Lauree di secondo livello in Business Studies a Roma in Italia

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Business Studies

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un master 's in Business, Economia e Amministrazione è una grande opzione per gli studenti interessati a strategia, management ed economia. I laureati di un master 's in Business, Economia e Amministrazione hanno l'opportunità di lavorare per le organizzazioni sia nel settore privato e pubblico o diventare il loro capo.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

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Master In Marketing Globale E Delle Relazioni Commerciali Internazionali

Marconi University
Campus A tempo pieno 12 mesi October 2017 Italia Roma

Il Master in International Business Relazioni risponde a questa necessità di modernizzazione in campo internazionale e per allineare se stessi alle esigenze espresse da queste nuove tendenze. Il programma di formazione si propone di sviluppare professionisti qualificati in grado di fare il miglior uso degli strumenti e dei metodi necessari per operare in un ambiente sempre più dinamico e globale, come ad esempio i mercati internazionali. [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Il fenomeno della globalizzazione ha avuto un effetto significativo sul mercato internazionale, come sempre imponenti progressi tecnologici facilitano le relazioni transnazionali tra notevolmente diverse nazioni e mercati. Di conseguenza, la strategia aziendale è stato affrontato il compito di adattare di conseguenza. Il Master in International Business Relazioni risponde a questa esigenza di modernizzazione in campo internazionale e per allineare se stessi alle esigenze espresse da queste nuove tendenze. Il programma di formazione si propone di sviluppare professionisti qualificati in grado di fare il miglior uso degli strumenti e dei metodi necessari per operare in un ambiente sempre più dinamico e globale, come ad esempio i mercati internazionali. Attraverso il Master, gli studenti dovranno ottenere una conoscenza approfondita degli scenari economico, finanziario, strategico, di marketing e di comunicazione che influenzano e regolano le tendenze del mercato e degli affari internazionali. Particolare attenzione è dedicata alla approccio interdisciplinare, una caratteristica fondamentale di International Business Relations. Elementi di economia e scienze della diplomazia si intrecciano con il diritto e la sociologia, nonché la comunicazione e la geopolitica. Uno studente è concesso un master dopo aver difeso con successo la sua tesi finale davanti ad una giuria. La valutazione si basa su una scala da 0-110; 66 è il passaggio di grado e gli studenti che ottengono il massimo dei voti su 110 possono essere rilasciati anche 'con lode' (110 e lode). La tesi finale del programma del Master, destinato a valutare la preparazione e le competenze dello studente tecnico, scientifico e professionale, richiede il completamento, la discussione e la presentazione di un progetto di lavoro scritto durante la tesi di laurea. Il Master è composto da 4 moduli, e si conclude con un esame finale. Modulo 1 - International business - MIBR_M1 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Il programma mira a preparare pienamente gli studenti per il mondo degli affari internazionali trasferire conoscenze e competenze su misura per le esigenze aziendali. L'obiettivo principale è quello di trasformare l'esperienza accademica e conoscenza teorica in una esperienza professionale, multi-culturale. I partecipanti svilupperanno esattamente le giuste competenze necessarie per lavorare in modo proattivo nella gestione internazionale e di sviluppare una carriera internazionale. Modulo 2 - Marketing internazionale - MIBR_M2 CFU / ECTS 12 - US QC 9 Quest'area presenterà una panoramica degli aspetti unici di marketing nel contesto economico internazionale e fornire il quadro su cui si può basare la gestione del marketing multinazionale. Le lezioni introdurranno gli studenti del contesto del mercato internazionale e dei principi alla base dello sviluppo e l'attuazione di strategie di marketing attraverso e all'interno dei paesi stranieri. Modulo 3 - Il diritto internazionale - MIBR_M3 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Gli obiettivi del modulo consistono principalmente nella fornitura, come il suo obiettivo primario, una formazione di base il più ampio e completo possibile, nelle varie materie in cui i domini di diritto internazionale e dell'Unione europea sono articolato. Gli studenti acquisiranno competenze elevate metodologiche di analisi legale, ricerca comparata nel contesto del diritto del commercio internazionale e del diritto tributario internazionale, nell'analisi delle fonti giuridiche proprie del diritto fiscale europea, al fine di l'effettuare analisi, la valutazione, l'integrazione e la sviluppo dei sistemi fiscali europei e la tassazione europea. Modulo 4 - Relazioni internazionali - MIBR_M4 CFU / ECTS 18 - US QC 13,5 Questo corso si propone di rivedere quattro temi fondamentali. Il primo si riferisce alla geo-politica e l'attenzione è rivolta aspetti come la globalizzazione e il suo ruolo nelle imprese internazionali, il ruolo degli accordi commerciali e di organizzazioni multilaterali in seno al G8, e la relazione tra commercio e ambiente. Il secondo si concentra sulla storia e sociologia delle relazioni internazionali nel periodo successivo alla prima guerra mondiale Il terzo argomento si riferisce alla storia del pensiero politico contemporaneo a partire dai primi decenni del 20 ° secolo; l'attenzione è rivolta ai contributi di studiosi leader come H. Arendt, H. Marcuse e J. Rawls. L'ultimo argomento è di circa le politiche di cooperazione internazionale come sviluppato e implementato da organizzazioni internazionali come le Nazioni Unite e le sue agenzie, l'Unione Europea e la Banca Mondiale. obiettivi formativi Alla fine di questo programma, lo studente sarà in grado di: spiegano come gli scenari, di marketing e comunicazione economico, finanziario, strategico influenzano affari internazionali e le tendenze del mercato; comprendere l'impatto di economia, la scienza della diplomazia, diritto, sociologia, comunicazione e geopolitica sulle relazioni commerciali internazionali; concentrarsi sull'evoluzione del rapporto tra stati e mercati, le istituzioni internazionali e della politica geo-economiche. Risultati e profilo professionale A conclusione della Master in Global Marketing e internazionali Attività Relazioni, I laureati saranno in grado di operare in aziende multinazionali e organizzazioni internazionali, sia pubblici che privati. Essi hanno sviluppato le abilità e le competenze necessarie per un intervento efficace, e anche una esperienza pratica da applicare agli scenari del business del mondo reale, in relazione ad un contesto internazionale. Le possibili carriere che attendono il Global Marketing e specialista internazionale Attività Relazioni sono i seguenti: Export Manager Operatore nelle organizzazioni internazionali (governative e non) International Trade Tecnico Relazioni Internazionali per aziende o istituzioni private Operatore nel campo della comunicazione economica e finanziaria Diverse posizioni in società multinazionali, enti pubblici o istituzioni globali [-]

