Lauree di secondo livello in Business Studies a Bolzano in Italia

Guarda i Master in Business Studies a Bolzano in Italia 2017

Business Studies

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Quello di studi di business è un programma accademico pensato per gli studenti che vogliono imparare di più su come sono gestite le imprese. I corsi possono includere argomenti più generali o più specifici per aiutare gli studenti a prepararsi per una particolare carriera.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Performance di Bolzano in materia di istruzione può essere perfettamente giudicato attraverso il suo corpo autonomo EURAC lavoro. Questa istituzione promuove studi di ricerca. L'Italia è molto onorato di essere il fulcro dell'istruzione ricerca per tutti coloro che sono interessati a condurre la ricerca in Italia.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies a Bolzano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imprenditorialità E Innovazione

Free University of Bozen - Bolzano
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Italia Bolzano

L'obiettivo di questo programma di due anni è quello di fornire agli studenti una solida conoscenza teorica di soggetti imprenditoriali ed economiche, concentrandosi su due aspetti: come costruire nuove aziende e come sviluppare l'innovazione all'interno di una società. [+]

Master in Business Studies a Bolzano in Italia. Ottieni le conoscenze di business di prim'ordine su start-up e innovazione da noi. Trasforma le tue idee nel tuo avvio! L'obiettivo di questo programma di due anni è quello di fornire agli studenti una solida conoscenza teorica di soggetti imprenditoriali ed economiche, concentrandosi su due aspetti: come costruire nuove aziende e come sviluppare l'innovazione all'interno di una società. Le aree che caratterizzano lo studio dell'imprenditorialità comprendono l'istituzione di un piano aziendale, analizzando le risorse umane, economiche e finanziarie necessarie per avviare un'impresa e capire come riconoscere le opportunità di mercato. L'innovazione è intesa in senso ampio come la creazione e l'applicazione di nuove competenze applicate allo sviluppo del prodotto, dei processi gestionali e strategie competitive. Gli studenti sono tenuti a svolgere uno stage. Sbocchi occupazionali: I laureati potranno trovare un'occupazione in settori ad alta intensità di conoscenza, oltre che nei settori tradizionali, che stanno vivendo un processo di trasformazione grazie all'innovazione. Un approccio imprenditoriale viene applicata in aziende pubbliche e private medie e grandi dimensioni e nel settore dei servizi come un modo per amministrare e gestire e allocare le risorse. I laureati possono applicarsi anche per le posizioni come project manager per lo sviluppo di nuovi prodotti e nella gestione dell'innovazione. Il laboratorio imprenditoriale Un elemento qualificante di questo percorso formativo è rappresentato dal "imprenditoriale Laboratory", che è un contesto formativo in cui i contenuti del corso appartenenti a campi disciplinari eterogenee sono collegate in modo sistematico, applicando metodi di apprendimento... [-]