio. Se desiderate maggiori informazioni sul Master in Business Analytics and Big Data, si prega di scaricare la brochure del programma cliccando sul link, o scrivere a infomasters@mip.polimi.it~~V e risponderemo alle vostre richieste in modo tempestivo. Visita la pagina Domande BABD Domande frequenti per saperne di più! [-]

Master Of Business Francia-australia Doppia Laurea

IPAG Business School
Campus

Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Presentazione Questa partnership valutato tra IPAG Business School e l'Università di Newcastle permette agli studenti di perseguire una doppia laurea in una delle tre aree: Master of Business, Master di Marketing, Master in Gestione delle Risorse Umane. Ciascuno dei programmi del maestro Newcastle incorpora una particolare attenzione sui mercati Asia-Pacifico e la loro importanza nel contesto economico globale. Questi tre maestri sono stati progettati per gli studenti che si sono laureati da una vasta gamma di programmi aziendali e che desiderano migliorare e aggiornare le loro conoscenze e le competenze per il nuovo mondo del business globale. Gli studenti potranno sviluppare competenze di gestione strategica nelle principali aree decisionali del loro programma ed esaminare nuove emissioni nel contesto imprenditoriale moderno. Questo programma è in lingua inglese ed è composto da due componenti: 1 ° semestre presso IPAG Business School di Nizza, 2 ° semestre presso l'Università di Newcastle. [-]

Master In Gestione Aziendale E Di Marketing

ESEM
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Madrid

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni del Commerciali Marketing Manager o di vendita ... [+]

Un programma per i professionisti a livello internazionale. Rivolto a persone che detengono o sono chiamati a occupare le posizioni e le funzioni di Direttore Marketing commerciale o di vendita ESEM, con 47 anni di attività e di sviluppo, è la scuola di business specializzata in settori di attività del Commerciale e Marketing, con il riconoscimento di aziende nazionali e internazionali. Con le nostre aule e programmi è stato più di 20.000 studenti in cinque continenti. Obiettivo del corso Fornire gli strumenti necessari per lo sviluppo del business. Questi strumenti servono la duplice funzione di Vendite e Marketing Management. Con la metodologia teorico - pratica ESEM, lo studente sarà fornito il adptación alle nuove tecnologie, se necessario e richiesto oggi per un posto di Vendite, Marketing e Sales Manager. Il contenuto concreto del programma, le nuove tecnologie, qualità degli insegnanti e lo scambio di esperienze di studenti, rende questo programma soddisfa l'obiettivo di essere di alta qualità commerciale. "La filosofia di questo grado Post è imparare facendo" Struttura del programma Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico e un totale di sei moduli. Dopo la titolazione si otterrà Master in Business Management e Marketing. Valutazione Gli studenti dovrebbero sviluppare attività pratiche sugli argomenti trattati nei moduli, il routing e strutturare la tua tesi. Il lavoro sarà sviluppato entro le ore scolastiche di ogni modulo e valutati dagli insegnanti. Se necessario riceveranno tutoring modificare tali aspetti del lavoro presentato che non sono stati in base alle esigenze di ESEM in ogni zona. Lo scopo del programma è quello di garantire che gli studenti a capire e padroneggiare i concetti insegnati. La filosofia del programma è imparare facendo. Spettatori: 100% per tutte le classi Fine di studi tesi: A la fine di ogni programma, come una sintesi di lezioni apprese e il lavoro svolto, le squadre di sviluppare un piano di marketing con la proiezione di due anni Piano di Marketing costituiscono la tesi di dottorato e sarà diretto e valutato da tutori designati per questo scopo. Servizi generali ESEM Sul posto ESEM, lo studente a parte la stretta relazione con i docenti e le attrezzature ESEM, disponibile gratuitamente da: Lavoro Pratiche in società sala computer studio Camere Servizi speciali studenti extracomunitari Oltre ai servizi generali, gli studenti non comunitari hanno in ESEM di: Orientamento e informazioni per l'iscrizione al programma. necessaria documentazione richiesta dai consolati spagnoli per l'elaborazione e l'ottenimento degli Studi Visa. Pratiche in imprese spagnole. L'incorporazione dal sesto mese di inizio delle lezioni. TIE lavorazione a Madrid. il reclutamento di assicurazione a Madrid MAPFRE SEGUROS rimpatrio e l'assistenza sanitaria completa, dallo studente per un anno. Rivolto a Laureati con esperienza professionale. laureati con esperienza professionale. Direzione commerciale Ufficio Marketing manager contenuto tematico Marketing: Fondamenti di marketing Analisi di mercato e dei consumatori Product & Pricing CRM: Customer Loyalty Social Networks: Applicazione Comunity Manager: Ruoli e responsabilità comunicazione: La Pubblicità Piano di Comunicazione vendite: trattativa commerciale Sales Management team previsione delle vendite Distribuzione e Sales Management: Merchandising distribuzione logistica La pianificazione di marketing: Marketing Audit Piano di Marketing budget di marketing Marketing Piano di Sviluppo Titolo di studio: Master in Business Management e Marketing [-]