Programma Di Master In Economia E Della Comunicazione Per La Gestione E L'innovazione

Sapienza University of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'innovazione è un programma multi-disciplinare specificamente in base alle esigenze delle imprese e Confindustria, la principale associazione italiana di imprenditori. [+]

Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'Innovazione è un programma multi-disciplinare specificamente in base alle esigenze delle imprese e Confindustria, la principale associazione italiana di imprenditori. Il programma si basa sulla scienza impresa, comunicazione digitale e informatica applicata. L'obiettivo è quello di formare professionisti che saranno in grado di soddisfare i requisiti di multi-disciplinari di impresa moderna, estendendo la tradizionale curricula dei programmi singola facoltà e l'economia di stampaggio, l'informatica e le scienze sociali. Il programma fornirà agli studenti con competenze in comunicazioni aziendali, capacità di gestione processo di innovazione, e le strategie aziendali e strumenti per contesti innovativi e internazionali. Il Master in Economia e Comunicazione per la gestione e l'innovazione è una laurea ad accesso limitato e gli studenti dovranno superare un processo di selezione per ottenere l'ammissione al programma. Nel corso del secondo anno, gli studenti parteciperanno a stage di affinare le proprie competenze in un ambiente di lavoro reale. Risultati di apprendimento competenze manageriali per affrontare governo aziendale e di gestione; Conoscenza per interpretare correttamente e l'evoluzione di gestione d'impresa da una strategica, organizzativa, di mercato e punto di vista finanziario, così come da una catena internazionale e interculturale prospettico; Ottima conoscenza della lingua inglese; capacità di governo e la gestione d'impresa contesti innovativi e internazionali, tra cui strategia di impresa, le comunicazioni, e l'impresa, la finanza e la gestione dell'innovazione; La comprensione di economia generale Imprese, quadro giuridico, e le metodologie quantitative, matematici e statistici a supporto delle decisioni e le interpretazioni della macro-ambiente; Capacità di coordinare, organizzare e gestire le relazioni e le comunicazioni tra le parti interessate aziendali; Metodologie e strumenti per raccogliere e interpretare i dati sui bisogni, opinioni e comportamenti riguardanti gli utenti dell'organizzazione (clienti, utenti, etc.). [-]

Master In Business Scienza E L'innovazione

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno

Il gruppo Science, Business & Innovation (SBI) presso VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Commercializzazione di conoscenza scientifica in Impresa e Società Il Scienza, Business & Innovation (SBI) gruppo al VU University è tutto l'innovazione e la valorizzazione di successo della conoscenza scientifica. SBI esplora sia la scienza che sta dietro le innovazioni e il business e gli aspetti sociali delle innovazioni. tematiche scientifiche I temi scientifici centrali sono Life & Salute ed Energia & Sostenibilità. Entrambi i temi sono della massima importanza per le organizzazioni governative, le imprese e la società. Viviamo in un'epoca in cui ecologica, l'utilizzo di energia sociale e sostenibile e salute diventano sempre più importanti. Energia & Sostenibilità e Life & salute sono i temi di innovazione del presente e del futuro. I programmi educativi Insieme, le facoltà VU di Scienze, Economia e Commercio e Scienze Sociali offrono programma di un diploma di laurea e il programma di un master in Scienze impresa e innovazione (SBI). Entrambi i programmi sono radicate nello sforzo di ricerca SBI e hanno lo scopo di formare professionisti accademici nel campo della scienza guidato l'innovazione nel mondo degli affari, gli istituti di ricerca e di governo. Ricerca Dinamiche della conoscenza Valorizzazione Il nostro programma di ricerca si chiama dinamica della conoscenza valorizzazione. All'interno di questo programma ci identifichiamo tre filoni di ricerca: Valorizzazione trasferimento delle conoscenze verso il mondo degli affari Valorizzazione incorporato nella ricerca Valorizzazione in una tripla elica (Università-Industria-Government) costellazione Questi filamenti si intrecciano con la ricerca presso le facoltà fondatori, nei settori di: Vita & Salute Energia & Sostenibilità imprenditorialità incorporato Tecnologia e Innovazione. [-]

