Lauree di secondo livello in Business Studies a L'Aia nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Business Studies a L'Aia nei Paesi Bassi 2018

Business Studies

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione otterrà una formazione approfondita in settori specifici nel campo della gestione aziendale: Contabilità e revisione contabile, finanza, commercio internazionale, di marketing e di strategia e organizzazione. I laureati saranno in possesso di una migliore comprensione e capacità di risolvere i problemi legati alla gestione aziendale.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

L'Aia ha una rinomata università, l'Università Aia. Questa città è uno dei posti migliori per studiare, ed è pieno di buone opportunità per gli studenti. L'Aia è anche noto per la sua diversità e la cultura. Quindi, è un luogo perfetto per studiare e iniziare una buona carriera.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies a L'Aia nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Business Management

International Business School the Hague
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Paesi Bassi L'Aia

Il programma di gestione aziendale della International Business School, L'Aia Paesi Bassi, è rivolto agli studenti che aspirano ad assumere alti posti di lavoro, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità. [+]

Il programma Business Management Dalla International School of Business, L'Aia Paesi Bassi si rivolge a studenti che aspirano ad assumere alti livelli di gestione, come direttori regionali e dirigenti di business in banche, società di gestione di fondi, società di assicurazioni e società di contabilità.

[-]