Lauree di secondo livello in Business Studies negli Szczecin in Polonia

Guarda i Master in Business Studies negli Szczecin in Polonia 2017

Business Studies

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studi di business sono un'area accademica che fornisce le conoscenze e le competenze necessarie per una carriera nell'ambito degli affari. Gli studi possono comprendere finanza, contabilità, economia, modelli organizzativi, etica degli affari e marketing.

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Servire come il porto principale del paese, Szczecin è noto per le migliori istituzioni educative. La città è sede di una serie di scienza, medica e università come l'Università di Stettino, Pomerania Occidentale University of Technology e Pomeranian Medical University.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies negli Szczecin in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Laurea Specialistica In Management

West Pomeranian Business School
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Szczecin

Gestione globale è un programma di business specializzata di 2 anni (4 semestri) che copre le questioni in materia di gestione globale e di business per sviluppare una mentalità di gestione globale. [+]

Master in Business Studies negli Szczecin in Polonia. Master in Management Gestione globale è un programma di business specializzata di 2 anni (4 semestri) che copre le questioni in materia di gestione globale e di business per sviluppare una mentalità di gestione globale. Il programma sottolinea sull'applicazione della conoscenza aziendale. Laureati di gestione globali hanno una vasta gamma di competenze di business internazionali e sono pronti a lavorare in una multinazionale, l'imprenditorialità internazionale o può sviluppare un piano di business internazionale a lanciare una nuova impresa internazionale. Il programma insegna a comunicare in modo efficace, a pensare globalmente e criticamente, per risolvere i problemi e di lavorare in gruppo e di squadra. Grazie ai corsi svolti in un laureati in lingua inglese hanno un valore aggiunto e di ottenere una posizione competitiva in un mercato internazionale. "International Business Studies presso l'WPBS mi ha dato la conoscenza come fare un business efficace. Ora corro la mia attività. Grazie per l'esperienza che ho maturato nel corso degli studi. "Ilhami Ekinci Prospettive di carriera Il Master in programma Global Management offre laureati l'opportunità di prepararsi per i loro ruoli come potenziali dirigenti, mentre il raggiungimento immediato miglioramento nella performance manageriale. Si può portare alla progressione in tutti i settori della gestione. Il corso è progettato in stretta cooperazione con l'industria e quindi è molto pratico oriented. Conoscenza della lingua inglese Tutte le classi in Economia del Commercio internazionale sono svolte in inglese. Pertanto, oltre a soddisfare tutti i requisiti per l'ammissione, un non... [-]