Master in International Media and Entertainment

IED – Istituto Europeo di Design Rome
Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Italia Roma

Il nuovo Master in Media and Entertainment Management mira a formare figure professionali che possano operare efficientemente e a livello internazionale nel settore Media & Entertainment: film/TV/trans media, videogiochi, editoria, comunicazione, musica, aziende web-based, parchi tematici e musei. Il corso prevede numerosi incontri con professionisti del settore. Danno la loro preziosa testimonianza tra gli altri, manager di Cinecittà World, creativi della Saatchi & Saatchi ed esperti di Ariadne Capital. I Manager dell’industria dei Media & Entertainment, dell’imprenditoria e delle start up, grazie al know-how e agli strumenti di business acquisiti si impongono come manager in diversi settori, dove sono richieste creatività a capacità manageriali. [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ITALIANO A chi è rivolto: Il Master in Media and Entertainment Management è aperto agli studenti laureati, italiani e stranieri, e ai giovani professionisti che vogliono ampliare la loro carriera. Struttura e metodologia: Grazie a un approccio cross-settoriale e al coinvolgimento in molteplici laboratori progettuali, i partecipanti sono chiamati a lavorare in team o individualmente, simulando la realtà professionale tipica delle aziende del settore e dell’ampio mondo dell’imprenditoria e delle startup. Il programma è strutturato in tre macro aree. Una prima parte è dedicata ai fondamentali del settore con l’obiettivo di analizzare i diversi modelli di business. Il perimetro settoriale è ampio e comprende le aree Film/TV/Trans media (società di produzione, operatore di pay-tv), Videogiochi (sviluppatori, editori) Editoria (editore, rivenditore on line e off line) Musica (record company, publisher) Aziende Web-based e ICT (rivenditore on line, portali tematici) Experience Economy (cinema, musei, parchi tematici) Venture Capital, agenzie pubbliche e società di consulenza mirate a questi settori. E’ presa in esame l’intera area Media&Entertainment: si analizzano, in particolare, le sue interazioni con i settori culturali e creativi e l’aspetto economico internazionale. Nella seconda parte del percorso di studi, si dedica ampio spazio alle aree specifiche dello sviluppo, della produzione, della distribuzione e fruizione di content. I partecipanti, nell’ambito dei laboratori progettuali, imparano a sviluppare e produrre opere audiovisive, videogiochi, musica, libri e contenuti ibridi. Sono realizzati approfondimenti verticali sulle strategie di comunicazione digitale, sugli aspetti economici, sulla gestione dei rapporti commerciali. In questo modo si visualizza il percorso per monetizzare i contenuti creativi con differenti formati e piattaforme. Gli studenti, in qualità di distributori, imparano ad assumere il ruolo di intermediari fra i detentori dei diritti e le piattaforme di fruizione (cinema, parco tematico, canale TV, operatore di video on demand, on line retailer). Dal punto di vista della piattaforma di fruizione sono invece in grado di offrire esperienze innovative con budget appropriati agli utenti finali. Si affronta il tema finanziario legato alla raccolta di fondi per i progetti: fonti private di finanziamento (business angels, venture capital e crowd-funding), fonti pubbliche (Unione Europea), nazionali e regionali, supporti diretti come borse di studio e supporti indiretti come crediti d'imposta, incentivi fiscali. I partecipanti approcciano la gestione degli accordi commerciali tra gli operatori del settore, presentando diversi modelli di business (ad esempio TV a pagamento) e approfondiscono le basi della comunicazione digitale: come pianificare e comunicare ad arte una marca, dei contenuti, il social gaming o le offerte in tempo reale. Il percorso di studio si conclude con lo sviluppo di un Progetto di Tesi: un’iniziativa di startup, un upgrade per un’azienda del settore già esistente oppure una proposta di business per un’azienda partner. [-]