Mbs - Master In Studi Commerciali

United International Business Schools
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Spagna Barcellona + di 1

L'MBS - Master in Business Studies consiste di 60 crediti europei e prendere 1 anno accademico di 9 mesi di studi a tempo pieno per completare (fino a 3 quarti). Totale ore di contatto ... [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. MBS - Master in Business Studies (senza specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Elettivi 52 crediti / 26 corsi Tesi 8 crediti MBS - Master in Economia e Commercio (con specializzazione opzionale) Totale 60 crediti Corsi (core) 24 crediti / 12 corsi Corsi (specializzazione) 6 crediti / 3 corsi Elettivi 22 crediti / 11 corsi Tesi 8 crediti Requisiti di ammissione conoscenza della lingua inglese (fare riferimento alla sezione di ammissione per ulteriori dettagli) laurea (o equivalente) Nessuna distinzione viene fatta tra Bachelor accademici o professionali. Gradi con 180 crediti europei o 120 crediti semestre americani sono considerati equivalenti. Gli studenti che non sono titolari di una laurea connessi alle imprese o equivalenti possono essere richiesti per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnare un numero aggiuntivo di crediti nei corsi di livellamento del Pre-Master programma al fine di essere pienamente preparati per i nostri corsi di laurea. Gli studenti che non sono titolari di una laurea o equivalente dovrebbero applicarsi per un programma di laurea, o per il programma top-up di laurea Diploma. Consultare il catalogo di ammissione universitari per ulteriori dettagli. Gli studenti che hanno 15 o più anni di esperienza lavorativa nel settore si possono verificare direttamente per il programma pre-master e saranno necessari per completare un test di valutazione in entrata prima di iniziare il corso di laurea, e, a seconda dei risultati, guadagnano un numero aggiuntivo di crediti in corsi di laurea specifici. ad esempio, gli studenti che desiderano guadagnare un Master e che sono tenuti a completare il programma completo Pre-Master avrà bisogno di guadagnare 30 + 60 crediti. prospettive di carriera I nostri programmi di studio e corsi sono orientato alla carriera in natura e fornire agli studenti con un alto livello di flessibilità per tutta la loro studi universitari. Concentrandosi su una vasta gamma di argomenti specializzati, gli studenti sono dotati delle competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nell'economia globale di oggi, e sono preparati per una vasta gamma di opportunità di sviluppo e di carriera professionale. corsi di laurea sono una scelta eccellente per i neolaureati e universitari che vorrebbero vedere la loro occupabilità in aumento mercato del lavoro di oggi, impegnandosi in studi universitari rigorosi e accademico impegnativo per ottenere un titolo di studio rilevante nel campo del business e di gestione. Dopo la laurea, gli studenti cominciano principalmente o avanzare le loro carriere con la metà di posizioni dirigenziali di livello superiore in imprese e organizzazioni nazionali e multinazionali in diversi settori economici. Altri decidono di lanciare una nuova impresa o di entrare in un affare di famiglia esistente. Gli studenti possono anche scegliere di proseguire gli studi senza interruzione in quasi qualsiasi altro dei nostri corsi di laurea e post-laurea per migliorare ulteriormente le loro prospettive di carriera. [-]

Maestro Di Gestione Internazionale (MIM) Heidelberg

Schiller International University - Florida, Heidelberg, Madrid, Paris
Campus A tempo pieno 10 - 12 mesi

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il grado MIM 36-credito ... [+]

Master di International Management (MIM)

 

Il Master del programma di International Management MIM è stato progettato per preparare gli studenti che hanno già completato un corso di studio in un campo non connessi alle imprese. Il corso di laurea MIM 36-credito può essere completato entro un anno accademico (composto da due semestri). Il corso degli studi comprende una varietà di argomenti in amministrazione ed economia aziendale, gli studenti di qualificazione per un futuro in amministrazione aziendale e pubbliche relazioni.

