Lauree di secondo livello in Business Studies negli Tampere in Finlandia

Guarda i Master in Business Studies negli Tampere in Finlandia 2019

Business Studies

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Il sistema di istruzione superiore formale di Finlandia è lo schema 7-3-2-2. L'università richiede due anni di istruzione professionale o tecnica e, infine, due anni di istruzione pre-universitaria. Finlandia ha anche diversi pubblici e università private che hanno permesso l'accessibilità dell'istruzione superiore per gli studenti.

Con una popolazione di oltre 200.000 persone, città di Tampere è una delle città più popolose della Finlandia, e che il numero ottiene un aumento costante. La città dispone di 4 istituti di istruzione superiore.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies negli Tampere in Finlandia 2019

Ulteriori informazioni

Master in Ricerca e innovazione nell'istruzione superiore (MARIHE)

Tampere Universities
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Finlandia Tampere

Il master Erasmus Mundus in Ricerca e innovazione nell'istruzione superiore (MARIHE) si concentra sulla gestione dell'istruzione superiore, la ricerca e l'innovazione. Fornisce agli studenti le competenze per agire come agenti di cambiamento in grado di assumere il ruolo di guida nello sviluppo istituzionale. Allo stesso tempo, i laureati MARIHE sono pronti a partecipare ai processi che generano ordini del giorno e politiche per il progresso della ricerca, dell'innovazione e dell'imprenditorialità. Sono attrezzati per lavorare come manager, esperti di sviluppo, responsabili delle politiche, analisti, ricercatori e consulenti in istituti di istruzione superiore, istituti di ricerca e innovazione, nonché in società private, pubblica amministrazione, organizzazioni internazionali e ONG. Possono anche continuare gli studi di dottorato e perseguire una carriera accademica. [+]

Preparare l'istruzione superiore per il futuro

Capacità di assumere il ruolo di guida nello sviluppo istituzionale.

Le istituzioni nel settore dell'istruzione superiore, della ricerca e dell'innovazione svolgono un ruolo centrale nel progresso delle società e delle economie. Promuovono la crescita economica, rafforzano il progresso tecnologico e migliorano la creazione di posti di lavoro. Inoltre, gli istituti di istruzione superiore contribuiscono allo sviluppo personale delle persone e aiutano a educare i cittadini attivi nelle società. Per ottenere i migliori risultati possibili, queste istituzioni richiedono una gestione moderna ed efficace.

Il master Erasmus Mundus in Ricerca e innovazione nell'istruzione superiore (MARIHE) si concentra sulla gestione dell'istruzione superiore, la ricerca e l'innovazione. Fornisce agli studenti le competenze per agire come agenti di cambiamento in grado di assumere il ruolo di guida nello sviluppo istituzionale.... [-]