32 Master Programmi in Business Studies in Cina for 2024

Master Programmi in Business Studies in Cina for 2024Filter
    • Angers, Francia
    • Budapest, Ungheria
    • + 1 more

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il corso ideale per un professionista a tutto tondo. Acquisisci conoscenze e competenze gestionali avanzate, insieme a conoscenze specialistiche in gestione internazionale per migliorare le tue prospettive di impiego e sviluppo professionale a livello internazionale.

    • Jiaxing, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Cinese

    L'Università di Zhejiang (ZJU) è la prima in Cina a concedere un master in Studi cinesi approvato dal Ministero dell'Istruzione. Rispetto a programmi simili nel paese, il programma Master of China Studies (MCS) ha il numero più alto di iscrizioni, con il curriculum più completo e la più ampia cooperazione internazionale. È un marchio modello di ZJU nell'istruzione internazionale di alto livello. Nel novembre 2014 è stato istituito l'Istituto di studi cinesi (ICS) dell'Università di Zhejiang.

    • Shanghai, Cina

    Tempo pieno

    24 mesi

    Nel campus

    Inglese

    • Madrid, Spagna
    • Online
    • + 1 more

    Mezza giornata

    13 mesi

    Miscelato

    Inglese

    Il digitale sta scuotendo lo status quo in ogni area del business e le tecnologie digitali stanno cambiando la natura stessa di ciò che significa fare business. La pressione per innovare è enorme perché l'innovazione basata sulla tecnologia non è una scelta, né un cambiamento una tantum a cui sopravvivere, ma una ruota messa in moto che continuerà a richiedere un cambiamento costante, un'innovazione continua e una leadership inesorabile e lungimirante. L'Executive Master in Digital Transformation & Innovation Leadership è un Pathway rivolto a professionisti aziendali di medio e alto livello per "migliorare le competenze" e diventare gli innovatori e i trasformatori digitali di cui le aziende hanno bisogno.

    • Shanghai, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Sydney, Australia
    • Moore Park, Australia
    • + 2 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo corso è progettato per professionisti di investimenti immobiliari e immobiliari, e laureati in settori correlati che desiderano estendere le loro qualifiche e competenze nello sviluppo immobiliare e negli investimenti. I laureati hanno un impegno per la professionalità nel settore immobiliare e degli investimenti immobiliari.

    • Shanghai, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di Master of International Business (MIB) si propone di creare una comunità di cultura diversa, e si propone di formare e sviluppare gli studenti di talento per avere una visione globale del business globale e una profonda conoscenza in ambiente di business dinamico della Cina, così come la conoscenza della Cina la storia, la cultura, la legge e la politica. Nel frattempo, ci incoraggiano e facilitano la studenti di avvicinarsi e la pratica nelle industrie cinesi in modo che dopo il diploma sono dotati sia conoscenze avanzate e senso pratico di fare affari in Cina.

    • Qingdao, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Ocean University of China (OUC) è un'università globale con la sua forza in oceanografia e pesca scienza. OUC offre corsi in Scienze, Ingegneria, Agraria (Pesca), Economia, arti liberali, Farmaceutica, management, diritto, e l'istruzione. OUC è stato approvato come una delle università più importanti nazionali con "Progetto 985" e "Progetto 211".

    • Suzhou, Cina

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    La rapida crescita dei dati disponibili sta trasformando il modo in cui gestori, commercialisti, investitori e operatori del mercato stanno lavorando. La capacità di integrare i big data nei piani e nelle decisioni aziendali sta diventando essenziale per le organizzazioni per mantenere il proprio vantaggio competitivo. Il programma di Master in Business Analytics è una risposta a questi cambiamenti nell'ambiente economico e tecnologico. Ti diplomerai come un professionista di talento, in mezzo al tuo settore di competenza principale scelto (come gestione, finanza e marketing) e tecnologie dell'informazione.

    • Nanjing, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Tra più di 1800 istituti di formazione superiore in Cina, SEU è uno dei più antichi e top 20 per la sua eccellenza accademica più di un secolo e persona a tutto tondo l'istruzione.34 delle sue scuole e dipartimenti offrono più di 60 Bachelor, 200

    • Reading, Regno Unito
    • Henley-on-Thames, Regno Unito
    • + 3 more

    Tempo pieno, Mezza giornata

    10 mesi

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    Questo Master Finanza e grado patrimonio immobiliare preparerà laureati per una carriera nei mercati finanziari con una specializzazione nel settore immobiliare. Molti dei titoli e derivati ​​in fase di sviluppo nel mercato immobiliare affidamento

    • Chuxiong Yi Autonomous Prefecture, Cina

    Nel campus

    L'International Business School è un istituto di insegnamento che intraprende programmi di educazione cooperativa sino-straniera della Yunnan Finance & Economics University. È approvato dalla Commissione per i titoli accademici del Consiglio di Stato, dal Ministero dell'Istruzione cinese e dal Dipartimento dell'Istruzione provinciale dello Yunnan per cooperare con Keuka College (USA), Charles Sturt University (Australia) e Napier University (Regno Unito) per portare progetti di formazione universitaria di doppia laurea; e per realizzare programmi di istruzione post-laurea collaborando con l'Università di Greenwich nel Regno Unito.

    • Xi'an, Cina

    Nel campus

    L'obiettivo formativo del master in valutazione delle risorse è quello di affrontare il settore della valutazione degli asset e le industrie, i dipartimenti e le unità correlate che richiedono la valutazione degli asset, coltivare buone qualità politiche e ideologiche ed etica professionale, padroneggiare sistematicamente i principi di base della valutazione degli asset e avere familiarità con la valutazione delle risorse Una persona di alto livello, di alta qualità, orientata all'applicazione che ha le conoscenze e le competenze necessarie per impegnarsi in professioni di valutazione delle risorse, ha una piena comprensione delle pratiche di valutazione delle risorse e può risolvere meglio problemi teorici o pratici. Esperti in valutazione patrimoniale.

    • Dalian, Cina

    Tempo pieno

    5 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il Global Institute of Management and Economics (GIME) presso la Dongbei University of Finance & Economics (DUFE) offre un Master in IBM (International Business Management) basato sull'insegnamento e sulla ricerca, integrato con l'applicazione pratica dell'apprendimento durante un periodo di tirocinio.

    • Ningbo, Cina

    Tempo pieno, Mezza giornata

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma offre agli studenti l'opportunità di sviluppare una comprensione più profonda e un'eccellenza analitica in due campi di crescente importanza, relazioni internazionali e affari internazionali, attingendo ai punti di forza combinati della School of International Studies dell'UNNC e della Nottingham University Business School (NUBS).