 

Molte posizioni commerciali internazionali sono disponibili negli Stati Uniti, ma le opportunità di lavoro e di viaggi all'estero sono in abbondanza. Oltre ai principi aziendali di base, gli studenti potranno acquisire familiarità con le condizioni linguistiche, sociali, economiche e politiche e delle prassi commerciali di diversi paesi. Principi di economia aziendale, nonché l'applicazione di economia e la psicologia del marketing sono coperti.... [-]


Master Universitario Ufficiale Nella Cooperazione Internazionale E Gestione Delle Politiche Pubbliche, Programmi E Progetti

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset
Campus A tempo pieno 600 orario May 2017 Spagna Madrid

Questo programma porta al titolo di Master universitario in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi e progetti di sviluppo della International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Obiettivi: promuovere lo sviluppo richiede professionisti in grado di comprendere le cause che la povertà e la disuguaglianza di carburante e per la progettazione di politiche e programmi di cooperazione che effettivamente combattono. Tema: - Fondamenti di Sistema di cooperazione internazionale. - Progettazione e realizzazione di sviluppo di politiche pubbliche. - Gestione del progetto. Logical Framework Approach. - Cooperazione allo sviluppo con l'America Latina. - La cooperazione internazionale con l'Africa subsahariana e del Maghreb / ​​Medio Oriente. Dirigido a: Persone professionali e correlate, o vocazione di servizio pubblico il cui grado permette l'accesso ai programmi di formazione per una questione di Maestro. Ringraziamenti secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparate ogni anno dal quotidiano El Mundo, ha riconosciuto il Master in Cooperazione Internazionale come il terzo miglior Master in Spagna sulla categoria Cooperazione 2014/2015. Questo programma porta al titolo Master ufficiale in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi di sviluppo e progetti il Menendez Pelayo International University, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore Questa è la terza edizione del Master che si basa e formativo Master in Cooperazione e International Management I progetti che si sono tenute le edizioni XI. Programma Modulo obbligatorio. FONDAMENTI DEL SISTEMA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (16 crediti) Cooperazione tradizionale di donatori e non donatori DAC (6 crediti) Concetto di sviluppo e le sue dimensioni: la crescita economica, la democrazia, genere e diritti umani (6 crediti) Strumenti di cooperazione internazionale (4 crediti) Modulo obbligatorio. PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI POLITICHE PUBBLICHE PER LO SVILUPPO (14 crediti) Progettazione, implementazione e valutazione di sviluppo di politiche pubbliche (5 crediti) Coordinamento intergovernativo e la gestione della cooperazione decentrata. La formazione di reti pubblico-privato (5 crediti Le aree di intervento: la politica sociale, Costruzione delle capacità e lo sviluppo economico (4 crediti) Modulo obbligatorio. GESTIONE DEL PROGETTO. Approccio Quadro Logico (12 crediti) Identificazione e Sviluppo di Progetti di cooperazione (6 crediti) Tecniche di monitoraggio e valutazione di progetti e interventi di cooperazione (6 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO CON AMERICA LATINA (6 crediti) Sviluppo, povertà e disuguaglianza in America Latina: sistemi politici e modelli di crescita (3 crediti) America Latina nel sistema della cooperazione internazionale (3 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE CON SUB-SAHARIANA E MAGHREB / MEDIO ORIENTE (6 crediti) Problemi di sviluppo e la cooperazione internazionale con l'Africa sub-sahariana (3 crediti) Problemi di Sviluppo e Cooperazione Internazionale con il Maghreb / ​​Medio Oriente (3 crediti) Stage (6 crediti) - Made in un'agenzia specializzata in cooperazione internazionale allo sviluppo Maestro Finale di lavoro (6 crediti) - Assicura laureato specializzazione nel settore della cooperazione e dello sviluppo della loro scelta Requisiti di ammissione Un massimo di 30 posti disponibili. L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Master, preferibilmente laureati nei diversi campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laureati o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Record di accademico (50%) Volontario o esperienza professionale nel campo della cooperazione (20%) Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (10%) Formazione supplementare (5%) Lettera di motivazione sulle ragioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (5%) Altre lingue (5%) Altri meriti (5%) Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Gli studenti che desiderano intraprendere questo programma possono richiedere borse di studio che sono descritte di seguito. L'applicazione di alcun aiuto e / o lezioni borsa di studio per proseguire gli studi che portano al titolo ufficiale di Master Data Management Cooperazione Internazionale e Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo non esonera lo studente dall'obbligo di pagare in tempo e la data, i termini di pagamento di prenotazione e di registrazione richiesti dal IUIOG Ortega y Gasset. [-]

Master In Gestione Aziendale Europeo E Internazionale

University of Deusto: Deusto Business School
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Spagna Bilbao

Il EIBM forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etico, al fine di migliorare la propria competitività un ambiente globalizzato. [+]

