Lauree di secondo livello in Business Studies in Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Business Studies in Novosibirsk in Russia 2017

Business Studies

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Quello di studi di business è un programma accademico pensato per gli studenti che vogliono imparare di più su come sono gestite le imprese. I corsi possono includere argomenti più generali o più specifici per aiutare gli studenti a prepararsi per una particolare carriera.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di Novosibirsk ha oltre 1 milione di abitanti ed è la terza città più popolosa della Russia. La città si trova lungo le rive del fiume Ob. Città di Novosibirsk ha oltre 12 università.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies in Novosibirsk in Russia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Economia Quantitativa

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa Novosibirsk

Il MEP si basa sulla scienza accademica e finalizzato alla ricerca prospettiva. La tendenza principale delle conoscenze scientifiche nei secoli XX-XXI è la deriva di sistemi complessi e la ricerca dei processi stocastici. Ha colpito metodi di ricerca, i risultati, e la comprensione [+]

Master in Business Studies in Novosibirsk in Russia. Il MEP si basa sulla scienza accademica e finalizzato alla ricerca prospettiva. La tendenza principale delle conoscenze scientifiche nei secoli XX-XXI è la deriva di sistemi complessi e la ricerca dei processi stocastici. Ha colpito metodi di ricerca, i risultati, e la comprensione di destinazione scienza di per sé. Economia come scienza sociale riflette questa tendenza al pieno estendere. Come un famoso economista W. Baumol ha detto, i risultati più impressionanti dall'inizio del 1900 sono stati raggiunti invece in ricerche empiriche e applicate che in novità teorica. Tuttavia le tendenze scientifiche generali assumono dimensioni specifiche per la scienza economica in conformità al suo oggetto e metodi. Un altro famoso economista - A. Marshall - ha definito l'economia come fare con il funzionamento normale della società umana; sta studiando le azioni individuali e collettive su come effettuare o con base materiale della ricchezza. Significa studio di ricchezza da un lato e lo studio di un essere umano - dall'altro. Al giorno d'oggi gli economisti si sono in fenomeni sociali abbastanza profonde per indagare un tale effetto complicati Marshall non poteva immaginare. Studiano i fenomeni sociali non solo normale, ma non ordinaria; non solo materiale, ma base immateriale della ricchezza. Lo scopo principale della ricerca economica di oggi è quello di trovare relazioni quantitative per le variabili economiche. Economia è molto potente e diversificata set di strumenti per la matematica da essere oggetto di ricerca in quanto tale. Scopo del deputato europeo "Quantitative Economics"... [-]