20 Master Programmi in Business Studies in Polonia for 2024

Master Programmi in Business Studies in Polonia for 2024Filter
    • Gdańsk, Polonia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Economic Analytics offre ai candidati una conoscenza approfondita nel campo della macro e microeconomia, della finanza e della contabilità e fornisce una gamma ampliata di metodi quantitativi che consentono di condurre analisi efficaci in aree che sono alla base del processo decisionale, sia nel imprese e istituzioni finanziarie specializzate.

    • Katowice, Polonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di master internazionale integrato, sviluppato e attuato congiuntamente da quattro diverse università europee, offre un'esperienza di apprendimento trasformativa progettata per sviluppare leader globali in grado di guidare team culturalmente diversi e geograficamente dispersi in ambienti multiculturali. L'obiettivo è quello di creare un ambiente di apprendimento dinamico, coltivando l'intelligenza psicologica, commerciale e culturale, promuovendo la comunicazione interculturale e insegnando i contesti globali, le competenze e la risoluzione dei problemi. Si basa sulla sinergia di strategie aziendali, di leadership, culturali e di apprendimento che formano un quadro multidimensionale che porta allo sviluppo di leader aziendali competenti a livello globale.

    • Kraków, Polonia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Breve informazione: il programma si concentra sulla comprensione dei modelli economici e sociali e sui fenomeni relativi all'economia mondiale e sul ruolo dello stato e delle organizzazioni internazionali, nonché su varie strategie di gestione applicate nei mercati internazionali; copre questioni attuali come l'integrazione monetaria europea, crisi finanziarie internazionali, investimenti diretti esteri, l'imprenditorialità, ecc.

    • Warsaw, Polonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese, Polacco

    • Kraków, Polonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di secondo ciclo in Gestione aziendale e finanziaria mira a sviluppare le competenze necessarie per una carriera in posizioni specializzate e gestionali nel sistema di gestione, come manager di medio e alto livello, analisti, consulenti e consulenti in organizzazioni commerciali o pubbliche, nonché per gestire la propria attività. Il completamento di questo programma si rivelerà particolarmente vantaggioso per le persone interessate a intraprendere una carriera in organizzazioni con investimenti esteri, sia a causa dell'inglese come lingua di insegnamento sia come risultato della formazione ricevuta nella navigazione nello spazio socio-economico globale.

    • Lahti, Finlandia
    • Madrid, Spagna
    • + 6 more

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il settore delle materie prime sta entrando in una nuova era che richiede alle aziende di trasformare le proprie attività, creare nuovi modelli di business e promuovere una cultura digitale. In questo contesto, l'industria mineraria si trova ad affrontare un panorama di talenti in evoluzione, che richiede nuovi set di competenze nella propria forza lavoro. Le aziende devono assicurarsi che il personale sia adeguatamente costituito per sostenere questo processo di trasformazione. Nel settore delle materie prime, la tecnologia non è fine a se stessa. L'impatto maggiore deriverà dall'incorporazione di diverse nuove tecnologie come un insieme integrato e lungo tutta la catena del valore minerario. Ogni opportunità è significativa di per sé, ma il raggiungimento del pieno potenziale di tutte le opportunità è possibile solo se vengono perseguite in modo integrato. La chiave di volta è la presenza di team interfunzionali che comprendano sia le operazioni minerarie che le tecnologie e siano in grado di integrare le nuove tecnologie nelle operazioni. Le aziende devono essere in grado di trovare le persone giuste con le competenze necessarie per massimizzare la creazione di valore. I minatori devono preparare oggi la loro forza lavoro a soddisfare le esigenze dell'era digitale di domani o rischiano la crescita e l'innovazione future. Nel corso del tempo, il lavoro minerario si evolverà verso lavori basati sulla conoscenza che risolvono le stesse sfide di oggi, ma lo fanno con mezzi diversi e, allo stesso tempo, affrontano nuove sfide. Le società minerarie che oggi riconoscono questo cambiamento e riescono a gestirlo al meglio saranno le vincitrici di domani.