Descrizione del programma Il EIBM è un programma congiunto insegnato in Europa 3 università e 3 lingue: inglese, francese e spagnolo. Si forma professionisti per promuovere e guidare lo sviluppo di progetti di business - in particolare quelli con connotazioni internazionali o multiculturali - in collaborazione con gli obiettivi di una società e di promuovere il suo successo in modo impegnato, responsabile ed etica, al fine di migliorare la propria competitività in un ambiente globalizzato. Il EIBM Master è un corso di laurea congiunto, ufficiale insegnato in collaborazione con Deusto Business School, Audencia Nantes-École de Management e Bradford. Il EIBM si svolge in tre prestigiose università in tre paesi europei (Spagna, Francia e Regno Unito). Le classi di gestione in ogni paese vengono insegnate nelle lingue locali - tre delle lingue più frequentemente parlate nel mondo: spagnolo, francese e inglese. Gli studenti diventano rapidamente l'uso di nuovi ambienti, modi di lavorare e cambiare la loro posizione alla fine di ogni trimestre. Ottima competenza linguistica è necessaria per perseguire il Master. Durante il programma, le competenze linguistiche sono affinate e consolidate dai 6 crediti dedicati al miglioramento dei livelli orali e scritte di attività nelle tre lingue. Programma Corso di lingua preliminare (spagnolo, francese e inglese). Contesto 1.Legal/economic e Responsabilità Sociale d'Impresa Economia Diritto del lavoro Diritto europeo Responsabilità sociale delle imprese 2. organizzazione e direzione aziendale Progettazione organizzativa Cambio gestione Progettazione Comparative gestione internazionale capacità di comunicazione 3. Marketing e logistica Marketing Il marketing europeo Tecniche Export gestione acquisti 4. Finanza Contabilità Gestione finanziaria Gestione finanziaria europea 5. Strategia Business Strategy Strategia internazionale Ambiente europeo 6. Lingue: spagnolo, francese e inglese 7. International Business & Management (3 elettivi) 8. Tesi Finale di Master 9. Stage (3-6 mesi - Ogni paese nel mondo) Totale: 90 ECTS Requisiti per l'ammissione Requisiti accademici: I candidati hanno bisogno di un diploma di laurea (in qualsiasi disciplina), che dà diritto di accesso a studi post-laurea nel loro paese d'origine. I candidati che studiano nel loro ultimo anno possono inoltre presentare una domanda al Master - in questo caso, l'offerta di un posto sarà subordinato al completamento dei loro studi in corso. Lingue: I candidati sono tenuti ad avere una conoscenza fluente scritta e parlando di almeno due delle seguenti tre lingue: spagnolo, inglese o francese. All'inizio del Master, in ottobre, gli studenti devono un livello nativo o molto fluente in una delle tre lingue (livello C2 o C1 secondo il quadro di riferimento europeo), ed almeno un livello intermedio (B2) di uno dei le altre tre lingue. Nella terza lingua, gli studenti dovrebbero avere un livello preliminare (A2); anche se, in questo caso, essi saranno obbligati a seguire un corso per rafforzare la loro scioltezza in questa terza lingua nel mese di settembre e seguire un itinerario per il Maestro che non richiede loro di studiare in questa lingua almeno fino alla gennaio successivo. I candidati con un livello alto in due delle tre lingue del Master, ma senza conoscenza del terzo, possono essere ammessi al programma, subordinato acquisire un livello A2 prima della metà settembre prima dell'inizio del programma. Esperienza professionale: I candidati non sono tenuti ad avere precedente esperienza professionale, anche se hanno, esso sarà considerato un bene. carriere professionali Funzioni aziendali: Marketing: 25% Import / Export: 13% Finanza: 12% Consulenza: 10% Risorse umane: 8% Gestione: 7% Produzione: 7% Information Technology: 7% Servizi giuridici: 3% Altri: 8% Il Dipartimento Career Service Deusto Business School mira a promuovere il contatto con le imprese e fornire ai partecipanti a programmi di Master ufficiale con strumenti per migliorare la propria occupabilità. [-]

Maestro Specializzata In Innovazione E Imprenditorialità

ESCP Europe Business School
Campus A tempo pieno 1 anno

[+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Studi presso Paris campus. Direttore Scientifico: Programma scolastico Legge: 6% Francese e inglese DURATA 1 anno (Inizio a settembre) Survey Job Come applicare TOEFL, TOEIC o IELTS Colloquio personale se ammissibili [-]

Master In Business Digitale

The Valley Digital Business School
Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il MDB + forma professionisti in tutte le aree di business digitale e assicura l'acquisizione di conoscenze e competenze necessarie per lavorare nel settore digitale. Un grande professori docenti, specialisti attivi, e un ordine del giorno aggiornato garantire l'applicazione delle conoscenze alla realtà delle imprese. [+]

