Lauree di secondo livello in Business Studies in Braga In Portogallo

Guarda i Master in Business Studies in Braga In Portogallo 2018

Business Studies

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Braga è una delle più antiche città del nord-ovest del Portogallo e ha la più antica arcidiocesi cattolica nel Paese. Essendo una grande città nel comune, due università principali hanno sede qui. Questi sono Università di Minho e la Universidade Catolica Portuguesa.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies in Braga In Portogallo 2018

Ulteriori informazioni

Master In Internaconais Aziendali

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2018 Portogallo Braga

Il Master in International Business fornisce una formazione supplementare, in modo approfondito e aggiornate nel contesto delle tendenze chiave e le dinamiche del business internazionale contemporaneo. Attraverso una combinazione appropriata di aree di conoscenza, il Master in International Business consente lo sviluppo di competenze teoriche, pratiche e trasversale necessarie per il successo carriera nel campo del business internazionale. [+]

Il Master in International Business Offre una formazione supplementare, in modo approfondito e aggiornate nel contesto delle tendenze chiave e le dinamiche del business internazionale contemporaneo. Attraverso una combinazione appropriata di aree di conoscenza, il Master in International Business consente lo sviluppo di competenze teoriche, pratiche e trasversale necessarie per il successo carriera nel campo del business internazionale.

Il programma, flessibile e adatto a Bologna, è diviso in quattro semestri, corrispondente a 120 crediti ECTS. La componente curricolare (semestri 1 e 2) si compone di otto corsi, quattro dei quali sono opzionali. Il secondo anno (semestri 3 e 4) destinato alla preparazione di una tesi originale, o l'esecuzione di palco / progettazione e la preparazione del relativo rapporto. ... [-]


Master In Marketing E Strategia

University of Minho - School of Economics and Management
Campus A tempo pieno 3 semestri October 2018 Portogallo Braga

Il ruolo chiave di marketing e strategia nella gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". [+]

Il ruolo chiave Marketing e Strategia la gestione delle organizzazioni è un fatto indiscutibile che la pertinenza. Tale importanza è dovuto principalmente al contributo che forniscono da un lato, in termini di incontro tra l'offerta di nuovi prodotti e servizi ad un sempre più informato ed esigente mercato e, dall'altro, la necessità di rispondere alle esigenze di altri "stakeholders". Solo in questo modo può preparare in modo efficace le organizzazioni per le nuove sfide che dovete affrontare e contribuire in questo modo a migliorare le loro prestazioni e la competitività. Questo processo di cambiamento comporta inevitabilmente lo sviluppo di un atteggiamento di gestione aperta e flessibile, in grado di rispondere continuamente ai cambiamenti ambientali e organizzative. In questo senso, il Master in Marketing e Strategia presso l'Università di Minho si propone di raggiungere i seguenti obiettivi:... [-]