    • Wrocław, Polonia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Le aziende oggi raccolgono un'incredibile quantità di dati, da transazioni di mercato, interazioni del servizio clienti, recensioni sui social media, voci dei motori di ricerca, dati demografici e molti altri. Le aziende sperimentano anche uno sviluppo rapido e continuo di tecnologie e comportamenti organizzativi che richiedono elevate competenze in ICT e analisi dei dati. Il programma Master of Business Intelligence (BI) è progettato per fornire agli studenti conoscenze manageriali all'avanguardia e solide basi sia nell'analisi, comprese le statistiche computazionali e l'apprendimento automatico, sia nelle aree di business principali, costruendo una solida piattaforma per una carriera di successo.

    • Poznań, Polonia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti del programma Managing Enterprise of the Future hanno l'opportunità unica di selezionare l'opzione di doppia laurea per il programma dopo aver soddisfatto le condizioni stabilite da entrambe le facoltà: in Polonia e in Francia. Facoltà di Ingegneria Gestionale di Poznan University of Technology ( PUT ) e IAE School of Management, Università Lille 1 Francia (UL1).

    • Wrocław, Polonia

    Nel campus

    Polacco

    Come gestire strategicamente le risorse umane in un'azienda, impresa o corporazione secondo i piani dell'organizzazione? Otterrai la risposta a questa domanda presso la specializzazione in Gestione strategica delle risorse umane. Se hai completato la specializzazione in Psicologia in Management o Gestione delle risorse umane (HR) o simili negli studi di 1 ° ciclo, probabilmente sai già che la strategia delle risorse umane può contribuire alla strategia aziendale, ma allo stesso tempo è giustificata da essa.

    • Śląska, Polonia

    Nel campus

    Inglese, Polacco

    Gli studi avviati nell'anno accademico 2014/2015 in lingua inglese nel campo del Management con una specializzazione in International Management (attualmente: International Business; IB) sono rivolti a tutti quegli studenti che "raggiungono livelli superiori" e sono interessati ad acquisire conoscenze e competenze aziendali insieme all'aumento delle competenze linguistiche.

    • Katowice, Polonia

    Nel campus

    Inglese

    PIANIFICA, CONTROLLA, ORGANIZZA - GESTISCI! Un manager del 21 ° secolo è una persona competente che decide sul successo di un'organizzazione e ha l'influenza chiave sul suo ulteriore sviluppo.

    • Pomorska, Polonia

    Nel campus

    Polacco, Inglese

    Gli studi di II ciclo nel campo dell'Economia Innovativa mirano a dotare il laureato di conoscenze, abilità e competenze, consentendogli di operare attivamente e con piena consapevolezza nell'economia basata sulla conoscenza. È in grado di identificare, modellare e analizzare le ragioni e l'andamento dei fenomeni socio-economici e le loro relazioni, utilizzando metodi e strumenti avanzati per raggiungere questo obiettivo.

    • Pomorska, Polonia

    Nel campus

    Polacco

    Studi di secondo ciclo (MA), extramurali, 3 o 4 semestri, condotti presso la sede GSW a Danzica (Facoltà di scienze ingegneristiche). Un laureato in master nel campo dell'ingegneria gestionale e della produzione ha vaste competenze nell'area della gestione implementata in entità aziendali e ingegneria della produzione nelle imprese di produzione e di servizi.

    • Kraków, Polonia

    Mezza giornata

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Gli innovativi studi MBA CSB + Master sono organizzati dalla Cracow School of Business CUE in collaborazione con la Clark University di Worcester, negli Stati Uniti. Questi studi sono creati principalmente per le persone che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo degli affari (management junior). Il programma è una combinazione unica di studi accademici a livello di Master condotti secondo il programma del partner americano e l'approccio pratico commerciale tipico per gli studi MBA.

    • Bialystok, Polonia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studi consentono di comprendere i meccanismi delle relazioni internazionali e il funzionamento dell'economia globale. La conoscenza ottenuta durante gli studi serve come base per l'analisi dei problemi economici e politici dello stato da una prospettiva internazionale. Gli studi si preparano per lavori professionali come specialisti e analisti di medio livello in unità amministrative statali e autonome, organizzazioni e istituzioni internazionali o nazionali che cooperano con l'estero, imprese che operano nei mercati internazionali e che svolgono la propria attività commerciale.