Master in Business Digitale In Spagna, 88,3% della popolazione è collegata a Internet e sei milioni di persone sono comunicatori digitali permanenti. Il settimo studio annuale di Mobile Marketing IAB, ci pone come il primo paese dell'Unione europea nella penetrazione di smartphone, in quanto è il dispositivo principale per accedere a Internet, 85%, lasciando i computer in secondo luogo, con il 67%, e compresse in terza con il 45%. Il mondo digitale ha, ogni giorno, più peso nei risultati delle imprese, che devono modificare i processi interni di adattarsi al nuovo consumatore socialmente collegato, rapidi cambiamenti tecnologici e le nuove disposizioni di legge. In questo contesto, il MDB + La Valle Digital Business School, diretto da Juan Luis Moreno, Chief Strategy Officer di & Operations di La Valle Digital Business School lancia la sua prossima edizione, con l'obiettivo di preparare professionisti per capire aziende e indirizzo la maggior parte degli aspetti rilevanti della trasformazione digitale e l'innovazione applicata al campo degli affari. Sostenuto dal riconoscimento degli oltre 400 insegnanti sono lì La Valle DBS, sia nel campo delle medie e grandi imprese e l'imprenditorialità, il programma dei treni gli studenti in modo pratico nelle varie attività legate al mondo digitale, mentre mettendo in su sulle ultime tendenze da un punto di vista strategico e business oriented. Per chi è coinvolto? Professionisti con almeno cinque anni di esperienza in qualsiasi area di un'organizzazione, in quanto fornisce la conoscenza specifica di cambiamento digitale, che devono provenire in tutti i reparti e in diversi settori. Sarà anche offrire agli studenti la possibilità di contattare i professionisti di riferimento nell'ecosistema digitale. approccio partecipativo basato su casi reali La metodologia di formazione proprio La Valle DBS combina teoria e pratica, i docenti illustrano le classi con veri successi. Quando la disciplina impartita permessi esempi pratici di ciò sarà fatto. La combinazione di teoria e pratica, con esempi di organizzazioni che sono già trasformati in digitale, così come start-up che stanno rompendo nel nuovo ambiente competitivo, sarà la combinazione perfetta per voi per imparare in modo efficiente in tutto il programma . Dettagli del programma Durata: 400 ore (350 ore + 50 ore tronco specializzazione digitale di scegliere *) Date: Due edizioni all'anno: da ottobre a marzo a luglio e febbraio. Programma: Ottobre: ​​il Venerdì dalle ore 16:00 alle 22:00 il sabato 9:00-14:00 h. Marzo: dal Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedi 19:00-22:00 h. In rare occasioni, ci possono essere giorni di scuola in programma in date diverse da quelle stabilite, che sarà sempre avvisati in anticipo. Dove viene insegnato: La Scuola di Valle Digital Business - Barcellona Aulas: fomentare Formació. Avenida de Francesc Cambo 10 Barcelona, ​​ES 08003 Requisiti di ammissione: Per rendere il MDB + a The Valley DBS è necessario soddisfare i seguenti requisiti: studenti universitari, laurea in ingegneria o Cinque anni di esperienza professionale Alto livello di spagnolo e inglese orale e scritta elevata capacità di apprendimento e di sforzo Ordine del giorno 1.Transformación e ecosistema digitale futuro professionale business digitale Consumatori e bersaglio strategia digitale Modelli di business aspetti giudiziari e legali di Internet La tecnologia di base tecnologia avanzata 2. Design + Lean Thinking innovazione nel design e ricerca design thinking creatività lean startup Intraemprendimiento 3. Digital Design e usabilità del prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + continua prototipazione interattivo test utente + principi UX Project Management: Agile Project Management e Kanban -Scrum principi di progettazione grafica e lo stile ottimizzazione continua di prodotto Contenuto strategia di gestione del prodotto + laboratorio LABORATORI laboratorio di Wordpress 4. Marketing e Comunicazione Digitale 4.1 Fondamenti di Digital Marketing Principi di base del marketing online Search Engine Marketing: SEO Search Engine Marketing: SEM Principi di base dell'analisi dei dati digitali E-mail marketing e di affiliazione marketing inbound LABORATORI Laboratorio di Google Adwords 4.2 Social Media Strategia Social Media La reputazione e la comunicazione 2.0 Video social network LinkedIn Facebook cinguettio Strumenti e metriche in Social Media Piano di Social Media LABORATORI Officina Facebook Ads 4.3 Pubblicità e creatività digitale Tutti i modelli di pubblicità e dei media digitali piano I dati di mercato per la pianificazione media (comScore) Creatività e contenuti di marca Adserving e formati Pubblicità programmatico e RTB I dati applicata alla pubblicità programmatico Come pianificare un programma di campagna pubblicitaria Piano 4.4 Marketing e l'esecuzione del bilancio performance marketing Come costruire il branding nei media digitali Acquisizione e il mantenimento: e-CRM di Social CRM Progettazione e Implementazione bilancio Piano di Marketing dal punto di vista della inserzionista: Ikea Caso laboratorio LABORATORI Piano di Marketing Workshop 5. Digital Analytics L'approfondimento dei dati digitali Obiettivi, KPI e metriche pratica analitica di base Segnalazione: Dashboard Analytics Pubblicità: Adserving Business Case 1: Caso Contenuto Business Case 2: Case eCommerce Big Data Big Data e il suo impatto sul business laboratorio LABORATORI Laboratorio di Google Analytics Analisi Laboratorio in RRSS 6. eCommerce eCommerce piano strategico: come fare un eCommerce vincente. La strada per il successo e la redditività Modello di crescita: come ottenere un modello di crescita scalabile e redditizia Piano di utenza: come sviluppare un piano di assunzioni le vendite online: Cosa fare per massimizzare le vendite on-line Tecnologia: non scelte tecnologiche tecnologi. Operazioni: domicilio elettivo vendita on-line laboratorio 7. mobile La tecnologia mobile Modelli di business Marketing e tendenze della mobilità SoLoMo mobile Advertising pagamento Design e usabilità Promozione Apps e Aso Metriche e misurazione Mobile è la morte LABORATORI officina mobile 8. Innovazione ecosistema degli oggetti Dispositivi e sensori realtà virtuale e esperienze immersive Progetto Rompere il ghiaccio presentazioni efficaci laboratorio di idee Business Plan (*) Specialità (50h) -A scegliere tra: eCommerce analisi dei dati digitali RTB, Pubblicità e programmatica dei dati EPIoT (* 80 ore. Costo aggiuntivo di 1.500 euro. Lo studente riceverà la qualifica aggiuntiva di Executive Program). [-]