Master In Gestione Aziendale

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione dei problemi di business e l'uso [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Panoramica strategica globale delle problematiche aziendali, orientamento al problem solving, capacità di integrare specifiche competenze settoriali sono gli elementi che caratterizzano la professionalità necessaria per la gestione innovativa delle imprese e attività professionali nel campo dei servizi, in particolare, di consulenza e di servizi finanziari. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle problematiche aziendali e l'utilizzo di metodologie. Il corso di laurea, in coerenza con l'approccio di cui sopra, si divide in una prima fase (primi due anni) che è comune a entrambi i tipi di occupazione (manager e consulenti), in cui i problemi di business vengono analizzati (economica, tecnologica, gestionale, finanziaria, fiscale e del settore legale) e una fase successiva, diversificate in termini di opportunità di carriera, coprendo materie specifiche. Corso di Laurea Il Master è costituito da una serie di moduli formativi che portano a diverse carriere professionali, ma con la possibilità di essere ammesso ad altri moduli educativi per migliorare la capacità di affrontare i problemi di business in modo multidisciplinare ed integrata. I Corsi di laurea di Bachelor e Master offerti dalla Link Campus University stanno selettivamente dirette verso le seguenti figure professionali: - I manager sia nel settore e dei servizi, con la capacità di adattarsi con successo in varie funzioni aziendali (dal Marketing al controllo di gestione, dal Business Development alla gestione finanziaria). Curriculum: imprenditorialità e innovazione; - Consulente e analista nel campo della finanza e della fiscalità. Curriculum: Tasse e International Finance PRIMO ANNO Modelli Enterprise Economia e gestione dell'innovazione Teoria delle decisioni e la gestione della conoscenza Diritto societario comparato Corporate Strategy & Governance Project Financing e Project Management SECONDO ANNO - CURRICULUM - Regime fiscale & International Finance International Corporate e Investment banking Avviare Gestione del rischio / Rating System La valutazione di affari e Due Diligence Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage SECONDO ANNO - CURRICULUM - Imprenditorialità e Innovazione Intelligenza strategica per la gestione Avviare Analisi e finanziamento degli investimenti Gestione aziendale avanzata Supplementare in Lang [-]

Master In Scienze Strategiche E Scienze Diplomatiche

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più [+]

Il mondo globalizzato ha aperto nuovi orizzonti e nuove sfide per la gestione delle istituzioni pubbliche e delle relazioni internazionali. Per affrontare le sfide poste dalla globalizzazione, nuove professionalità e più strutturate sono necessari al fine di comprendere e intervenire sulla complessa realtà dei processi con un approccio integrativo. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Corso di studio I programmi di formazione permettono agli studenti di sviluppare un approccio internazionale alla comprensione delle questioni politiche, istituzionali e amministrative. Il Corso di Laurea è strutturato come segue: - una parte dei soggetti è comune a tutte le carriere professionali, con alcune caratterizzazioni disciplinari; - Una parte di materie specifiche per una determinata carriera professionale, in cui i soggetti di interesse settoriali sono studiati in modo approfondito; - Soggetti e stage opzionali, attraverso il quale gli studenti possono diversificare e contestualizzare le proprie conoscenze. PRIMO ANNO Corso integrato nel diritto internazionale Corso integrato di geopolitica e geo-economia: i nuovi attori globali Pace e guerra nel mondo contemporaneo: Introduzione ai fascicoli Relazioni internazionali: i mercati finanziari, il commercio internazionale e l'OMC Principi etico-religiosi delle relazioni internazionali SECONDO ANNO Relazioni internazionali: cambiamenti climatici Relazioni internazionali: la non proliferazione delle armi Corso Integrato di Diplomacy: parlare in pubblico, Teoria e pratica della diplomazia: tecniche di sociologia e di negoziazione International Studies di sicurezza Relazioni internazionali avanzati: il nuovo terrorismo Corso integrato di metodologie e analisi Conoscenza della lingua aggiuntiva Stage con il lavoro di progetto [-]

Ma In Tecnologie E Codici Di Comunicazione

Link Campus University
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Italia Roma

I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio volte a [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Una buona conoscenza tecnica è la base per affrontare con successo la pianificazione e la creatività. I media digitali e la velocità di evoluzione delle ICT (Information and Communication Technologies) in effetti sfida continuamente nuovi professionisti. Tre anni Laurea di primo livello e corsi di studio del Master sono concepiti per fornire strumenti ESSENCIAL necessari per coinvolgere queste sfide. Un corso gratuito di lingua italiana sarà offerto a tutti gli studenti che hanno pre-applicano per la prima settimana di giugno. Attraverso la continua ricerca e lo studio, poi, sarà padrone del mondo digitale da utilizzare come strumento per la creazione di prodotti all'avanguardia e di progettare nuovi servizi e più emozionante per gli utenti. Corso di studio I programmi formativi sono caratterizzati da una forte componente sperimentale, il risultato delle varie attività di laboratorio finalizzate a "rendere reale", in collaborazione con centri di ricerca all'interno dell'università e con altri soggetti ad esso correlati, gli aspetti teorici trattati durante le lezioni. Un'altra caratteristica unica del corso è la presenza di un corpo docente altamente qualificato e rappresentato da figure di spicco del mondo della ICT e interaction design, che hanno una significativa esperienza sia a livello nazionale che internazionale. Questi possono quindi garantire il trasferimento di esperienze, competenze e conoscenze accumulate nel corso della loro carriera per gli studenti iscritti. PRIMO ANNO Metodologia e tecniche della ricerca sociale Sociologia dei linguaggi della comunicazione Sociologia dei nuovi media e social network Semiotica manufatti e teoria dell'immagine Interaction Design I Elementi di Programmazione I (web e mobile) Corso integrato di comunicazione Psicologia cognitiva Banche dati di analisi e visualizzazione SECONDO ANNO Laboratorio di computer grafica, modellazione e stampa 3D Interaction Design II e Design Lab Interfacce Inglese per la comunicazione multimediale Materiali a scelta Competenze [-]

