Filter
Lauree di secondo livello
Repubblica Dominicana

Guarda i Master in Business Studies nella Rep.Dominicana 2019

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Studiare l'istruzione superiore nella Repubblica Dominicana è una scelta relativamente conveniente in uno dei paesi più importanti trhee universitites, vale a dire, la Pontificia Universidad Católica Madre y Maestra, Universidad Autónoma de Santo Domingo e la Universidad Central del Este.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Studies nella Rep.Dominicana 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno
Altri corsi di studio disponibili in America Centrale e Caraibi

2 Risultati in Business Studies, Repubblica Dominicana

Lauree
Luogo
Repubblica Dominicana
Tipo di studio
Ritmo
Altre opzioni in questo settore di studio:
ADEN Business School

Il Master in Business Management Internazionale e del Commercio estero è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geo ... [+]

IL MASTER IN GESTIONE BUSINESS INTERNAZIONALE E COMMERCIO ESTERNO E 'stato progettato per una

completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Il Master in International Trade offre una visione strategica di cambiare scenario di business internazionale.

Obiettivi Fornire alle imprese e del capitale umano che opera in ambienti internazionali qualificati per affrontare adeguatamente il processo di prendere decisioni strategiche e risolvere i problemi legati alla gestione del commercio internazionale. Per pubblicizzare la nuova visione, linee guida, i fondamentali, prospettive e fattori che influenzano direttamente lo scenario globale di business globale, caratterizzato da una crescente complessità e continui cambiamenti sottomissione. Dotare i partecipanti le conoscenze pratiche e teoriche, nonché gli strumenti e le competenze necessarie per operare nei mercati internazionali, consentendo situazioni presenti e prendere decisioni strategiche relative alla dimensione esterna dell'organizzazione, la sua proiezione internazionale e la commercializzazione di prodotti e / o servizio. Analizzare come l'operazione legata al commercio internazionale da un punto di vista metodologico eminentemente utile e pratico è gestito. destinatari Amministratori, Assistenti e Dipartimento amministrativo della società di esportazione. Consulenti e consulenti in internazionalizzazione delle imprese. Mypes dirigenti e Micromypes. professionisti del commercio estero in tutti i settori. Grado di carriera studenti universitari e laureato Area, legate alla materia insegnata. Chiunque sia interessato ad acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per entrare nel complesso e mutevole mondo del commercio internazionale e dei compiti di gestione strategica associate a tale attività. contenuti accademici MODULO 1: Introduzione al commercio internazionale: concetti di base. Processo... [-]
Repubblica Dominicana Santo Domingo
ADEN Business School

Il Master in Marketing e vendite è stato progettato per un completamento al 100% online, ampio orario flessibile, l'indipendenza geografica assoluta ... [+]

IL MASTER IN MARKETING E VENDITE E 'stato progettato per una completato 100% in linea ampio orario flessibile l'indipendenza geografica assoluta

Ha 9 moduli specifici delle discipline di marketing e vendite, che permetteranno la creazione di esperienze memorabili che migliorano la fedeltà dei vostri clienti.

Obiettivi

Alla fine del completamento Maestro Marketing e Vendite, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento:

Cambiare il nostro modo di fare società di marketing Conoscere il processo di creazione di domanda Imparare ad applicare neuromarketing nel processo decisionale Determinare i comportamenti sociali differenti e come si formano le comunità Applicare diverse forme di marketing esperienziale Sviluppare un piano d'azione relazionale Progettare e implementare un successo Value Proposition La comprensione del fenomeno commerciale, dalla comprensione e la gestione dello sviluppo strategia di esperienza Definire e sviluppare strumenti per la gestione aziendale Implementare un business plan con una forte enfasi sulla vendita Valutare il ruolo delle parti del piano, così come l'impatto di ogni decisione in merito alla realizzazione e messa in servizio Review, valutare e migliorare le pratiche di gestione delle vendite all'interno della società Pianificare le strutture commerciali necessarie per raggiungere attraverso i team di vendita, solido rapporto con il cliente Identificare gli strumenti necessari ed efficaci per raggiungere il team di vendita la loro professionalità a fronte di mercati sempre più esigenti Per determinare l'impatto delle decisioni di business su risultati destinatari ... [-]
Repubblica Dominicana Santo Domingo
February 2020
Tempo pieno
online
Per saperne di più in italiano