Master In Meeting, Incentive, Convention Ed Eventi, Topi

ESODE
Campus o online A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Spagna Madrid

Il Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, programma MICE saranno attrezzate con il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. Anticipate registrazione Il programma Master in Meeting, Incentive, Convention ed Esibizioni, MICE che fornirà il necessario per specializzarsi in una zona di grande domanda oggi strumenti: il turismo d'affari. Questo tipo di turismo è attivamente sviluppando in tutto il mondo, è sempre più comune in quanto è un'occasione unica per lo sviluppo del business. Così l'allievo di questo Master sarà qualificato per eseguire dall'inizio alla fine progettazione e sviluppo di incontri d'affari, conferenze, convegni, viaggi incentive e altre azioni simili a loro (conferenze, incontri, conferenze, convegni, forum seminari, corsi) chiamato per scopi e dimensioni diverse. Date di inizio: Viso: novembre 2016 Part-time: ottobre 2016 Online: febbraio, giugno e novembre 2016 OBIETTIVI Fornire una formazione teorica e pratica necessaria per affrontare garanzie di successo tutte le attività legate al settore MICE e turismo d'affari, sia dal settore delle imprese private e società pubbliche. Tecniche per operare in modo efficiente e gestire ogni fase operativa dei diversi tipi di eventi e risolvere eventualità con una visione globale e integrata, soggette a criteri di efficacia, efficienza e redditività GUIDA. Sviluppare le competenze necessarie per la profonda conoscenza del settore nella sua diversità e rafforzare le competenze essenziali nello svolgimento di ruoli di leadership in organizzazione professionale di congressi, convention, incentive, fiere e altri eventi. AUDIENCE Laureati interessati alla gestione e organizzazione di eventi dell'Università. Professionisti legati al settore turistico (eventi Servizio competente alberghi, agenzie di viaggio specializzate in turismo d'affari e incentivi, fiera, convegni bureau, congressi, etc.) interessati a rafforzare la loro formazione nel campo MICE. Entusiasta organizzazione di eventi professionali che desiderano diventare esperti in grado di gestire le diverse attività del settore MICE. * Nel caso di non fornire un diploma di laurea saranno tenuti a certificare tre anni di esperienza lavorativa. Moduli 1. 2 Introduzione al settore MICE. Classificazione del mercato; 3 tipi di eventi. La gestione strategica nel settore MICE 4. Fattori e attori del segmento MICE 5. Marketing e comunicazione nel settore MICE giugno. Protocollo nell'organizzazione di eventi nel mese di luglio. Coordinamento e gestione di squadre di 8. MICE Produzione eventi del settore 9. Il post-evento. Misurazione e gestione delle prestazioni METODOLOGIA E METODO ESODE offre questo Master in tre modi: di persona, e SEMIPRESENCAIL ONLINE, fornendo alternative al studente più grande. Così, sotto il formato misto o faccia, gli studenti ricevono: Sessioni teoriche e pratiche: Led dai più rinomati professionisti del settore. La formazione teorica comprende casi di studio la cui metodologia permette allo studente di avvicinarsi alla realtà del momento. FORMAZIONE IN CAMPUS VIRTUALE: Monitoraggio continuo attraverso una piattaforma di formazione e consultazione aperta 24 ore. VISITE TECNICHE alle posizioni e luoghi di interesse: Lo studente avrà la possibilità di visitare luoghi di interesse (Convention Bureau, luoghi unici, fieristiche, ecc) Nella modalità online lo studente riceverà tutte le informazioni ei consigli per la Virtual Classroom ed avrà un tutor per il loro sviluppo. PRATICHE Aula: Pratiche Curriculum pagato 7990 € per 4 mesi nelle migliori agenzie di eventi in Spagna. Blended: 4.900 € Possibilità di richiedere pratiche. Online: 2.450 € Possibilità di richiedere pratiche. Gli studenti che decidono di proseguire il Maestro fatta in virtù delle pratiche modalità Curriculum agenzie e grande impatto garantito a pagamento sul settore MICE. Gli studenti che decidono di scegliere il formato misto o ONLINE, saranno in grado di applicare pratico, ma non sono obbligatori. Quindi, sempre pensando a una formazione globale cercare sempre una formazione completa che unisce la teoria alla pratica. * Gli studenti che lavorano in aziende del settore potrebbe convalidare le loro pratiche. CERTIFICAZIONE Studenti ESODE una volta completato il programma di formazione, ha ottenuto il grado di Master of Meetings, Incentive, Convention ed Eventi, MICE. [-]

