100 Master Programmi in Business Studies in Italia for 2024

Master Programmi in Business Studies in Italia for 2024Filter
    • Madrid, Spagna
    • London, Regno Unito
    • + 2 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Master a tempo pieno, accreditato dalla Conférence des Grandes Écoles in Francia. Insegnato nei campus ESCP Business School di Madrid e Londra, il Master in Real Estate ti fornirà le competenze e il networking necessari per avere successo in questo settore affascinante e competitivo, in un contesto aziendale internazionale. Insegnati da docenti di fama mondiale e professionisti esperti ospiti, i partecipanti riceveranno un'istruzione all'avanguardia che combina la teoria con l'applicabilità del mondo reale per diventare leader nel settore.

    • Venice, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese, Italiano

    Il Corso di Laurea Magistrale in Gestione d'Impresa e Tecnologie Digitali è destinato alla formazione di specialisti in gestione e controllo delle imprese, specialisti nelle aree commerciali delle aziende operanti nel settore dell'Information and Communication Technology (ICT), e consulenti nel settore campo dell'economia aziendale e delle nuove tecnologie.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    13 mesi

    Nel campus

    Italiano

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Marketing e Vendite è stato creato per dare ai professionisti che lavorano a diretto contatto con i consumatori la chiave per l'eccellenza aziendale, fornendo loro competenze rilevanti per il mercato. Durante il programma, i professionisti hanno la possibilità di cambiare e i partecipanti attraversano un processo di cambiamento e sviluppo personale.

    • Vicenza, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ti piacerebbe imparare a navigare nell'acqua dei mercati globali? Usare l'Economia per capire come funziona l'economia globale e perché e come le aziende decidono di internazionalizzarsi? Fare pratica di Management, Logistica e Giurisprudenza per gestire tali multinazionali? Per padroneggiare gli strumenti di contabilità per rendere conto e analizzare le loro prestazioni? Nato e cresciuto in una regione con una forte vocazione internazionale, il Master biennale in International Economics and Business (IEB) ha l'obiettivo di formare studenti post-laurea nei settori dell'Economia internazionale, del commercio internazionale e del diritto internazionale. Il Master è interamente insegnato in inglese a Vicenza, una vicina filiale del University of Verona . Verona è il primo interporto europeo. Vicenza è la terza provincia italiana per export totale e la prima per export pro capite. In tale ambito, molte Piccole e Medie Imprese – molto aperte ai mercati internazionali, dette cioè 'multinazionali tascabili' – operano con una specializzazione fondamentale nei settori del 'ben fatto' e del 'ben progettato' che costituiscono la spina dorsale del marchio 'Made in Italy'. Tra gli argomenti principali dei corsi di laurea magistrale vi sono: cause e conseguenze del commercio internazionale e dello sviluppo; dinamiche macroeconomiche delle economie aperte e dei mercati finanziari internazionali; decisioni di esportazione, delocalizzazione e esternalizzazione da parte di aziende eterogenee e loro partecipazione alle catene del valore globali; marketing internazionale e decisioni logistiche; reti e gruppi di imprese come mezzi per l'internazionalizzazione delle imprese; reporting consolidato, analisi delle prestazioni e contabilità dei costi; diritto internazionale ed europeo; diritto commerciale internazionale.

    • Amsterdam, Paesi Bassi
    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Master the intricacies of the fashion and luxury industries, blending management, creativity, and strategic acumen in the Major in Fashion and Luxury Business, while gaining insights from industry experts and cultivating a global perspective to launch a successful career.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Corso di Laurea in Studi Strategici e Politiche della Sicurezza è insegnato in lingua inglese e si propone di fornire una formazione interdisciplinare di alto profilo finalizzata a sviluppare capacità di analisi critica dei contesti sociali, politici, economici e giuridici specifici sia degli scenari nazionali che internazionali.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno, Mezza giornata

    6 mesi

    Miscelato, Insegnamento a distanza

    Italiano, Inglese

    Ti piacerebbe conoscere i segreti per creare un e-commerce di successo ? Oppure... Vorresti lavorare come E-commerce Specialist o E-commerce Manager di un negozio online? Oggi, dopo tutto ciò che è successo, l'e-commerce è l'unico settore fortemente in crescita ed in forte controtendenza durante questa crisi e recessione economica. Il Master in E-commerce è disponibile in diretta Online sia in edizione serale ( 19-22,30 ) che in edizione diurna ( 14,30-18 ) e On Demand da seguire sulla Tua area riservata quando vuoi svincolato da orari di frequenza. Consente di poter integrare da 4 a 12 mesi di praticantato reale ( Work Experience ) part time sia con la Scuola Digital Coach® che in una delle nostre aziende partner, disponibile sia per giovani (neodiplomati, neolaureati o comunque in cerca di lavoro) sia per persone in età avanzata con l'obiettivo di cambiare lavoro, riqualificarsi o specializzarsi nel marketing digitale o marketing online mirato al settore Ecommerce.

    • Milan, Italia
    • Rome, Italia
    • + 3 more

    Mezza giornata

    12 mesi

    Miscelato

    Inglese

    L'Executive Master in Business of Events for Sports, Entertainment and Exhibition Industries è un'esperienza globale insegnata attraverso 6 moduli in 5 città in Europa e Medio Oriente.

    • Bolzano, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ti piacerebbe usare la tua creatività e lanciare sul mercato prodotti e servizi innovativi? Vuoi imparare come sviluppare nuovi prodotti e gestire l'innovazione in un'azienda? Allora questo maestro è esattamente ciò di cui hai bisogno!

    • Padua, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master forma la prossima generazione di professionisti della contabilità, controllori, analisti finanziari e banchieri, e pone le basi per una carriera di successo nel campo della finanza e della contabilità, sia nelle aziende industriali che nelle istituzioni finanziarie. Il programma fornisce strumenti per risolvere problemi aziendali complessi e contribuisce al continuo aggiornamento di strategie, processi, investimenti e decisioni di finanziamento in base ai vincoli e alle opportunità che emergono nei diversi settori.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il design sta attraversando un cambiamento paradigmatico, avanzando nel 21° secolo. Una convergenza di fenomeni urgenti, dalla complessa soppressione delle questioni sociali e delle preoccupazioni ambientali al continuo sviluppo di tecnologie avanzate, ha ampliato le possibilità di cosa e come progettiamo e il tipo di esperienze che creiamo.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    1 anno

    Miscelato

    Inglese

    Dietro a un’esperienza lineare e intuitiva per i clienti si cela una grande complessità, in cui si mescolano tantissime figure diverse. Ognuna di queste è specialista in un settore: fashion buyer, marketing manager, omnichannel strategist… a tessere insieme tante competenze e professionalità diverse, c’è un Brand & Business Manager specializzato.

    • Nice, Francia
    • Cannes, Francia
    • + 4 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso M2/MSc Research in Management and Innovation fornisce agli studenti una base teorica e competenze di ricerca su temi all'avanguardia nel campo del management e dell'innovazione. Si rivolge agli studenti che desiderano proseguire gli studi di dottorato in management.