Mabda - Master In Grandi Analisi Dei Dati

LUISS Business School
Campus A tempo pieno March 2017 Italia Roma

Master LUISS Business School in Big Data Analytics, sviluppato in collaborazione con Oracle, offre ai giovani professionisti con le competenze per essere in prima linea nella moderna tecnica di Business Analytics e diventare compiuto [+]

Master LUISS Business School di Big Data Management fornisce giovani professionisti con le competenze per essere in prima linea della moderna tecnica di Business Analytics e di diventare compiuto Scientist dati. La digitalizzazione dell'economia mondiale sta rendendo disponibili i dati a un ritmo senza precedenti. Le aziende e organizzazioni in tutto il mondo stanno lavorando per rendere i dati sono parte integrante del loro modello di business. Un ingrediente chiave nella ricetta per un successo approccio decisione data-centric per le imprese è lo "scienziato di dati". Questa nuova figura professionale è molto richiesto come le aziende stanno sempre più sfruttando i dati a loro disposizione. Diversi studi condotti in Europa e negli Stati Uniti mostrano che lo "scienziato di dati" è una delle figure professionali più richieste. Il Master in Big Data Management è una perfetta opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di una carriera nell'affascinante e in rapida crescita mondo di dati come scienziato di dati qualificato. PROGRAMMA Gli studenti iniziano con i corsi di preparazione e di gestione generale e poi si concentrano solo sugli elettivi e le diverse attività di laboratorio, al fine di garantire una crescita professionale e personale graduale per ogni studente. Nei mesi finali del programma, il Progetto Campo permetterà agli studenti di mettere le loro conoscenze in pratica. Il programma dura 12 mesi composti da 8 mesi lezioni basate seguito da un periodo di 4 mesi di campo Progetto. Corsi di preparazione Information Management Concetti Introduzione alle infrastrutture Big Data Introduzione alla gestione dei dati Introduzione alla programmazione Big Data Introduzione alla statistica per dati Scientist Corsi specialistici Corsi IT Raccolta delle informazioni e tecnologia di trasformazione Strumenti di accesso Visualisations avanzate Programmazione avanzata per i Big Data Corsi metodologici Statistica Econometria Forecasting economico machine Learning Corsi commerciali Corporate e Business Strategy Marketing Analytics Economia e Analisi Finanziaria La formazione offerta curriculum del programma è progettato per insegnare agli studenti come sfruttare ed elaborare enormi quantità di dati, modelli analitici di progettazione e interpretarli per aiutare nella progettazione di campagne di marketing, capire il comportamento dei clienti e ottimizzare tutti i processi aziendali. REQUISITI PER L'AMMISSIONE - Laurea o master in economia, statistica, ingegneria, sistemi informatici, la matematica o relativi campi - conoscenza della lingua inglese - PROVA DI AMMISSIONE (obbligatorio) [-]

Master in Luxury Goods Communication Management

Accademia del Lusso
Campus A tempo pieno 9 mesi February 2017 Italia Milano

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Obiettivi del corso

Corso Il Master in Luxury Goods Communication Management prepara gli studenti a diventare leader in ambito professionale di comunicazione di moda.

Gli studenti saranno in grado di lavorare nella gestione all'interno di un vasto numero di settori della comunicazione di moda, tra cui styling e consulenza d'immagine, pubbliche relazioni, organizzazione di eventi e comunicazione multimediale della moda. Prospettive di carriera includono Communication Manager, Organizzatore Eventi, Public Relations Manager, Responsabile Ufficio Stampa, Redattore, Stylist, Research Consultant, Consulente di immagine.

Opportunità di stage

In caso di successo del Master, gli studenti avranno la possibilità di decidere se intraprendere uno stage organizzato da organismi autorizzati che siano legalmente riconosciuti e concordati con l'Ufficio Placement presso Accademia del Lusso. ... [-]


Master In Gestione Lusso, Innovazione E Branding A Roma, Italia

Swiss School of Management, Rome Italy
Campus Part time 1 - 2 anni October 2017 Italia Roma

Questo Master è un unico nel suo genere. Si differenzia da altri programmi di gestione di lusso, con una forte componente di questioni parctical, che abbraccia non solo il lato di gestione, ma anche il modo innovativo per sviluppare nuovo concetto di branding e creazione di valore. visite aziendali sono anche contemplate nel programma. [+]

Master in Gestione Lusso, Innovazione e Branding

Nonostante la crisi economica globale, le vendite di beni di lusso sono in aumento in tutto il mondo. Più che un simbolo, beni di lusso indicano successo, vantaggi, privilegi, gusto e sogni. Il mercato del lusso si basa sui gestori di capire, steward, e far crescere questo settore unico.

