Lauree di secondo livello in Business Studies in Slovacchia

Guarda i Master in Business Studies in Slovacchia 2018

Business Studies

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Slovacchia o Repubblica Slovacca (Slovak: Slovensko o Slovenská republika, entrambi i nomi sono riconosciuti ufficialmente), è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. La Slovacchia è membro dell'Unione europea, quindi se sei un cittadino di un altro Stato membro, si può legalmente soggiornare e lavorare in Slovacchia senza restrizioni. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Studies in Slovacchia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Marketing E Gestione Del Business

Matej Bel University
Campus A tempo pieno September 2018 Slovacchia Banská Bystrica

Il programma di "Marketing Management of Business" mira a sviluppare competenze degli studenti in metodi analitici esatti, capacità di identificare i fattori che determinano lo sviluppo di un business e il suo ambiente, per identificare un'opportunità di mercato, di valutare le minacce e le potenziali conseguenze per il business , per gestire l'offerta in modo da cogliere l'opportunità. [+]

Il programma di "Marketing Management of Business" mira a sviluppare competenze degli studenti in metodi analitici esatti, capacità di identificare i fattori che determinano lo sviluppo di un business e il suo ambiente, per identificare un'opportunità di mercato, di valutare le minacce e le potenziali conseguenze per il business , per gestire l'offerta in modo da cogliere l'opportunità.

Si allena gli studenti in problem solving che incorporano un approccio sistematico basato su competenze nei metodi decisionali, che richiede l'integrazione di conoscenza della gestione, gestione operativa, organizzazione del lavoro manageriale, di marketing nei mercati nazionali e mondiali, finanza, gestione della qualità e delle risorse umane . ... [-]