Lauree di secondo livello in Business Studies a Porto Rico

Guarda i Master in Business Studies a Porto Rico 2019

Business Studies

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti interessati a lavorare nel mondo del commercio dovrebbero prendere in seria considerazione la possibilità di seguire studi di business. Questo programma accademico li aiuterà a sviluppare competenze nella gestione dei dipendenti e del denaro, nel marketing, nelle tecniche di leadership e nell'etica aziendale.

Ci sono diverse istituzioni per una maggiore istruzione si trova in tutta Porto Rico, con l'Università di Porto Rico è il più grande e antica. Come un territorio degli Stati Uniti, i cittadini possono avere accesso ad ulteriori opportunità di istruzione.

Le migliori Lauree di secondo livello in Business Studies a Porto Rico 2019

Ulteriori informazioni

Master in Planning

University of Puerto Rico - Río Piedras
Campus A tempo pieno 1 anno August 2019 Porto Rico San Juan

La Graduate School of Planning concede il titolo di Master in Pianificazione con aree di enfasi nei settori della Pianificazione urbana e territoriale, Pianificazione delle risorse naturali e ambiente, Pianificazione dei sistemi economici, e Aree di politiche e pianificazione sociale. [+]

La Graduate School of Planning concede il titolo di Master in Pianificazione con aree di enfasi nei settori della Pianificazione urbana e territoriale, Pianificazione delle risorse naturali e ambiente, Pianificazione dei sistemi economici, e Aree di politiche e pianificazione sociale.

Il programma per il Master in Pianificazione è stato esaminato e approvato dal Senato accademico il 17 aprile 1997 e dal Consiglio di fondazione attraverso la certificazione n. 22 del 28 agosto 1998.

Il focus del curriculum è lo sviluppo completo e integrale della società, nelle sue componenti principali: economico, sociale, urbano-spaziale e ambientale. Vengono studiate teorie, metodi e tecniche per la diagnosi e l'analisi di problemi e bisogni, la valutazione delle alternative di intervento e la progettazione di politiche, piani, programmi e progetti e la loro implementazione. Lo scopo dell'intervento può essere nazionale, regionale, comunale e comunitario, attraverso il governo, la comunità, le organizzazioni non governative, le società private oi loro consorzi.... [-]