Il nostro Master in Luxury Management, Innovazione e Branding è stato progettato appositamente per gli studenti che aspirano a una carriera nel settore della gestione di lusso del mercato dinamico, globale di oggi.

Comprendere le dinamiche e le peculiarità della gestione lusso prestando particolare attenzione al futuro è al centro di questo Master.... [-]


Master In International Management Delle Risorse Umane

Rome Business School
Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno March 2017 Italia Roma + di 1

BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. BORSE DI STUDIO DISPONIBILI ULTIME, si applica ora! La scelta ideale per tutti coloro che desiderano eccellere come professionisti delle risorse umane nel mercato del lavoro a livello internazionale. Formazione di classe mondiale, stage, opportunità professionali e di networking su scala globale. Panoramica Nel contesto della globalizzazione dei mercati e della concorrenza, le risorse umane sono un fattore sempre più determinante di vantaggio competitivo per entrambe le società e le organizzazioni senza scopo di lucro. Con il progressivo livellamento dei campi di know-how tecnologico e di processo, l'individuo è infatti l'unico vero fattore discriminante. In definitiva, il singolo competenze, motivazioni, capacità di innovazione e la qualità complessiva delle prestazioni professionali determinano il successo di un'organizzazione. Da tale punto di vista, le imprese e le istituzioni devono dotarsi di esperti in grado di comprendere pienamente sia il ruolo centrale della persona e di sovrintendere relativi processi gestionali, quali: selezione, assunzione, formazione, comunicazione, lo sviluppo e la compensazione. Struttura 6 mesi a Roma: Lezioni + Attività supplementari 6 mesi di lavoro del progetto viaggi di studio in Europa Uno stage pagato internazionale: In un paese di vostra scelta   Destinatari di destinazione Corso di laurea Il Master è rivolto a tutti coloro che stanno ottenendo la loro prima esposizione al mondo di gestione delle risorse umane o di coloro che, pur già operano in questo settore, desiderano acquisire una formazione più strutturata e aggiornare le loro competenze. Tipici profili di individui che possono essere interessati a questo corso includono, ad esempio: laureati o laureandi, con alcuna precedente esperienza di lavoro o con esperienza di base nella formazione e sviluppo delle risorse umane o in psicologia del lavoro; reclutatori; formatori; allenatori; professionisti che operano in contesti diversi da quelli delle risorse umane e che desiderano sviluppare una conoscenza e la comprensione della gestione delle risorse umane più ampio o di trasferire a posti di lavoro all'interno di questo settore; imprenditori che vogliono acquisire una formazione ben strutturata nella gestione delle risorse umane. Contenuto Parte 1 - Direzione Generale La società e l'ambiente competitivo Strategia d'affari Gestione del progetto Fondamentali di gestione Marketing Finanza e Business Planning Parte 2 - Professionalizzare insegnamenti La gestione strategica delle risorse umane: approcci, tendenze e strumenti Analisi Job e la pianificazione strategica delle risorse umane Selezione, assunzione e conservazione formazione Sviluppo: coaching, consulenza, mentoring Piano di carriera e sviluppo di carriera Gestione delle prestazioni e valutazione Compensazione globale Teorie organizzative e sviluppo Le relazioni industriali e contrattazione collettiva Salute e sicurezza sul posto di lavoro Gestione internazionale delle risorse umane Parte 3 - I fuochi a tema Psicologia del lavoro Comportamento organizzativo Leadership e team di gestione Parte 4 - di studio e di ricerca seminari La diversità della forza lavoro, l'inclusione e l'occupazione pari opportunità Comunicazione interna Cambio gestione Metriche Risorse umane Parte 5 - Contenuti Speciali L'insegnamento tecnico / professionale è arricchita da: Visite aziendali, per conoscere i sistemi gestionali e giocatori dall'interno Programmi artistici-culturali, volte a stimolare la creatività, la capacità di innovazione e la comprensione di sistemi complessi La formazione in competenze interdisciplinari, come ad esempio: Business English Auto-marketing Tecniche di comunicazione interpersonale e PNL Discorso pubblico Costo del corso Full Time Formula (on-campus o in linea): € 12,000 Esecutivo Formula (on-campus o in linea): € 5,500 € Professionale Formula (on-campus o online): € 3,500 € Valutazione e valutazione Qualità del corso e il progresso degli studenti sono completamente controllate attraverso un sistema di valutazioni: - Scritto assegnazioni al completamento di ogni modulo; - Project work individuale; - Un esame finale. ... [-]

Master Of Science (MSc) In Scienze Della Comunicazione: La Comunicazione Aziendale

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 1 anno

La pista comunicazione aziendale all'interno del programma del Master in Scienze della comunicazione offre una visione ampia della comunicazione delle organizzazioni commerciali e non-profit con il loro ambiente e la società. [+]

Master of Science (MSc) in Scienze della comunicazione: la comunicazione aziendale

La pista comunicazione aziendale all'interno del programma del Master in Scienze della comunicazione offre una visione ampia della comunicazione delle organizzazioni commerciali e non-profit con il loro ambiente e la società. Una questione importante all'interno Corporate Communication è:

Come si stanno sviluppando strategie di comunicazione, ha approvato, attuate e valutate?