Master In Innovazione E Marketing Turistico

UCAM Universidad Católica de Murcia
Campus o online A tempo pieno 1 anno November 2017 Spagna Murcia

Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato per persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. [+]

Il turismo rappresenta un terzo del commercio mondiale totale. Inoltre, il turismo è il settore che crea più posti di lavoro e si è dimostrato impermeabile alla recessione economica. È quindi senza dubbio un settore strategico e una certa scommessa per il futuro. La Spagna è una potenza mondiale nel settore del turismo con una vasta esperienza nella ricerca e sviluppo, che ci ha permesso di costruire un patrimonio di conoscenze, che ci sentiamo spinti a condividere e educare. Negli ultimi dieci anni, l'introduzione di nuovi sistemi di gestione e di prodotti ha rivoluzionato il settore turistico. Ambiente tecnologico di oggi rappresenta una sfida per il singolo operatore di competere ad armi pari con tutti i diversi tipi di organizzazioni del settore. Il Master in Innovazione e Turismo Marketing è destinato a persone che sono appassionati di cultura di innovazione, tecnologia e marketing applicato in organizzazioni turistiche. Gli studenti di entrare in questo programma deve essere un laureato di uno studio legate al turismo o avere una laurea in un campo accademico diverso. Questo programma è adatto per gli studenti che vogliono acquisire o ampliare le loro conoscenze per quanto riguarda il set-up e gestione di operazioni finalizzate a processi di innovazione e di marketing nel settore del turismo. Pertanto, i futuri studenti dovrebbero mostrare interesse generale nel turismo nel suo complesso, nonché negli aspetti innovativi del marketing, creatività e progettazione di prodotti turistici, la comunicazione, la distribuzione e le nuove tecnologie applicate in questo settore. [-]

Master In Business Digitale

Spain Business School
online & campus combinato Part time 12 mesi February 2017 Spagna Madrid

Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... [+]

