Lauree di secondo livello in Business Studies in Quebec in Canada

Guarda i Master in Business Studies in Quebec in Canada 2017

Business Studies

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Gli studi di business sono un settore in cui gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per gestire un'impresa. Tra i diversi argomenti di studio possono essere inclusi la pubblicità, il marketing, la gestione del denaro, la comunicazione, l'amministrazione, la stesura di un business plan, l'assunzione e la formazione dei dipendenti.

Canadesi una grande importanza per l'apprendimento, e hanno sviluppato un sistema di istruzione di prim'ordine con standard elevati. Non solo il Canada fornire un ambiente sicuro, pulito, ma è sempre stato classificato come uno dei migliori posti al mondo per vivere in termini di qualità della vita da parte delle Nazioni Unite.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

Richiedi informazioni sui Master in Business Studies in Quebec in Canada 2017

Ulteriori informazioni

Maestri Di Gestione Della Finanza (MMF)

McGill University
Campus A tempo pieno 12 mesi July 2018 Canada Montréal

La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. [+]

Master in Business Studies in Quebec in Canada. La McGill Master of Management in Finanza (MMF) laurea è un pre-experience programma specializzato di dodici mesi in finanza. Il programma MMF prepara gli studenti per una carriera nella finanza attraverso un curriculum completo che integra i concetti finanziari avanzati e metodi quantitativi con pratiche di business del mondo reale. Il MMF è stato progettato per neolaureati con un Bachelor of Science, Ingegneria, Economia, Arte o Commerce grado e con competenze quantitative provata che mirano a lavorare nel settore finanziario o nella funzione di finanza di un business. Il prossimo coorte inizia in estate 2018. Acquisire esperienza di business di vita reale Durante tutto il programma, Master of Management di studenti Finanza funziona come gli analisti di Desautels Capital Management Inc., una società di gestione degli investimenti autorizzata e regolamentata con un consiglio di amministrazione indipendente. Le principali responsabilità comprenderanno che copre un settore e la gestione del portafoglio della società DCM. Struttura del programma I Maestri di gestione in Finanza si compone di undici corsi (33 crediti) forniti attraverso sei moduli. Contemporaneamente gli studenti saranno inoltre tenuti a compilare un Project Finance Integrativa (12 crediti). sei moduli 1 ° Modulo: FINI 678 - Economia Finanziaria (3 crediti) Il corso copre i principi base della valutazione nel campo della finanza moderna e li applica alla determinazione del prezzo dei titoli finanziari e per le decisioni di investimento delle imprese. Gli argomenti includono i tassi di interesse, la valutazione delle obbligazioni, azioni e... [-]