Un aspetto importante da notare è la responsabilità pubblica delle organizzazioni, soprattutto in relazione alla opinione pubblica e il dibattito pubblico nei media. Il tracciato presenta argomenti quali:... [-]


Executive Master In Finanza Internazionale (MIF)

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni

Il Master in Finanza Internazionale (MIF) è una laurea magistrale esecutivo (per i candidati con esperienza di lavoro). Il programma di MIF si presenta agli sviluppi all'avanguardia in finanza internazionale societario, bancario e del risparmio gestito. Il curriculum del corso si propone di preparare gli studenti per un professionista, piuttosto che una carriera accademica. [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Potenzia la tua carriera in Finanza e Banche Master in Finanza Internazionale (MIF) è un programma post-laurea e postexperience che offre sviluppi all'avanguardia in Corporate Finance & valutazione, gli investimenti, modello finanziario, M & A, Asset Management e Risk Management. Vedi di più: http://youtu.be/YiEnZy3ZnjY A tempo pieno, part-time o modulare Il programma consente di studiare a tempo pieno (12 mesi), part-time (18-24 mesi) per studenti lavoratori o per studiare modulare. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese e organizzati 2-3 sera durante i giorni feriali (Lunedi-giovedì). International Study Trip Ogni anno organizziamo un viaggio di studio internazionale di Città del Capo, Sud Africa. Il tema di questo viaggio è: 'Finanza nei mercati emergenti'. Collegamento teoria alla pratica Le nostre lezioni sono dal campo accademico e dalla nostra rete di esperti del settore dei servizi finanziari. Questo garantisce una rilevanza pratica attraverso il loro coinvolgimento nello sviluppo di corsi e conferenze ospite. Lavora con noi Durante il programma MIF di uno o due anni, sarete guidati dal Gestore Careers Servizi per definire e pianificare il tuo percorso di carriera. Il nostro Career Service Manager collocato il 90% della classe MIF del 2015 prima della laurea. Guarda il nostro video: http://youtu.be/9G-l84oaTkc Alumni e studenti Stiamo facendo funzionare il programma dal 1996. Il nostro MIF alumni sono una comunità di alto successo collegate da una esperienza condivisa. Visa e dell'edilizia abitativa Trasferirsi in una nuova città e di iniziare un nuovo studio dovrebbe essere un'esperienza felice ed emozionante. L'Università di Amsterdam ha una serie di servizi e strutture di supporto per assicurare che questo è il caso. Tasse e borse di studioLa quota di iscrizione per i programmi pieno e part-time a partire dal (fine) di agosto / settembre 2017 è 26.900 €. CFA e CAIA Il Master in Finanza Internazionale sta lavorando intensamente insieme con il seguente programma Partner Chartered Financial Analyst Society (CFA) Chartered Alternative Investment Analyst Institute (CAIA) La Business School di Amsterdam accreditamenti di una scuola di business costituiscono un importante indicatore della qualità della scuola e dei suoi programmi. Possiamo con orgoglio segnalare che la Amsterdam Business School è accreditata sia da EQUIS e AACSB, che porta l'accreditamento al mondo per le scuole di business. Il programma di MIF è accreditato anche dall'organo olandese-fiamminga di accreditamento NVAO. Guarda il nostro video: http://youtu.be/eQReh0fVAtk Scadenze scadenza per le domande per i candidati: 30 giugno 2017 per il tempo pieno e part-time i candidati. Si consiglia di candidati provenienti da paesi al di fuori dell'UE, Australia, Canada, Nuova Zelanda, USA, Giappone e Corea del Sud per applicare due mesi prima del termine come questi candidati hanno bisogno di un visto di ingresso (MVV) e permesso di soggiorno per i Paesi Bassi. Domande sulla vostra ammissione Per ricevere un'indicazione della tua idoneità al programma si prega di utilizzare il CV Quick Scan (vedi www.abs.uva.nl/mif). Per le altre questioni relative al vostro ingresso, ulteriori informazioni e domande generali sul Master in Finanza Internazionale, non esitate a contattare Gosia Herudzinska (Programmi esecutivo reclutamento e ammissioni Manager) a: admissions-mif@uva.nl +31 (0) 20 525 4056 Skype: ammissioni-MIF [-]

Tinbergen Istituto Maestro Di Filosofia In Economia (per La Ricerca)