Master in Business Studies a Madrid in Spagna. A chi è rivolto: Tutti i professionisti devono eseguire le imprese, per sé o per altri, digitali o da convertire alla loro digitale. Il Master in Digital Business vi permette di essere un maestro in tutte le discipline di nuove imprese, fondazioni tecnologiche e legali applicate ai prodotti Internet, digitale di consumo e di e-commerce, il marketing in tutte le sue forme (digitali, mobili, social networking, fedeltà client), gestione on-line dei contenuti, web analytics, la pubblicità, le competenze di gestione digitale e molto altro ancora ... Business School in Spagna siamo esperti in formazione leader digitali esistenti e futuri. Obiettivi: Conoscere, comprendere e applicare i fondamenti di qualsiasi azienda, ma dal punto di vista del nuovo mercato: il digitale. Acquisire conoscenze di base di vendite, marketing, finanza e risorse umane, ma padronanza delle nuove tecniche di Digital Marketing, Social Networks, il commercio elettronico, le direttive 2.0 Abilità e Web Analytics. La capacità di misurare e raggiungere risultati sulle azioni che vengono lanciati. Diventa un esperto nel realizzare il miglior ROI. Essere in grado di costruire il proprio progetto e ottenere fondi per lo Inoltre, una serie di obiettivi globali a tutti i programmi, comprensivi di: condurre in modo efficiente le squadre, imparare a prendere decisioni strategiche, sviluppare una visione globale e inclusivo, gestione del cambiamento master e gestione di acquisizione delle competenze. Ordine del giorno: Modulo 1: Fondamenti Sessione 1: ambiente tecnologico. Sessione 2: ambiente legale. Sessione 3: Nozioni di base di marketing. Modulo 2: Digital Home Sessione 1: Il prodotto digitale Sessione 2: Consumer Digital Sessione 3: E-commerce Sessione 4: chiavi per la costruzione di un successo di e-commerce Sessione 5: CRM. customer Management Modulo 3: Digita operatival Sessione 1: Digital Marketing Sessione 2: Mobile Marketing Sessione 3: Social Media Marketing Sessione 4: Ricerca Strategia Sessione 5: Email marketing e affiliazione Sessione 6: La creatività e la pubblicità online Sessione 7: Legge generale sulla pubblicità e Sessione 8: Diritto Commerciale Modulo 4: Strategia e contenuti digitali Sessione 1: Piano strategico di marketing Sessione 2: strategie di fidelizzazione Sessione 3: Social Media Strategy Sessione 4: Gestione del contenuto Sessione 5: monetizzazione dei media online Modulo 5: Metriche e monitoraggio Sessione 1: Web Analytics Sessione 2: Gestione di reputazione on-line Sessione 3: Digital Media Advertising Modulo 6: Leadership e Management Sessione 1: Gestione intraprendente Sessione 2: Act venture Sessione 3: Finanza per non finanziario Sessione 4: Leadership Sessione 5: presentazioni efficaci Sessione 6: la motivazione della squadra Sessione 7: L'arte di parlare in pubblico Sessione 8: Gestione del tempo Sessione 9: gestione dello stress FINE DEL MASTERS. Potrai lavorare in team, che consentirà un volto di rete attiva e pratica le vostre esperienze future. Sempre accompagnati dal vostro esperto, il tutor del progetto e il dirigente scolastico. Informazioni aggiuntive: Gli studenti che desiderano hanno la possibilità di stage in grandi aziende. Questa formazione può essere finanziata dalla Fondazione Tripartita Recensioni degli studenti: Juan José Polo (2014) "Imprenditorialità e marketing digitale sono due discipline in cui vorrei diventare esperto. Per tale obiettivo, aveva bisogno di ampliare e rafforzare ciò che hanno imparato durante la mia precedente esperienza professionale ed educativo, immergermi completamente in un corso di laurea concentrato al 100% sulla realtà di business digitale. In questo senso, avendo iscritti al Master in Business digitale di Spagna Business School è stato un successo. Il gruppo di docenti è composto da professionisti esperti nel mondo digitale, i materiali fanno un giro in dettaglio le aree che compongono qualsiasi business online e ha anche corsi che aiutano a completare la tua formazione, acquisizione di conoscenze su temi quali strategia, leadership o gestione del progetto efficace. Ma soprattutto, vorrei sottolineare il fattore umano responsabile del master. Una scuola vicina, attenti ai loro studenti e che offre la migliore qualità possibile durante il tempo abbiamo condiviso l'esperienza di formazione. Abbiamo vissuto momenti molto buoni in materclass classe. Tra i migliori, senza dubbio, hanno anche fatto nuovi amici e contatti professionali tra pari. Infine, vorrei evidenziare la piattaforma online. Attraverso di esso abbiamo contattato gli insegnanti, accedere al contenuto educativo che viene distribuito in moduli e discusso con i colleghi in forum di discussione. È un mezzo di partecipazione che aggiunge valore e rende il processo di studiare la semplice master ". Alvaro Carmona (2014) • Qual è il miglior corso? classi molto interessante, con interventi di professionisti del settore altamente produttivo. monitoraggio efficace. Il corretto funzionamento della piattaforma. Ampia varietà di temi e contenuti certamente molto complete. In generale, i buoni insegnanti coinvolti nel loro insegnamento • Qual è il peggiore del corso? Alcuni insegnanti sono in ritardo a correzioni. • Vi consigliamo di esso? Ho già fatto. Ne ho parlato con amici e colleghi Alfonso Zurera (2014) • Qual è il miglior corso? Sono molto felice con il Master in Digital Business, e sono contento di far parte della prima classe, sia nel bene (ci sarà il primo addestrato in questo argomento) e nel male (alcuni errori sono stati risolti insieme naturalmente, e sono contento di aver partecipato a un miglioramento). • Qual è il peggiore del corso? Solo una nota per quanto riguarda la piattaforma: che gli studenti potrebbero fare individualmente i colori del tema per le sessioni, per segnare in rosso per andare a correre ed evitare di dover guardare se abbiamo completato o no. • Vi consigliamo di esso? Tutti coloro che mi chiede. Vi informo circa il maestro e dire loro dove possono trovare informazioni. Io sono un buon ambasciatore per SBS e soprattutto il maestro "business digitale". Alvaro Lopez Izquierdo (2015) • Qual è il miglior corso? La possibilità del Master in modo online è molto positivo per coloro che stanno lavorando, in aggiunta, c'è tempo per lavorare argomenti e gli esercizi sono comodo e pratico. • Qual è il peggiore del corso? Ti aspetto per finirlo. • Vi consigliamo di esso? Sì, certo, il momento in cui il corso è molto completo, ci sono grandi professionisti e molti concetti sono apprese. [-]