Lauree di secondo livello in Business Studies in Selangor in Malesia

Guarda i Master in Business Studies in Selangor in Malesia 2018

Business Studies

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti interessati a lavorare nel mondo del commercio dovrebbero prendere in seria considerazione la possibilità di seguire studi di business. Questo programma accademico li aiuterà a sviluppare competenze nella gestione dei dipendenti e del denaro, nel marketing, nelle tecniche di leadership e nell'etica aziendale.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Selangor città è famosa per una buona popolazione di studenti che sono alla ricerca post-laurea e di dottorato di ricerca in Lettere ed Arti. UNISEL Universiti Selangor è una delle migliori università della Malesia.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies in Selangor in Malesia 2018

Ulteriori informazioni

Master In International Business

Monash University Malaysia
Campus A tempo pieno Part time 18 - 36 mesi February 2018 Malesia Selangor + di 1

Il Master di International Business presenta un programma accademico rigoroso e professionalmente rilevanti di studio in problematiche di business internazionali contemporanei. [+]

Il Master in International Business presenta un programma accademico rigoroso e professionalmente rilevanti di studio in problematiche di business internazionali contemporanei. Il programma si prefigge di aumentare la vostra avanzamento di carriera nei settori, pubblico, intergovernative e non-profit private, e si estenderà le competenze per l'analisi e l'interpretazione del contesto economico globale.

Attraverso la ricerca indipendente, presentazioni e studi di casi, si acquisiscono le competenze necessarie per raccogliere i dati rilevanti per l'analisi insieme con le competenze necessarie per comunicare in modo efficace le vostre decisioni. Gli obiettivi di questo grado sono:

Sviluppare la capacità di analisi di alto livello di investimenti internazionali e transnazionali, il commercio, e la strategia di gestione nel contesto della globalizzazione Acquisire competenze chiave di comunicazione e negoziazione tra culture aziendali Sviluppare la capacità di affrontare i problemi nei settori internazionali non-profit e intergovernative come queste influenzano le multinazionali Studiare i collegamenti tra le strategie internazionali di business e società, economie e politiche e regimi giuridici Colmare il divario tra la teoria di internazionalizzazione dell'impresa e del processo di internazionalizzazione reale in pratica AREE DI STUDIO SEZIONE A ... [-]