University of Amsterdam
Campus A tempo pieno 24 mesi

Il Master of Philosophy in Economia è un biennale programma intensivo di ricerca Master in economia, econometria e finanza. Il programma ... [+]

Tinbergen Institute Master of Philosophy in Economics (da Research)

 

Lingua di insegnamento: Inglese

Inizia in: Settembre

Il Master of Philosophy in Economia è un biennale programma intensivo di ricerca Master in economia, econometria e finanza. Il programma è condotto presso l'Istituto Tinbergen (TI), dando agli studenti la possibilità di ottenere una preparazione approfondita in economia e per sviluppare i propri progetti in un ambiente incentrato sulla ricerca impegnati. Il Master of Philosophy in Economia e prepara gli studenti a perseguire un dottorato di ricerca, preferibilmente in una delle facoltà che collaborano con TI.

 

Tinbergen Institute... [-]


Corso di laurea Magistrale in Economia e Management dell'Innovazione

The European University Of Rome
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Roma

Il Corso di laurea Magistrale in Economia e Management dell'Innovazione ha la finalità di fornire allo studente una solida preparazione per l'analisi dei problemi economici, manageriali e finanziari, con particolare attenzione agli strumenti della teoria economica ed aziendale e alle metodologie quantitative applicate alle decisioni economiche. Il corso fornisce inoltre agli studenti una solida... [+]

Master in Business Studies a Roma in Italia. Corso di laurea Magistrale in Economia e Management dell'Innovazione Il Corso di laurea Magistrale in Economia e Management dell'Innovazione ha la finalità di fornire allo studente una solida preparazione per l'analisi dei problemi economici, manageriali e finanziari, con particolare attenzione agli strumenti della teoria economica ed aziendale e alle metodologie quantitative applicate alle decisioni economiche. Il corso fornisce inoltre agli studenti una solida conoscenza delle tematiche connesse alla gestione dei processi innovativi nei diversi contesti industriali, analizzando sia i modelli economici di diffusione dell'innovazione, sia le dimensioni manageriali (strategiche, di marketing, di operations, di comportamento organizzativo) che caratterizzano i processi di innovazione delle imprese e delle organizzazioni. Attraverso la combinazione di conoscenze che afferiscono all'area economica, aziendale, giuridica e delle metodologie quantitative, il Corso di laurea forma competenze trasversali utili a gestire, con una visione integrata, qualsiasi contesto organizzativo nelle diverse funzioni aziendali (marketing e commerciale, finanza, amministrazione e controllo, organizzazione e gestione risorse umane, produzione e logistica) nonché ad avviare iniziative imprenditoriali. Tali competenze saranno spendibili in tutti gli ambiti industriali, seppur garantendo una particolare attenzione ai settori ad alto contenuto innovativo (farmaceutico e biotecnologie, ICT, manifattura high tech, servizi avanzati, telecomunicazioni, ecc.). Inoltre, grazie all'utilizzo di metodologie didattiche interattive e partecipative (laboratori, esercitazioni, discussioni di business case, simulazioni, team working) e allo svolgimento di corsi mirati, il Corso di Laurea consente di allenare ed accrescere le capacità "comportamentali" degli studenti (di problem solving, decisionali, di comunicazione, di lavoro in team) fondamentali per inserirsi con successo nel mondo del lavoro. Il corso di laurea magistrale in Economia e Management dell'Innovazione è articolato in due curricula: - Consulenza aziendale e libera professione: fornisce le conoscenze specifiche utili per approfondire temi legati alla consulenza aziendale e per la professione del dottore commercialista. - Management dell'Innovazione: fornisce agli studenti le conoscenze di natura economica, organizzativa e finanziaria necessarie per poter analizzare problemi, saper prendere decisioni e operare nella gestione aziendale e nell'imprenditoria. Sbocchi professionali Grazie all'acquisizione di conoscenze avanzate in ambito economico-aziendale e alla padronanza degli strumenti quantitativi, il laureato in Economia e Management dell'Innovazione ha il bagaglio formativo necessario per intraprendere con successo una carriera all'interno di organizzazioni e imprese, anche internazionali, nei diversi ruoli manageriali (contabilità, bilancio, finanza, marketing, produzione e logistica, sistemi informativi, organizzazione e risorse umane, ufficio studi); per svolgere la consulenza professionale e finanziaria (dottore commercialista, consulente aziendale e finanziario); per avviare una startup innovativa e intraprendere una carriera imprenditoriale in qualsiasi settore industriale, grazie ad una solida formazione economico-aziendale. Coerentemente con l’obiettivo di formare competenze che rispondano alle reali esigenze di imprese e organizzazioni, il percorso formativo affianca alla tradizionale didattica frontale un ampio ricorso a esercitazioni, discussione di business case, attività di gruppo, testimonianze aziendali e tirocini formativi, allo scopo di avvicinare lo studente al mondo del lavoro preparandolo adeguatamente ad affrontarne la complessità, anche attraverso lo sviluppo di una maggiore propensione all’analisi critica, al team working, alla soluzione di problemi complessi. [-]